Vuoi ricevere aggiornamenti su Fallout 76?

Ricevi una nostra comunicazione via email ogni volta che c'è una novità sul tuo gioco preferito!

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Fallout 76', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Fallout 76 recensione e opinione
Recensioni
18 Novembre 2018

Fallout 76, la nostra Opinione

Le opinioni dei Redattori di Player.it

Claudio Albero
(5/10)
Probabilmente uno dei flop videoludici per eccellenza. Fallout 76 era il gioco che era chiamato a portare online il fascino di Fallout, non molto diversamente da quanto accaduto con The Elder Scrolls Online. Bethesda aveva pompato il titolo come raramente fatto in precedenza: una mappa di gioco grande quattro volte quella vista in Fallout 4, il fascino del West Virginia come setting, tutti i personaggi che incontreremo saranno altri giocatori, possibilità di creare i propri avamposti e le proprie città, dovendole poi difendere dagli invasori e dai mutanti e, infine, la possibilità di ricorrere alla bomba nucleare per spazzare via i nostri avversari.

La realtà, purtroppo, è stata ben diversa. Al lancio, Bethesda rilasciò una patch più grande del gioco stesso, che era funestato da ogni genere di bug, cali di frame e problemi relativi ai server. Se a tutto questo aggiungiamo un'interazione ambientale ridotta, la presenza contemporanea di soli 24 giocatori, un'intelligenza artificiale piuttosto scadente ed un comparto grafico non al passo con i tempi, è facile comprendere come mai nessun buco nell'acqua possa essere anche solo paragonabile a Fallout 76.

Che le sue sorti possano essere risollevate in futuro da Bethesda? Forse, ma al momento mi sento di sconsigliarlo caldamente ad ogni fan di Fallout.
Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *