La beta di Fallout 76 sarà identica al gioco completo

Fallout 76

E’ in arrivo la beta di Fallout 76 e di solito quando si tratta di beta, gli sviluppatori tendono a includere solo una piccola parte del gioco costringendo i giocatori a provare solamente alcuni elementi del prodotto finale e alcune meccaniche che lo studio ha predeterminato prima che il gioco completo venga rilasciato. Ebbene, per Fallout 76 non sarà così, potremo provare il gioco completo.

Potere illmitato

Chi preordinerà il gioco avrà accesso al programma “B.E.T.A.”, Break it Early Test Application (idea genialeper il nome tra l’altro) dove non solo i giocatori possono aiutare a testare i server e potenzialmente trovare bug da correggere per gli sviluppatori, ma avranno, per l’appunto anche accesso all’intero gioco.

Porting dei salvataggi nel gioco completo

Sarà insomma un titolo ad accesso anticipato in cui nulla è off limits. Quando la beta giungerà al termine, i progressi compiuti saranno validi anche sul gioco completo. Buona notizia anche per gli streamer: sarà possibile fare foto e video, nonchè stremmare la beta di Fallout 76.

Data d’uscita ancora ignota

Non sappiamo ancora la data d’uscita della beta del gioco, ma visto che Fallout 76 sarà disponibile il 14 novembre 2018 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, ci aspettiamo che uscirà per il periodo di Settembre-Ottobre. A proposito, sapevi che il gioco non verrà distribuito su Steam?