Fortnite+Stagione+4+%26%238211%3B+Balla+in+gruppo+a+Sponde+Del+Saccheggio
player
/guide/47915-fortnite-stagione-4-balla-sponde-del-saccheggio.html/amp/
Guide

Fortnite Stagione 4 – Balla in gruppo a Sponde Del Saccheggio

La settimana appena passata è stato davvero strana per il mondo di Fortnite tra una nuova data di rilascio per la settimana del Pass battaglia e l’aversi visto dataminate alcune sfide Epic Games è corsa ai ripari ed ha cambiato, in corso d’opera, alcune di esse.

Addio Gravity Stones (che non abbiamo potuto vedere in azione, purtroppo), benvenuta Febbre del sabato sera: “Balla con gli altri per far alzare la strobosfera vicino a Sponde Del Saccheggio”

Fortnite Stagione 4 – Balla con gli altri per far alzare la strobosfera vicino a Sponde Del Saccheggio

Nel tentativo di mettere una pezza sulle gravity stone sopracitate Epic Games ha deciso di montare una pista da ballo (l’ennesima) all’interno di un edificio in quel di Sponde Del Saccheggio; inizialmente la community su reddit teorizzava l’arrivo di un nuovo Easter Egg con il ballo di mezzo ma stavolta è andata decisamente meglio.

Questa sfida è particolare: può essere completata soltanto all’interno della modalità Squadra perché sono necessari quattro balli in contemporanea sugli angoli della stanza per completare la sfida. Chiunque giochi unicamente in solo avrà necessità di andarsi a cercare qualche amico perché altrimenti la sfida diverrà piuttosto complicata, specie se ci mettiamo di mezzo le barriere linguistiche che ci possono essere.

Una volta creato un team affiatato sarà necessario arrivare all’interno dell’edificio cerchiato nella mappa; al piano terra è presente un grande stanzone con ai quattro angoli dei pad per ballare e al centro una strobosfera gigante.

Fortnite Stagione 4 – Dove devo andare?

Una volta entrati nello stanzone sarà necessario coordinarsi con gli altri giocatori per sistemarsi ai quattro angoli della stanza per poi far partire contemporaneamente una qualsiasi emote di Ballo; scegliendo la stessa emote il massimo vantaggio che si otterrà sarà di tipo estetico e vi fare qualche grassa risata insieme ai vostri compagni di sventure.

Sarà necessario ballare più volte per far alzare pian piano la sfera stroboscopica; la sfida si concluderà una volta che la sfera avrà raggiunto la sua massima altezza. Una volta raggiunta tale altezza comparirà il pop-up che segnalerà il superamento della sfida.

Come da programma i prossimi due o tre giorni Sponde Del Saccheggio, specie nella sua versione a Squadre sarà letteralmente inondata di giocatori che tenteranno di trasformare la febbre del sabato sera nella vostra ultima azione prima di una nuova partita. Per ovviare al problema è possibile murare l’interno delle porte e delle pareti con oggetti in acciaio o pietra; altrimenti è possibile completare tale sfida anche scegliendo le modalità temporanee a squadre: Blitz e 20 vs 20.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!

 

This post was published on 31 Maggio 2018 18:16

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Anteprima Honkai Star Rail 4.0 | Planarcadia è un grande arcade a cielo aperto

Lo scenario dei free-to-play diventa sempre più ricco e l'attenzione dei giocatori va tenuta alta,…

In visita in una Boemia medievale tirata a lucido nella recensione di Kingdom Come: Deliverance per Xbox Series

Kingdom Come Deliverance ha ricevuto un upgrade per console next gen e noi lo abbiamo…

Capcom sta puntando in alto con Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection | Anteprima (PS5)

Abbiamo provato in anteprima Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, il nuovo promeettente spin-off dei…

Nioh 3: le migliori 4 location per il farming e per salire di livello velocemente

Vuoi salire presto di livello in Nioh 3 e farmare quanto più velocemente possibile? Ecco…

Nioh 3: l’arma più rotta del gioco e le altre armi migliori

Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…