The Evil Within | Guida ai Frammenti di Mappa [COLLEZIONISTA]

Durante il suo viaggio nell’orrore, il povero Sebastian avrà la possibilità di raccogliere diversi collezionabili.
Questi oggetti, oltre ad informarvi sui retroscena del gioco, saranno utili per sbloccare il trofeo obiettivo COLLEZIONISTA. La nostra guida vi mostrerà dove trovare tutti gli oggetti divisi appunto per tipologia.

FRAMMENTI DI MAPPA – Strani frammenti di una non ben specificata mappa. Sono dei pezzi quadrati di mappa.

Ricompensa: Ottenendo tutti i frammenti potrete completare la mappa appesa all’interno delle aree di salvataggio e sbloccare due nuove armi come la Pistola Incendiaria e il Fucile di Precisione ad Alta Penetrazione.

CAPITOLO 1

Non sono presenti in questo capitolo.

CAPITOLO 2

Frammento 1: Giunti per la prima volta alla sedia di potenziamento, scortati dall’infermiera, gurdate dietro di essa prima di sedervi.

Frammento 2: Dopo aver visto il farò arriverete in una zona piena di baracche con diversi nemici. Arrivate al bivio e proseguite per la strada di destra, fino in cima, dove troverete una casa. Entrate dalla porta principale e guardate sul divano a sinistra per trovare il frammento.

Frammento 3: Alzata la palizzata di legno con la manovella, costeggiate la parete di sinistra fino a raggiungere la cabina di legno mostrata in foto. Troverete il frammento dentro la cabina appoggiato sulla sedia.

CAPITOLO 3

Frammento 1: Una volta risaliti da sotto il ponte vi ritroverete in una zona con molte case in legno. Noterete un carro sulla destra, proseguite di qualche passo dopo il carro e noterete una porta a destra. Entrate e proseguite nella porta a sinistra per raggiungere una stanzetta con il frammento a terra.

CAPITOLO 4

Frammento 1: All’inizio dell’area, salite nella piccola palafitta subito a sinistra per trovare il frammento a terra.

Frammento 2: Nella zona di salvataggio durante la prima fase in bianco e nero. Entrate nella vostra cella e guardate nell’angolo subito a destra.

Frammento 3: Nella zona di salvataggio durante la prima fase in bianco e nero. Subito dopo il frammento precedente, procedete nell’ultima cella a destra in fondo e una volta entrati guardate sul lavandino di sinistra.

CAPITOLO 5

Frammento 1: Nell’angolo in cui inizierete il capitolo, sotto la scritta con il sangue sulla parete.

Frammento 2: Vicino alla grande porta bianca dove il vostro partner si fermerà ad aspettarvi.

Frammento 3: Nell’angolo a destra, nella stanzetta che porta all’ultima area di salvataggio del capitolo.

CAPITOLO 6

Frammento 1: Nell’angolo di fronte alla zona di salvataggio, nell’area con l’ascensore.

Frammento 2: Nella casa in cui vi fermerete a riposarvi con il vostro collega. Sulla gabbia mostrata.

CAPITOLO 7

Frammento 1: Sull’altare della chiesa all’inizio del capitolo.

CAPITOLO 8

Frammento 1: Durante il capitolo, dovrete percorrere una lunga grotta dritta che inizierà ad inviarvi dei “sussulti” trasportandovi infine in un corridoio con le sedie a rotelle. Voltatevi subito non appena arrivati in questo corridoio e guardate vicino al muro in fondo.

CAPITOLO 9

Frammento 1: Dopo la visione in bianco e nero in cui vedrete Ruvik simile ad un girasole, guardate subito sulle rocce di destra.

Frammento 2: Nell’atrio con le due grandi scalinate ai lati, salite quella di sinistra ed in cima girate a sinistra ed entrate nella libreria. Girate alla prima a destra e proseguite fino in fondo per ritrovarvi nella zona mostrata in foto. Entrate nella porta di destra e guardate sulla vasca.

Frammento 3: Dopo la corsa tra le facce, guardate sul tavolo mostrato per trovare il frammento.

CAPITOLO 10

Frammento 1: Entrate nel corridoio vicino alla stanza con la lama circolare per ritrovarvi nel luogo mostrato in foto. Guardate nella porta di sinistra, accanto allo scaffale, per trovare la mappa.

Frammento 2: Nell’area con le griglie laser. Arrivate nella stanza in cui ce ne sono 3, aspettate che saltino fuori tutte e 3 e andateci dietro per trovare una scala a sinistra. Salite ed entrate nella zona in cui dovrete abbassarvi. Superate le grate sotto di voi e dopo il restringimento guardate subito a sinistra.

Frammento 3: Tornati nella hall della casa del capitolo precedente, entrate nella porta mostrata.

CAPITOLO 11

Frammento 1: Entrate nella crepa sul muro vicino alla scritta luminosa con scritto OPEN. Raggiunto il bar, andate in fondo a destra per ritrovarvi nella stanza mostrata dove trovare il frammento.

Frammento 2: Usciti dall’elevatore giallo, circumnavigate la voragine da sinistra per trovare la mappa dove mostrato.

Frammento 3: Arrivati alla porta mostrata, apritela e girate subito a sinistra, nello stretto corridoio, per trovare in fondo il frammento di mappa.

CAPITOLO 12

Frammento 1: Dentro l’ambulanza mostrata, entrate dal retro.

CAPITOLO 13

Frammento 1: Nel lungo corridoio con la striscia di sangue al centro. Entrate nella porta mostrata e guardate sul mobiletto subito davanti all’entrata.

CAPITOLO 14

Frammento 1: All’inizio, nella metro, entrate nella porta di destra, vicino alle macchinette per i biglietti, e raggiungete le stanze in fondo. In quella con gli armadietti, troverete il frammento sul tavolo a destra.

Frammento 2: Nell’ultima stanza che porta all’area di salvataggio del capitolo. Entrate e guardate sul macchinario di destra.

CAPITOLO 15

Frammento 1: Uscite dall’ascensore e raggiungete la zona all’aperto con la pioggia. Appena fuori girate subito a sinistra ed entrate nella porta. Scendete le scale ed attraversate il corridoio in fondo per trovare l’ultimo frammento.

Tutte le guide di The Evil Within