[Guida] Red Dead Redemption 2 | Come aumentare il livello di Onore

guida red dead redemption 2 su come aumentare l'onore

In Red Dead Redemption 2 puoi aumentare il tuo livello d’onore per sbloccare nuovi vestiti e ottenere l’accesso alla missione ‘Non cercare l’assoluzione’ nel capitolo 6 (richiede il livello Onore 4 di 8), che è necessario per guadagnare il trofeo/obiettivo Ti aiuto io. Leggi anche la nostra Guida ai Trofei. Il mantenimento di un alto livello di onore ti assegna anche altri vantaggi, come descritto alla fine di questa guida. Il massimo è il livello d’onore 8.

Per tenere traccia del tuo onore premi il tasto “giù” del d-pad e controlla la barra nella parte inferiore dello schermo. Dovete fare attenzione al simbolo del cowboy: se questo si trova al centro, avete un livello d’onore neutrale; se è spostato verso sinistra (zona rossa) avete un onore basso; se invece è spostato verso destra (zona bianca) allora avete accumulato abbastanza buone azioni da far salire l’onore a un livello alto.

la barra per tenere d'occhio l'onore in red dead redemption 2

Red Dead Redemption 2 | Migliori modi per aumentare l’Onore

  • Rimettere i pesci in acqua: può sembrare una cosa banale, ma non lo è. La pesca è un ottimo modo per aumentare l’onore e questo trucchetto può essere ripetuto all’infinito. Cattura un pesce e invece di tenerlo, gettalo nell’acqua. Assicurati che venga mostrata l’icona onore nell’angolo in alto a destra in seguito a questa operazione. Leggi anche come ottenere i pesci leggendari.
  • Completamento delle cacce alle taglie: consegnare brutti ceffi con una taglia sulla testa all’ufficio dello sceriffo ti dà onore. Ti consigliamo di tenerle per il Capitolo 6 perché guadagni + 50% di onore durante quel capitolo! Le taglie sono il modo migliore e più affidabile per aumentare il livello d’onore, specialmente in preparazione della missione del capitolo 6 che richiede il livello onore 4 di 8.
  • Incontri occasionali: vedrai casualmente dei puntini bianchi sulla minimappa di tanto in tanto, che indicano incontri casuali. Non succedono spesso. A volte, questi ti consentono di aiutare le persone e possono farti guadagnare onore. Per esempio. aiutare qualcuno il cui cavallo è scappato via, aiutare una persona ferita, dare a qualcuno un passaggio a casa, dare medicine a una persona malata, qualcuno che chiede indicazioni, anche in treno si possono incontrare disabili che hanno bisogno di una mano. Questi eventi possono accadere ovunque, in qualsiasi momento e ci sono molti eventi possibili.
  • Dona soldi presso il campo: Donate ingenti somme di denaro alla decima del campo. Conta solo quando vedete l’icona bianca dell’onore nell’angolo in alto a destra dopo la donazione. Questo però non sempre accade. La soluzione migliore è fare donazioni regolarmente. Puoi anche fare un salvataggio manuale e testare donando somme ingenti o facendo donazioni multiple più piccole.
  • Paga le tue Taglie: hai problemi con la legge? Non è un grosso problema, paga i debiti che devi alla società presso l’ufficio postale e tutto sarà perdonato. Durante la storia, accumuli automaticamente taglie dalle missioni della storia. Pagale.
  • Arrendersi alla giustizia: commesso un crimine e catturato? Quando arriva la polizia, resta disarmato e arrenditi. Trascorri qualche notte in prigione. Questo eviterà inutili spargimenti di sangue e permetterà di ottenere punti onore.
  • Fai attività di campo: di tanto in tanto, i membri della vostra banda vi accompagnano all’accampamento e vi chiederanno dei piccoli favori, come trovare degli oggetti. Accontentandoli otterrete onore. Avrete anche la possibilità di partecipare alle attività del campo. Questi sono minigiochi e attività collaterali speciali come assalti a fattorie o diligenze. Fai sempre gli eventi del campo quando diventano disponibili.
  • Uccidere i ratti nelle città: questo è davvero casuale, ma puoi uccidere i topi nelle città. Questa è solo una cosa che si può fare a tempo perso e non fa guadagnare onore rapidamente, ma se vedete dei ratti che scorrazzano per la città, fateli fuori.
  • Missioni al di fuori della storia: fai missioni quotidiane per ottenere l’onore rapidamente. Puoi avanzare il tempo per sbloccarne rapidamente delle altre. Questo è di gran lunga il modo più veloce per ottenere onore, ma funziona solo dopo aver terminato la storia.
  • Missioni principali: alcune missioni della storia hanno sicuramente dei modi per aumentare l’onore se prendi determinate decisioni. Questo è il modo più affidabile e veloce per aumentare l’onore, ma ci sono opportunità molto limitate.

