HOME » news

Guida Dark Souls 2 – Dove trovare i patti


Nella modalità multigiocatore di Dark Souls 2 potrete cooperare con altri giocatori stringendo dei Patti. Questi patti andranno prima sbloccati all’interno dell’avventura trovando il personaggio che vi invita ad aderire alla confraternita o alleanza scelta.  Vi sono ben 9 patti diversi, ogni volta che aderirete ad un Patto sbloccherete quindi anche un diverso trofeo/obiettivo. Ogni patto scelto comporta degli obblighi, dei diritti e dei doveri che verranno elencati sotto la voce Ricompensa.


IMPORTANTE: Se non riuscite a trovare qualche Mercante, seguite la nostra GUIDA AI MERCANTI.

Diponibile anche la guida ai trofei e agli obiettivi
Disponibile anche la guida ai mercanti
Disponibile anche la guida ai miracoli
Disponibile anche la guida ai malocchi
Disponibile anche la guida alle piromanzie
Disponibile anche la guida ai gesti
Disponibile anche la guida alle stregonerie

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

ATTENZIONE: Guida realizzata sulla versione NTSC del gioco, qualche traduzione potrebbe differire dalla versione PAL.

1-VIA DI BLU
A Majula , cercate Saulden in cima alla scalinata in Emerald Herald . Parlate con lui fino a che non vi consente di unirvi alla VIA DI BLU. Entrare nel modo di Blue Patto sbloccherà Alleanza del conseguimento Meek o trofeo.

Ricompensa-Unendovi a questo Patto, otterrete la protezione delle Sentinelle di Blu.


2-COMPAGNIA DEI CAMPIONI
Cercate la Victor’s Sone in cima alle scale a Majula, quelle accanto al sentiero che conduce alla Heide’s Tower of Flame . È necessario esaminare questa pietra per sbloccare la possibilità di unirsi alla Compagnia.

Ricompensa-Unendovi a questo Patto, la difficoltà di gioco aumenterà e incontrerete boss ancora più potenti.

3-BELL KEEPER
Cercate Bell Keeper all’ingresso di Belfry Luna e a Belfry Sol. Parlate con Bell Keeper per aderire al Patto.

Ricompensa-Dovrete proteggere la campana. Sarete richiamati ogni volta che quest’ultima è sotto attacco.

4-PATTO SANGUINARIO
Nell’ Undead Purgatory, parlate  con Titchy Gren mentre avete Token of Spite nel vostro inventario. Lo troverete accanto al falò di zona. Continuate a parlare con Gren per aderire al patto.

Ricompensa-Una compagnia sanguinaria e guerrafondaia, dovrete invadere gli altri giocatori e sacrificare il vostro sangue per Nahr Alma.


5-PATTO RODITORI
Parlate con Re Ratto nella Tomba dei Santi o alle Porte di Pharos. Dovrete aver sconfitto il Boss Ratto in combattimento e avere la Coda di Topo nel vostro inventario.

Ricompense-Puoi evocare gli altri giocatori nel tuo mondo ed ucciderli. Inoltre i pg della zona controllata dai Ratti non vi attaccheranno più.

6-PELLEGRINI DELL’OSCURITA’
Cercate Darkdiver Grandahl nella Foresta Ombreggiata, nella Gola Nera o nel Castello di Drangleic. Parlate con lui in questi luoghi e al terzo incontro sbloccherete la possibilità di unirvi al patto.

7-SENTINELLE BLU
Mentre avete un Token of Fidelity con voi, parlate con Blue Sentinel Targray dopo aver sconfitto il boss nella cattedrale di Blue.

Ricompensa- Sarete aiutati dalle Sentinelle di Blu.

8-PATTO LUMINOSO
Seguite il sentiero laterale prima l’ingresso ad Earthen Peak nella Harvest Valley per raggiungere l’Altare della luce solare. Inginocchiatevi all’altare per sbloccare l’accesso al Patto.


Ricompense-Potrete rilasciare punti di evocazione per farvi aiutare dagli altri giocatori.

9-DRAGON RAMNANTS
Mentre avete l’uovo pietrificato nell’inventario, parlate  con Magerold di Lanafir. Egli vi chiederà l’uovo, consegnateglielo per unirvi al patto.

Ricompense-Otterrete diverse scaglie di drago.

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Guida Dark Souls 2 – Guida ai Malocchi [MAESTRO DEL MALOCCHIO]

Guida Dark Souls 2 – Guida ai Miracoli [MAESTRO DEI MIRACOLI]