Darksiders 3

Darksiders 3, successore di Darksiders 2, è stato svelato da Amazon il 2 maggio 2017. Darksiders 3 è un gioco di genere open world post-apocalittico ed è stato annunciato ufficialmente per Ps4, Pc e Xbox One. La data di uscita non è stata ancora resa nota ma è prevista per un generico 2018. C è ancora da attendere, ma il gioco promette già molto bene.

darksiders-3

Trama del gioco

Darksiders 3 ci metterà nei panni di Furia, cavaliere dell’Apocalisse e personaggio femminile (l’unico della saga fino ad ora svelato nei precedenti capitoli del gioco). Lo scopo sarà quello di combattere contro i Sette Peccati Mortali e riportare l’ordine tra il bene e il male. Il titolo proporrà un mondo aperto post-apocalittico e ci porterà sia in paradiso, sia agli inferi, tra combattimenti epici contro creature mistiche e servitori dei peccati capitali. Maggiori dettagli sulla trama arriveranno nei prossimi giorni. Il team di sviluppo aveva dichiarato di voler creare una quadrilogia dedicata a ognuno dei quattro cavalieri dell’apocalisse: se in Darksiders 1 e 2 abbiamo impersonato Morte e Guerra e in questo terzo capitolo sarà la volta di Furia, l’unico che manca all’appello e che potrebbe interpretare il protagonista di darksiders 4 è Conflitto.

  • Data d’uscita: n.d.
  • Prezzo: 69,99 euro
  • Publisher: THQ Nordic
  • Sviluppatore: Gunfire Games
  • Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Cover

La cover ufficiale di Darksiders 3 non è ancora stata pubblicata. Verrà condivisa non appena riceveremo maggiori aggiornamenti sul gioco.

Darksiders 3 Requisiti Pc di Sistema Minimi e Raccomandati

Steam ha pubblicato sulla pagina dedicata al gioco i requisiti minimi di Darksiders 3. Tuttavia prendiamoli con le pinze: questi potrebbero cambiare più a ridosso dell’uscita del gioco essendo non ancora definitivi. Notiamo inoltre come effettivamente siano un pò troppo bassi questi requisiti minimi per pensare di far girare decentemente il gioco. Intanto ve li riportiamo e aggiorneremo questo articolo non appena se ne saprà di più:

-Sistema Operativo: Windows 7 / 8 / 10 64 bit

-Processore: Intel Core i5-2400, AMD FX-6100 o migliore

-RAM: 6GB

-Scheda video: Recent Shader Model 5 GPU con 2 GB VRAM

-DirectX: Versione 11

-Memoria: 15 GB di spazio disponibile

Darksiders 3 Edizioni Speciali, Digitali e da Collezione

Al momento non sono state svelate le Edizioni Limitate di Darksiders 3. Verranno elencate appena possibile.

Ultime notizie

L’elenco delle notizie inerenti a Darksiders 3 pubblicate sul sito Games.it. La raccolata include news sulla data d’uscita, trailer, gameplay, Limited Edition, informazioni e altro. 

https://www.player.it/tag/darksiders-3/

Trailer/Gameplay

Pubblicato il primo trailer ufficiale di Darksiders 3 da THQ. Quasi due minuti di trailer che ci mostrano in un fimato cinematografico il cavaliere donna Furia in tutta la sua bellezza. Vi ricordiamo che nel gioco vestiremo i panni di questa seducente e spietata furia che armata di una frusta molto particolare si scontra con un colosso riuscendolo a decapitare. In questo video che non mostra sequenze di gameplay possiamo vedere Furia che si avvicina al fratello incatenato, Guerra, che è ancora in attesa di giudizio dall’ Arso Consiglio. Il nuovo Darksiders 3 quindi si colloca temporalmente tra il 1 e 2 capitolo della saga. A livello di combattimento sarà possibile potenziare le abilità del personaggio e quelle della sua arma, una frusta davvero potente.

Recensione

Ancora nessuna recensione di Darksiders 3 disponibile. Presumibilmente la recensione sarà disponibile a ridosso dell’uscita del gioco. Tuttavia la redazione cercherà di realizzare un’anteprima e di provare il gioco per voi con anticipo.

Soluzione e Trucchi

Al momento non sono disponibili soluzioni e trucchi per Darksiders 3. Restate con noi la scheda verrà aggiornata non appena saranno disponibili trucchi, guide, soluzioni e segreti del gioco. 

Siti ufficiali

Attualmente non sono online siti ufficiali per Darksiders 3.