Guida Dark Souls 2 – Guida ai Gesti [MAESTRO DEI GESTI]


Nel mondo di Dark Souls 2 potrete imparare diversi Gesti che potrete eseguire a vostro piacimento in qualsiasi momento del gioco. Per impararli dovrete incontrare determinati personaggi e portare a termine alcuni requisiti. Imparare tutti i Gesti del gioco vi porterà a sbloccare il Trofeo/Obiettivo “MAESTRO DEI GESTI”.



guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Diponibile anche la guida ai trofei e agli obiettivi
Disponibile anche la guida ai mercanti
Disponibile anche la guida ai miracoli
Disponibile anche la guida ai malocchi
Disponibile anche la guida alle piromanzie
Disponibile anche la guida alle stregonerie

Disponibile anche la guida ai patti

ATTENZIONE: Guida realizzata sulla versione NTSC del gioco, qualche traduzione potrebbe differire dalla versione PAL.

GESTI DI DEFAULT
All’inizio del gioco avrete a disposizioni alcuni gesti già preimpostati:
-Punto
-Non mordo
-Arco
-Onda
-Pumped Up
-Warcry
-Righty -ho!
-Neanche per sogno

GESTI DA APPRENDERE
I Gesti seguenti andranno invece imparati da alcuni PG sparsi per l’avventura:

-Benvenuto
DOVE –  Si può imparare da Crestfallen Saulden quando si entra  a Majula . Tutto quello che dovete fare è parlargli finché non vi insegnerà il gesto.

-Doppio Arco
DOVE –  Parlate con Blue Sentinel Targray nella Cattedrale di Blue dopo aver acquisito il Token of Fidelity . Dopo aver esaurito tutti i dialoghi disponibili vi insegnerà il suo Gesto.


-First Pump
DOVE –  Sbloccate la stanza che contiene il Falò Undead Lockaway nella zona di Huntsman’s Cropse per trovare Creighton il Vagabondo . Parlate con lui fino a quando non vi insegnerà il Gesto.

-Gioia
DOVE – Dopo aver depietrificato Rosabeth di Melfia, prima di entrare nelle Foreste Ombreggiate, tornate indietro e parlare con Benhart di Jugo in Majula ( guardate il trofeo/obiettivo “Cambio d’abiti” nella nostra guida ai trofei/obiettivi ). Continuate a parlare con Benhart finché non sarà pronto ad insegnarvi il suo Gesto.

-Warmup
DOVE –  Acquistate l’anello dei Sussurri da Sweet Shalquoir in Majula . Indossate l’anello e parlate con Manscorpion Tark nelle Foreste Ombreggiate. Parlate con lui di nuovo dopo aver sconfitto Scorpioness Najka per imparare il gesto in questione.

-Evviva!
DOVE – Ottenete il Cuore della Nebbia Cinerea dal Dragone Antico per accedere alla memoria di Vammar nella Foresta dei Giganti Caduti. Parlate con il capitano Drummond, nella memoria di Vammar, finché non imparerete il Gesto.

-This one’s me
DOVE –  Cercate il Cancelliere Wellagar sulle scale del Castello Drangleic poco dopo essere entrati nell’ingresso principale. Parlate con lui fino a quando non avrete la possibilità di imparare il gesto.

-Misericordia!
DOVE –  Senza avere alcuna torcia accesa , cercate Grave Warden Agdayne nella Cripta dei Non Morti. Quando Agdayne uscirà dalle tenebre, parlate con lui fino ad imparare il gesto.


-Prostrazione
DOVE –  Ci sono due modi si può imparare questo gesto . Si può imparare pagando 2.000 anime a Laddersmith Gilligan ad Earthen Peak o parlando con lui dopo che si è spostato a Majula .

-Decapitare
DOVE – Cercate la Testa di Vengarl in una radura nel Bosco Ombreggiato ( Vedi trofeo/obiettivo relativo ). Parlate con lui finché non vi insegnerà il Gesto.

-Finto
DOVE – Cercate Straid of Olaphis, pietrificato in una cella di Lost Bastille . Una volta che l’avrete trovato , utilizzate il fragrante un Fragrant Branch of Yore per liberarlo (per scoprire dove trovare questo oggetto guardate il trofeo/obiettivo “Cambio d’abiti” nella nostra guida ai trofei/obiettivi ) . Dopo averlo liberato parlate con lui finche non vi insegnerà il gesto.

-Lodate il Sole
DOVE – Recatevi all’Altare della luce solare a Harvest Valley per imparare questo gesto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Guida Dark Souls 2 – Guida alle Stregonerie [MAESTRO DELLA STREGONERIA]

Guida Dark Souls 2 – Guida alle Piromanzie [MAESTRO DELLA PIROMANZIA]