Guida Dragon Ball Legends: Come collezionare le Anime

dragon ball legends guida anime

Il nuovo gioco Dragon Ball ha dei piccoli elementi RPG, ad esempio puoi salire di livello e  sbloccare classi e abilità per qualsiasi personaggio quando questi raggiungono un certo livello. Per farlo bisogna usare il potenziamento dell’anima.

Quando un potenziamento dell’anima viene speso per un personaggio, ne aumenta vari parametri come la salute, l’attacco, la difesa, le mosse ki e altro ancora. La parte migliore di queste funzionalità di aggiornamento è che puoi aggiornare qualsiasi tratto specifico che desideri. Puoi quindi aumentare solo l’attacco per infliggere più danni o solo la difesa per essere più resistente. A te la scelta.

Nel gioco troverai due tipi di anime, una chiamata Anima Rising e un’altra chiamata Super-Anima. Entrambi i tipi di anime appaiono in rosso, giallo, verde, viola, blu e anche in diversi livelli come il livello 1, 2 e 3.

L’Anima Rising viene utilizzata per sbloccare i boost al personaggio e le classi, mentre le anime Super vengono utilizzate per portare un personaggio al livello successivo.

Dragon Ball Legends: Come ottenere le Anime

Guadagnare Anime: Per collezionare solo anime puoi giocare alla modalità Storia che ti darà una quantità decente di anime, puoi anche ripetere i capitoli se ne vuoi collezionare di più. Se ti annoi con la modalità storia, puoi giocare la modalità PvP e guadagnare medaglie. Queste medaglie possono essere usate nel negozio come merce di scambio per ottenere anime.

Guadagnare Rising Souls: Se vuoi guadagnare Rising Souls, devi solo giocare i capitoli che vuoi nella modalità Storia. Per ottenere Rising Souls di livello superiore, sblocca e gioca la storia del Libro 4 “The Sayan’s Teacher”, completando tutti i capitoli.

Guadagnare Super Anime: Per guadagnare Super Anime, completa il Libro 3 Radish’s Revenge in modalità storia e poi inizia il libro 4 per ottenere questa tipologia di anime.

Una volta che possiedi le anime, vai su Personaggi e fai clic su Soul Boost, seleziona quelli che vuoi far salire di livello e quindi seleziona i parametri che desideri potenziare. In questo modo puoi creare i tuoi personaggi personalizzati.

Sul sito sono presenti Consigli e trucchi per Dragon Ball Legends, una Guida per sbloccare un altro slot equipaggiamento e una Guida ai personaggi più forti del gioco.