The Evil Within – Vita Infinita, Munizioni infinite, giocare a 60 FPS


Se proprio non riuscite a superare l’orrore scaturito da The Evil Within, ecco una sfilza di trucchi che porteranno una luce nell’oscurità del viaggio del protagonista!


realizzato da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Disponibile la guida ai trofei e obiettivi

Disponibile la guida alle chiavi [Scassinatore]

Disponibile anche la guida alle registrazioni audio [Collezionista]

Disponibile anche la guida ai punti esperienza [Trofeo Macho Man]

Disponibile anche la guida alle persone scomparse [Collezionista]

Disponibile anche la guida ai giornali [ Collezionista]


Disponibile anche la guida ai frammenti di mappa [Collezionista]

Disponibile anche la guida ai documenti personali [Collezionista]

Disponibile anche la guida ai documenti [Collezionista]

IMPORTANTE: Ricordo che questi codici/trucchi sono disponibili solo per la versione PC del gioco.

PROCEDIMENTO

1 – Recatevi nella libreria di STEAM e fate CLICK DESTRO su “The Evil Within”. Nel tab GENERALE selezionate PROPRIETA’ e cliccate poi su IMPOSTA OPZIONI DI AVVIO. Si aprirà un campo di testo in cui dovrete scrivere: +com_allowconsole 1

2 – Lanciate il gioco e premete il tasto INS della tastiera, di solito posizionato vicino CANC sopra le frecce direzionali. Si aprirà una console dei comandi in cui inserire i trucchi e attivarli con INVIO.Ricordate che in alcuni casi potrebbe risultare necessario riavviare STEAM. Di seguito una lista completa dei trucchi disponibili:


Com_showFPS
Attiva il contatore FPS. Un piccolo contatore vi mostrerà continuamente gli FPS a schermo.

R_swapinterval NUMERO
Imposta il limite FPS. Inserite -2 al posto di NUMERO per bloccare gli FPS a 30. Inserite -1 per bloccarli a 60. Inserite 0 per eliminare il blocco degli FPS.

God
Attiva la modalità DIO, quindi sarete totalmente invincibili e non subirete alcun danno.

G_infiniteammo
Tutte le armi avranno munizioni infinite ma dovrete avere almeno un colpo per ogni arma, altrimenti rimarranno a 0.

G_stoptime 1
Blocca il tempo di gioco, tranne quello del protagonista. A volte questo trucco causa dei problemi, in quel caso potete usare G_stoptime 0 per disattivarlo.

Noclip
Sebastian acquisirà la facoltà di camminare attraverso i muri e gli elementi di gameplay.


R_forceaspectratio NUMERO
Imposta le dimensioni dello schermo. Inserite 0 al posto di NUMERO per lo schermo intero. Inserite 2.5 per l’impostazione originale con le bande nere.

Startslowmotion2
Attiva la modalità slow motion. Tutto il mondo di gioco andrà al rallentatore, per disattivarlo vi basterà inserire stopslowmotion.

Toggledebugcamera
Sblocca la telecamera, ne avrete quindi il controllo completo in tutte le inquadrature.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Ryse: Son of Rome – Recensione PC e Gameplay 4K

The Evil Within – Guida completa Trofei e Obiettivi