Mass Effect 3 come importare i salvataggi del 2!


mass-effect-3-from-ashes-ppb


E’ molto importante per i fans della saga di Mass Effect importare i salvataggi con il personaggio utilizzato in Mass Effect 1 o Mass Effect 2 nel nuovo gioco. Così facendo verranno importate tutte le decisioni dei capitoli precedenti, e durante gli eventi saranno presenti opzioni di dialogo e situazioni esclusive collegate alle situazioni vissute precedentemente. Nel dettaglio ecco i bonus per chi importerà il personaggio di Mas Effect 2:
– LIvello del personaggio uguale a quello ottenuto nel capitolo precedente
– Punti Talento ottenuti
– Tutti i poteri eslcusi quelli Bonus
– Un bonus del 15& al punteggio eroe o rinnegato

LEGGI ANCHE MASS EFFECT 3: GUIDA ALLE ARMATURE!

Per coloro che invece finiscono una volta Mass Effect 3 ci saranno diverse opzioni: possono importare il personaggio con cui hanno appena finito il gioco mantenendo crediti, punti esperienza, punti eroe/rinnegato, tutte le armi e i potenziamenti. A questo punto le armi da fuoco potranno essere potenziate piu di prima: se finite il gioco una volta possono essere portate al livello 5, se lo finite 2 volte al livello 10!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Twisted Metal – Recensione

Mass Effect 3: Guida e posizione di tutte le armature!