In questa guida su Come completare tutte le sfide In Dragon Ball Legends ti guideremo attraverso le diverse sfide che dovrai affrontare durante il gioco, compresi suggerimenti su come completare ciascuna delle sfide in modo da poter massimizzare i tuoi premi in tutta la modalità Storia.

Simile ai precedenti giochi di Dragon Ball, Dragon Ball Legends presenta diverse sfide in ogni missione di cui è composta la modalità Storia. Completare le sfide ti premia con Chrono Crystals, la valuta premium di gioco utilizzata per ingaggiare nuovi combattenti per unirli alla tua squadra. Se completi tutte le Sfide in una specifica missione in modalità Storia, sei ricompensato con le Medaglie Rare, una risorsa veramente preziosa che può essere utilizzata per acquistare oggetti nel Negozio. In quanto tale, è sempre una buona idea completare ogni Sfida quandone hai la possibilità.

Di seguito è riportato l’elenco di Sfide in Dragon Ball Legends scoperte finora. Molte di esse diventano più difficili man mano che progredisci. Alcune di esse, inoltre, devono essere fatte più di una volta nella stessa modalità storia. Nell’elenco, troverete delle sfide con una X, questa va semplicemente sostituita con il numero richiesto dal gioco.

Completare le Sfide

Ottieni una vittoria perfetta
Sconfiggi tutti gli avversari e vinci il combattimento senza subire danni

Vinci senza una singola vittima
Sconfiggi tutti gli avversari e vinci il combattimento senza che nessuno nel tuo gruppo sia eliminato (cioè, ridotto a 0 HP)

Lancia un’abilità d’attacco X volte
Usa una carta rossa per piazzare con successo un’abilità d’attacco

Lancia una Ki Blast Skill X volte

Piazza con successo un’abilità Ki Blast

Lancia una mossa speciale X volte
Colpisci con successo il nemico con una mossa speciale. Queste sono le carte di tipo blu elettrico.

Usa un’abilità speciale X volte
Usa con successo un’abilità speciale. Queste sono le carte verdi.

Usa Abilità Principale X volte
Devi usare la tua abilità principale durante la battaglia. Questa è l’abilità che viene lanciata quando fai clic sul ritratto dei personaggi in battaglia. Di solito, la battaglia deve essere iniziata da un po’ prima di poter usare queste abilità.

Schiva un attacco con Vanishing Step
Si esegue facendo schivare il tuo personaggio con Vanishing Step. Aspetta che un punto esclamativo (!) appaia sopra la testa del tuo personaggio, quindi preparati a schivare. Schivare con successo gli attacchi in questo modo completa questa sfida.

Fai X scambi
Aggiungi membri del tuo gruppo un certo numero di volte per completare questa sfida

Lancia The Rising Rush
Usando le tue Carte, raccogli tutte le Sfere del Drago. Quindi sferra con successo un’abilità Rising Rush.

Esegui un Final KO con Rising Rush
Usando le tue Carte, raccogli tutte le Sfere del Drago. Quindi sconfiggi l’avversario definitivamente con l’abilità Rising Rush.

Combatti con 1 o più personaggi VER / ROS / GIA / VIO / BLU
Porta con te 1 o più personaggi Verde / Rosso / Giallo / Viola / Blu nel tuo party

Lancia un attacco X volte con personaggi VER / ROS / GIA / VIO / BLU
Sferra qualsiasi attacco con un personaggio Verde / Rosso / Giallo / Viola / Blu.

Sfida completata
Questa sfida viene automaticamente completata una volta completate tutte le precedenti in una modalità Storia. Ricevi 10 Medaglie rare

Per altre guide di Dragon Ball Legends, consultate il nostro indice.

Indice Guide