Dragon Ball Legends Guida completa ai personaggi più forti

Dragon Ball Legends Guida ai personaggi più potenti

Dragon Ball Legends Guida ai personaggi migliori – Il nuovo gioco mobile ispirato al manga di Akira Toriyama è una delle app più giocate del momento su Android e iOs. Imparare a combattere non è difficile, ma per diventare i più forti guerrieri di sempre avrete bisogno di scegliere i giusti combattenti con cui comporre la vostra squadra.

In questa guida completa ai personaggi di Dragon Ball Legends vi illustreremo quali sono i migliori eroi da avere in squadra e tutte le caratteristiche che li rendono i più forti.

Prima di procedere con la lettura ricordate di dare un’occhiata a Dragon Ball Legends: guida, trucchi e consigli generali, per imparare le tecniche fondamentali del gioco e il modo migliore per investi i vostri cristalli.

Dragon Ball Legends Guida: Come sbloccare velocemente i personaggi più potenti

[amazon_link asins=’B0721Q6MXJ,B075XP3XVR,B01HZN09VO,B07615B755,B072N7JCXZ,B00KZFY4HA,B01CBME57S,B00KZFY4DO,B00KZFY812,8822604334′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12109d91-6819-11e8-8708-77d1c0fc6b18′]

In Dragon Ball Legends i personaggi vengono sbloccati tramite l’evocazione (summon), opzione disponibile all’interno del menù principale. La summon sblocca, in maniera del tutto casuale, uno dei personaggi disponibili nel gioco (il cui numero varia con gli aggiornamenti).

Per poter fare una summon ed evocare uno degli eroi di Dragon Ball Legends, avrete bisogno di cristalli (crystals), una delle monete di gioco. Più cristalli avrete e più semplice sarà sbloccare tutti i personaggi perchè grazie all’evocazione doppia (consecutive summon) avrete più possibilità di ottenere personaggi rari. Per eseguire una consecutive summon basta semplicemente avere abbastanza cristalli per fare più summon di seguito.

Dragon Ball Legends Guida: Come ottenere rapidamente cristalli

Dragon ball legends guida personaggi sparking

Con la giusta quantità di cristalli è possibile sbloccare tutti i personaggi di Dragon Ball Legends in poco più di una settimana, ma come fare quindi per ottenere una montagna di cristalli?  Un buon metodo è scegliere sempre i cristalli come ricompensa per l’accesso al gioco. In questo modo vi assicurerete un elevato numero di cristalli al giorno che, sommato a quello ottenuto da missioni eventi e sfide, vi permetteranno di utilizzare più spesso la consecutive summon.

Inoltre ricordate che in Dragon Ball Legends non è necessario sviluppare tutti i personaggi, e spendere quindi risorse inutilmente, ma è bene focalizzarsi solo sugli eroi migliori per costruire il vostro team di combattenti definitivo.

Dragon Ball Legends Guida: I migliori guerrieri da avere in squadra

dragon ball legends guida sbloccare i guerrieri più forti

I personaggi di Dragon Ball Legends sono caratterizzati da tre classi distintive in un crescendo di forza: Basic, Extreme e Sparking. Nella guida seguente abbiamo selezionato i personaggi migliori per ogni classe comprensivi di un elenco delle loro abilità (Main Ability, Z Ability Unique Ability) e arti (arts).

DRAGON BALL LEGENDS GUIDA I PIU’ FORTI PERSONAGGI (BASIC)

Goku (Ranged Type)
Sicuramente il personaggio migliore con cui iniziare. La sua abilità principale è Saiyan Raised on Earth, ha una Abilità Z I e la sua abilità unica è Rage: che incrementa il Blast Attack. Le sue arti invece includono: Blast, Kamehameha, Strike e Pose I.

Vegeta (Ranged Type)
Un ottima alternativa a Goku, specie se preferite la potenza d’attacco. La sua abilità principale è Elite Warrior Power, ha una Abilità Z I e la sua abilità unica è Assault: che incrementa il Blast Attack. Le sue arti invece includono: Blast, Galick Gun, Strike e Unlock KI: Form of Attack.

Freezer Prima Trasformazione (Defense Type)
Quest’ultima alternativa è invece pensata per quei giocatori che prediligono la difesa. La sua abilità principale è Absolute Evil, ha una Abilità Z I e la sua abilità unica è Anti-Saiyan: che incrementa il Blast Attack. Le sue arti invece includono: Blast, Death Beam, Strike e Unlock KI: Form of Life.

DRAGON BALL LEGENDS GUIDA I MIGLIORI PERSONAGGI (EXTREME)

Goku (Melee Type)
Direttamente dalla saga dei Saiyan, anche per questa categoria Goku risulta uno dei personaggi migliori da usare. La sua abilità principale è Battle Instinct, ha una Abilità Z I e la sua abilità unica è Rage: che incrementa il Blast Attack. Le sue arti invece includono: Blast, Kamehameha, Strike e Pose I.

Nappa (Melee Type)
Nappa, il saiyan pelato, è perfetto specie se usato in combo con Vegeta. La sua abilità principale è Outrageous Health, ha una Abilità Z I e la sua abilità unica è Team (attivabile solo con Vegeta): che incrementa lo Strike Attack e riduce i danni subiti. Le sue arti invece includono: Blast, Giant Storm, Strike e Unlock KI: Form of Attack.

Radish (Ranged Type)
Altro saiyan avversario della saga Z e altro ottimo combattente. La sua abilità principale è Insatiable Invader, ha una Abilità Z I e la sua abilità unica è Anti-Super Warrior: che incrementa il Blast Attack. Le sue arti invece includono: Blast, Double Sunday, Strike e Unlock KI: Form of Attack.

DRAGON BALL LEGENDS GUIDA I PIU’ POTENTI PERSONAGGI (SPARKING)

I personaggi Sparking sono tutti ottimi ma i tre elencati di seguito hanno delle caratteristiche davvero uniche.

Super Saiyan Goku (Ranged Type)
Questo è il personaggio con il più alto attacco del gioco e una volta potenziato raggiunge delle statistiche sorprendenti. La sua abilità principale è My Turn, ha una Abilità Z I e la sua abilità unica è Avenge (attivabile con Crilin nel team): che incrementa il Blast Attack. Le sue arti invece includono: Blast, Super Kamehameha, Strike e Unlock KI: Form of Attack e il potentissimo Super Dragon Fist.

Piccolo (Defense Type)
A sopresa, il namecciano si rivela una dei personaggi migliori del gioco con il livello di difesa e punti vita più alto tra tutti i personaggi. La sua abilità principale è Demon Willpower, ha una Abilità Z I e la sua abilità unica è Cover: che riduce i danni, le abilità Anti-Saiyan e incrementa il Blast Attack. Le sue arti invece includono: Blast, Special Beam Cannon, Strike e Unlock KI: Form of Attack.

Vegeta (Ranged Type)
L’eterno rivale di Goku non poteva mancare nella lista dei guerrieri migliori del gioco. La sua abilità principale è Prince’s Pride, ha una Abilità Z I e la sua abilità unica è Anti-Super Warrior: che incrementa il Blast Attack. Le sue arti invece includono: Blast, Galick Gun, Strike e Unlock KI: Form of Attack. La sua abilità esplosiva può arrivare a danneggiare un nemico togliendo fino al 50% dei suoi punti vita.