HOME » guide

The Evil Within – Guida ai Documenti [COLLEZIONISTA]



Durante il suo viaggio nell’orrore, il povero Sebastian avrà la possibilità di raccogliere diversi collezionabili.
Questi oggetti, oltre ad informarvi sui retroscena del gioco, saranno utili per sbloccare il trofeo obiettivo COLLEZIONISTA. La nostra guida vi mostrerà dove trovare tutti gli oggetti divisi appunto per tipologia.

guida-ai-documenti

– Disponibili anche i Trucchi per Vita Infinita, Munizioni infinite e giocare a 60fps

Disponibile la guida ai trofei e obiettivi

Disponibile la guida alle chiavi [Scassinatore]

Disponibile anche la guida alle registrazioni audio [Collezionista]

Disponibile anche la guida ai punti esperienza [Trofeo Macho Man]


Disponibile anche la guida alle persone scomparse [Collezionista]

Disponibile anche la guida ai giornali [ Collezionista]

Disponibile anche la guida ai frammenti di mappa [Collezionista]

Disponibile anche la guida ai documenti personali [Collezionista]

 

guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori


DOCUMENTI – Dei dossier che forniscono informazioni sul gioco. Sono solitamente formati da cartelline di colore marrone chiaro.

CAPITOLO 1

Vecchia Nota delle Fogne: Difficile non vedere questo Documento, lo troverete sul vostro cammino, dopo essere usciti dall’acqua vicino ad un paziente morto su una sedia a rotelle.

Nota sulla Sala Caldaie: Dopo aver raggiunto la cima della lunga scala a pioli guardate sulla scrivania con il computer a destra.

CAPITOLO 2

Nota dalla città sul lago: Nella zona in cui il farò vi illuminerà, guardate vicino al falò davanti alla casa in alto a destra.

CAPITOLO 3

Non vi sono Documenti in questo capitolo.

CAPITOLO 4

Nota di un abitante: Entrate nella casa a sinistra, nella piazza iniziale, quella da cui fuoriesce il fantasma urlante. Poi passate oltre l’armadio mostrato in foto e raccogliete il documento sul letto.


CAPITOLO 5

Nota del complesso sotterraneo: Nell’atrio in cui far comparire le 3 stanze con il cadavere al centro guardando nelle fessure sui muri. Guardate sul tavolo della stanza mostrata.

CAPITOLO 6

Nota del cimitero: Prima che Joseph, attivi la statua a forma di cavallo per aprire il passaggio. Proprio davanti al cammino da percorrere, impossibile non vederlo.

Nota del laboratorio nel cimitero 1: Dopo aver superato l’enigma nei sotterranei e aver preso l’ascensore, guardate sulla scrivania mostrata.

Nota del laboratorio nel cimitero 2: Poco dopo il documento precedente, salite le scale ed ispezionate il cadavere in cima ad esse.

CAPITOLO 7

Note delle Catacombe: Dopo aver estratto la testa della litografia dalla parete, guardate sul tavolo mostrato.


CAPITOLO 8

Nota della Cava: Poco prima del ragazzo inchiodato sulla parete di sinistra, a terra, appena salita la scaletta.

Nota del Complesso di Ricerca: Nella grande stanza circolare con le barelle, sopra il dispositivo mostrato.

CAPITOLO 9

Nota della Sala da pranzo: Nell’atrio con le due grandi scalinate ai lati, entrate nella porta sotto la scalinata di sinistra e guardate sul tavolo mostrato.

Nota della Stanza di Ruvik: Nell’atrio con le due grandi scalinate ai lati, salite quella di sinistra ed in cima girate a sinistra ed entrate nella libreria. Girate alla prima a destra ed entrate nella prima porta a sinistra per trovare il documento sulla scrivania.

Nota della Sala della Musica: Nell’atrio con le due grandi scalinate ai lati, entrate nella porta sotto la scalinata di destra e girate a sinistra nella prima area. Dopo u piccolo corridoio vi ritroverete un pianoforte sulla destra, guardate a terra dove mostrato per trovare la nota.

CAPITOLO 10

Nota delle fondamenta dell’edificio: Le troverete sulla scrivania a sinistra, nella stanza nelle fase iniziale con il fantasma a destra.

CAPITOLO 11

Non vi sono Documenti in questo capitolo.

CAPITOLO 12

Non vi sono Documenti in questo capitolo.

CAPITOLO 13

Non vi sono Documenti in questo capitolo.

CAPITOLO 14

Non vi sono Documenti in questo capitolo.

CAPITOLO 15

Nuova nota delle fogne: Nello stesso punto in cui avete trovato la nota iniziale, vicino alla sedia a rotelle.

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Skylanders Trap Team – Recensione

The Evil Within – Guida ai Documenti Personali [COLLEZIONISTA]