guida rdr2 su come aumentare il livello di onore

Decisioni che aumentano l’onore

Capitolo 2 – Polite Society, Valentine Style: Calma il cavallo scappato e riporta il cavallo al suo proprietario.
Capitolo 2 – Polite Society, Valentine Style: salva il testimone che è appeso alla scogliera.
Capitolo 2 – Polite Society, Valentine Style: Durante la caccia al testimone, Arthur ruba un cavallo automaticamente. Riportalo al proprietario in seguito.
Capitolo 2 – Abbiamo amato una volta e per sempre – III: accetta la richiesta di Mary di salvare Jamie
Capitolo 3 – Sodoma? Torna a Gomorra: rompi le casseforti, non farle saltare in aria.
Capitolo 4 – Paternità e altri sogni: Mary chiederà ad Arthur di recuperare una spilla per lei. Accetta la sua richiesta e ricomprala senza usare la violenza.
Capitolo 4 – Fratelli e sorelle, Uno e tutti: in questa missione devi trovare un ragazzo. Getterà un crocifisso, riportalo alla suora.
Capitolo 6 – Rabbia scatenata: Accetta di aiutare Rain Falls.
Capitolo 6 – Archeologia per principianti: accetta di aiutare Monroe quando te lo chiede durante un dialogo.
Capitolo 6 – Signora Sadie Adler, vedova: aiuta Sadie.
Capitolo 6 – Non cercare assoluzione (richiede l’attivazione del Livello Onore 4): Aiuta Archie & Edith in questa serie di missioni.
Capitolo 6 – Il corso del vero amore IV / V: porta la donna dal suo ragazzo sul treno. Dopo il viaggio in treno, rifiuta di prendere i suoi gioielli per il pagamento.
Capitolo 6 – Red Dead Redemption: non tornare indietro per i soldi.

Ultimo ma non meno importante, ovviamente non fare cose che riducono il tuo onore. Non andare in giro a uccidere e rapinare persone a caso. Ogni volta che hai una scelta tra risparmiare o uccidere qualcuno in missione, scegli di dare valore alla vita e di essere gentile con le persone e di dare il buon esempio.

RDR2 la guida completa per aumentare il livello di onore

Benefici per un livello alto di Onore

Puoi vedere i benefici ottenuti in base al livello di onore posseduto nel menu di pausa seguendo questo percorso: Giocatore, Generale, Onore.

Grado 1: guarda meglio sui cadaveri.
Grado 2: sconto del 10% in tutti i negozi.
Grado 3: Nuovi equipaggiamenti diventano disponibili.
Grado 4: Ottieni l’accesso nel capitolo 6 alla missione d’onore opzionale “Non cercare l’assoluzione”.
Grado 5: sconto del 25% su tutti i negozi.
Grado 6: Nuovi equipaggiamenti diventano disponibili.
Grado 7: sconto del 50% in tutti i negozi.
Grado 8: Niente, solo la pace dei sensi per essere il pistolero più onorevole del selvaggio west.

Per ricevere ulteriore aiuto su Red Dead Redemption 2, vi consigliamo di consultare il nostro indice delle guide o di cliccare sul bottone in basso che vi reindirizzerà alla pagina dedicata alle guide di RDR2.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!