[Gamescon 2018 | Aggiornamento] Tutte le novità per Spyro Reignited Trilogy

Qualche giorno fa abbiamo appurato che Spyro Reignited Trilogy sarebbe stato rinviato da questo 21 settembre al 13 novembre. Una brutta notizia per chi stava già contando i giorni dalla relase. Tuttavia Activision e lo sviluppatore, Toys For Bob ci consolano diffondendo nuovi video di gameplay direttamente dal Gamescom di Colonia.

Spyro Reignited Trilogy

Bentornati a Sunny Villa

In questo video possiamo vedere una location di Spyro: Year of the Dragon, Sunny villa e il gameplay dello Skateborard. Possiamo anche vedere il nuovo design del famosissimo personaggio di Hunter. Siamo davvero soddisfatti dalla nuove animazioni, è incredibile come siano riusciti a svecchiare i titoli PlayStation 1 senza snaturarli. Molto carine e fedeli alle originali anche le colonne sonore. Ne abbiamo parlato in un articolo a parte.

Stone Hill e Idol Springs

Nel secondo video possiamo vedere una sezione di gameplay direttamente da Stone Hill, dal primo Spyro. Come abbiamo scritto in precedenza, i designer si sono presi parecchie libertà sull’ aspetto dei personaggi.

I draghi ad esempio avranno un look caratteristico che rispecchia l’ambientazione in cui si trovano. Ad esempio Stone Hill è nel regno degli “artigiani” per questo tutti i draghi che libereremo saranno vestiti da “artisti”.

Spyro Reignited Trilogy

In questo video di gameplay possiamo vedere la trasposizione di Idol Springs direttamente da Spyro 2. Anche questo livello è stato ricreato in maniera molto fedele rispetto al titolo originale.

Il nuovo look di Sheila

Per finire nella prima parte di questo video possiamo vedere il gameplay del canguro Sheila, che avrà un nuovo design in questa trilogy. Il canguro sarà uno dei tre compagni utilizzabili oltre al draghetto in Spyro: Year of the Dragon.

Spyro Reignited TrilogySuccessivamente abbiamo spezzoni vari di gameplay, alcuni già visti nei video precedenti.

Insomma, abbiamo visto moltissimo di questa Spyro Reignited Trilogy. Purtroppo l’attesa è più lunga del previsto, dovremo aspettare il 13 novembre per l’arrivo su PlayStation 4 e Xbox One, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

Aggiornamento: Elora fa la sua prima apparizione in Spyro Reignited Trilogy

E’ stato appena rilasciato un video che presenta il nuovo look del personaggio di Elora in Spyro Reignited Trilogy. In particolare viene mostrata una cutscene di Spyro 2. Nel video appaiono anche l’orso Riccone e Hunter. I loro design erano già stati mostrati nei giorni precedenti. Vi aggiornereno in questo articolo per qualsiasi novità sul titolo!