Mass Effect 3 – come reclutare tutti i compagni di squadra!

DISPONIBILE ANCHE:
– LA SOLUZIONE ALLE MISSIONI PRINCIPALI
– LA GUIDA PER TROVARE TUTTE LE ARMATURE
– LA GUIDA PER IMPORTARE I SALVATAGGI DA MASS EFFECT 2
– LA GUIDA ALLE RELAZIONI E AI FIDANZAMENTI

JAMES VEGA
images_11
Impossibile non reclutarlo, entrerà nella squadra poco dopo l’inizio del gioco.

LIARA T’SONI
liara_t_soni_1
ImpossibilE non reclutarla, si aggiungerà alla vostra squadra nel corso del gioco.

ASHLEY WILLIAMS
ashley-mass-effect-3
Se non avete importato nessun salvataggio precedente, all’inizio del gioco vi sarà data la possibilità di scegliere chi prendere in squadra tra lei e Kaidan. Se, invece, avete importato il salvataggio da ME2, e precedentemente avete giocato a ME1, Ashley si unirà alla vostra squadra solo se nel primo capitolo della serie, nella missione si Virmire, muore Kaidan.

KAIDAN ALENKO
1832792-kaidan_head_large
Se non avete importato nessun salvataggio precedente, all’inizio del gioco vi sarà data la possibilità di scegliere chi prendere in squadra tra lui e Ashley. Se, invece, avete importato il salvataggio da ME2, e precedentemente avete giocato a ME1, Kaidan si unirà alla vostra squadra solo se nel primo capitolo della serie, nella missione si Virmire, muore Ashley.

TALI
tali_me_core
Se non avete importato nessun salvataggio precedente, avrete la possibilità di reclutarla nel corso del gioco. Se, invece, avete importato il salvataggio da ME2, Tali potrà essere reclutata solo se nel secondo capito della serie, è sopravvisuta alla Missione Suicida.

GARRUS
1764420-mass_effect_3_garrus_4_super
Se non avete importato nessun salvataggio precedente, avrete la possibilità di reclutarla nel corso del gioco. Se, invece, avete importato il salvataggio da ME2, gARRUS potrà essere reclutao solo se nel secondo capito della serie, è sopravvisuto alla Missione Suicida.

THE PROTHEAN
the_prothean_profile
Sarà possibile reclutarlo solo se siete in possesso del DLC “From Ashes”

EDI
451px-edi_character_box
Sarà possibile reclutare EDI per essere affiancati nei combattimenti al termine della missione Turian Homeworld, prima di andare via.