Fallout 76, annunciate le date delle beta

fallout 76

Bethesda ha rilasciato il filmato introduttivo di Fallout 76 (che pote vedere quì in basso) assieme alle date delle beta chiamate nella finzione del gioco “Break-It Early Test Application”. Fallout 76 sarà il primo capitolo della serie ad essere incentrato principalmente sull’online e un periodo di test era stato annunciato già dal reveal del titiolo, durante l’E3.

Una settimana di esclusiva Xbox One


La beta uscirà il 23 ottobre in esclusiva per una settimana su Xbox One. Il 30 ottobte uscirà per PlayStation 4 e PC. Attenzione però: la beta sarà accessibile solamente a chi preordina il gioco completo.

Manutenzioni durante la beta

Una buona notizia e una cattiva notizia, partiamo dalla cattiva: durante il periodo di beta, che durerà fino a pochi giorni dall’uscita ufficiale del gioco, i server non saranno online ventiquattro ore su ventiquattro, ma subiranno delle manutenzioni periodiche. Questo, a detta di Bethesda, per raccogliere feedback, fixare eventuali errori di gioco e preparare il prodotto al meglio per il lancio.

La buona notizia è invece il fatto che la beta, per quanto riguarda i contenuti, sarà identica al gioco finale. Potrete addirittura conservare i salvataggi e importarli nel gioco una volta uscito.

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 Novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

microsoft game pass first party xbox one aaron greenberg

Microsoft parla del Game Pass e degli studi first party acquistati

Hearthstone | Come risparmiare con il Bundle Amazon