Mass Effect 3 – come importare il volto di Shepard!



DISPONIBILE ANCHE:
– LA SOLUZIONE ALLE MISSIONI PRINCIPALI
– LA GUIDA PER TROVARE TUTTE LE ARMATURE
– LA GUIDA PER IMPORTARE I SALVATAGGI DA MASS EFFECT 2
– LA GUIDA ALLE RELAZIONI E AI FIDANZAMENTI

– LA GUIDA PER RECLUTARE TUTTI I COMPAGNI DI SQUADRA

PER AIUTI E CONSIGLI PERSONALIZZATI CONSULTA IL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUI!

Gli appassionati della serie saranno di certo affezionati al loro compagno di avventure e vorranno a tutti i costi continuare l’avventure del terzo capitolo di Mass Effect con il loro beniamino! Nel caso in cui abbiate creato un personaggio da capo in Mass Effect 3 o lo abbiate importato da Mass Effect 2, questo ha un codice alfanumerico che ne definisce il volto. Nel caso in cui abbiate importato, invece, il personaggio da Mass Effect 1 nel 2, il modello viene importato direttamente senza che venga generato il “facecode”, che non verrà quindi importato in Mass Effect 3. Non disperatevi c’è la soluzione! Sarà sufficiente registrarsi qui, uploadare il salvataggio di ME2 (col personaggio importato da ME1) e cliccare sul bottone “Morph Head”, dopodiché su “Export YAML button”. Vi ritroverete un file di nome “nomefile.yaml”.
A questo punto, collegatevi su questo sito andate su “Male Upload” o “Female Upload” e caricate il file nomefile.yaml con un nome univoco. Sempre sullo stesso sito, poi, andate su Male Code o Female Code e inserite il nome univoco che avete scelto prima per generare un facecode con buona parte della viso del vostro Shepard. Inseritelo quando importate il vostro Shepard in Mass Effect 3 ed ecco di nuovo il vostro Shepard di sempre!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

MGS HD Collection – Dettagliato il Transfarring PS3/PS Vita

Mass Effect 3 – tutti i finali possibili!