Red Dead Redemption 2 dove trovare i pesci leggendari

La mappa con la posizione di tutti i pesci leggendari di Red Dead Redemption 2

Un vero cowboy è sempre a caccia e dopo aver scuoiato bisonti e criminali è arrivato il momento di dedicarsi a qualcosa di più rilassante come: la pesca. In Red Dead Redemption 2 pesci leggendari sbucheranno da ogni fiume e lago facendola in barba anche al più abile pescatore. Se volete quindi trovare e pescare i 14 pesci leggendari nascosti nel gioco, con questa guida vi insegneremo a diventare dei novelli Sampei del far west!

Red Dead Redemption 2 Pesci leggendari: cosa sono e a cosa servono?

I pesci leggendari sono…..pesci! Veri e propri pesci che sguazzano solo in alcune location del gioco. Sono uguali ai pesci normali ma di dimensioni più grandi e più sfuggenti. Pescarli varrà come trovare un collezionabile utile al completamento al 100% del gioco, a riempire il Compendio e portare a termine la missione degli Sconosciuti “A Fisher of Fish” di Jeremy Gill. Potrete inoltre sbloccare il trofeo obiettivo  “Era grosso COSÌ!” pescando un pesce di 16 libbre (7,3 kg).

Red Dead Redemption 2 Pesci leggendari: guida alla pesca e esche speciali

Prima di poter pescare i pesci leggendari avrete bisogno di esche speciali. C’è un solo negozio di esche in tutto il gioco e potrete trovare la sua posizione nella mappa sottostante. Dovrete comprare 3 diversi tipi di esca, gli unici con cui poter prendere i pesci leggendari:

  • Esca speciale Richiamo del Lago 20$
  • Esca speciale Richiamo della Palude 20$
  • Esca speciale Richiamo del Fiume 20$

Riempitevi l’inventario di queste esche e se non avete abbastanza soldi per comprarle guardate la nostra guida.

Ora, come si fa a pescare in Red Dead Redemption 2? Basta arrivare ad un luogo con l’acqua, scegliere la canna da pesca dalla ruota armi e selezionare l’esca appropriata nella parte inferiore della ruota. Buttate quindi la lenza in acqua solo dove vedete piccole onde, ovvero dove si trovano più pesci. Se dopo un minuto nessun pesce ha abboccato ripetete l’operazione. Quando un pesce abbocca dovete premere lentamente R2/RT per riavvolgere il filo fino a catturarlo.

Red Dead Redemption 2: come iniziare a pescare i pesci leggendari?

Recatevi nel punto indicato sulla nostra mappa per parlare con Jeremy Gill che fornirà la mappa dei pesci leggendari. Questa non è molto precisa, ecco perché potete trovare la posizione esatta di tutti e 14 i pesci leggendari di Red Dead Redemption 2 nella mappa sottostante. Ricordate solo che i pesci più grandi vanno messi sul cavallo e spediti all’uomo tramite l’ufficio postale. Quelli più piccoli potete anche portarli a mano.

Red Dead Redemption 2: posizione dei 14 pesci leggendari

Nella mappa sottostante potete trovare tutte le informazioni necessarie per la pesca ai pesci leggendari di Red Dead Redemption 2, nell’elenco sotto la mappa trovate anche indicate le esche che servono per pescare ogni pesce:

Dove trovare i pesci leggendari in Red Dead Redemption 2

ATTENZIONE: I nomi dei pesci sono stati tradotti dalla versione inglese del gioco, qualche nome potrebbe differire dalla traduzione italiana.

  1. Trota iridea leggendaria – Esca speciale richiamo del Fiume.
  2. Pesce pertica leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  3. Muskie leggendario – Esca speciale richiamo del Fiume.
  4. Lepisosteus leggendario – Esca speciale richiamo della Palude.
  5. Pescegatto nebuloso leggendario – Esca speciale richiamo del Fiume.
  6. Grande Storione leggendario – Esca speciale richiamo del Fiume.
  7. Bluegill leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  8. Luccio nordamericano leggendario – Esca speciale richiamo del Fiume.
  9. Salmone rosso leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  10. Smallmouth Bass leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  11. Rock Boss leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  12. Redfin Pickerel leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  13. Largemouth Bass leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  14. Pescegatto leggendario: Questo pesce si sblocca solo dopo aver portato tutti gli altri a Jeremy Gill. Dopo un paio di giorni vi invierà una missiva e vi chiederà di raggiungerlo nel New Austin sul fiume Rio Bravo. Qui dovrete pescare l’ultimo pesce e concludere così questa missione.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

secondo devolver digital i videogiochi non devono creare dipendenza

I Videogiochi sono una droga? Secondo Devolver Digital si e pure di qualità

Dove trovare i 15 animali leggendari di Rede Dead Redemption 2

[Guida] Red Dead Redemption 2 | dove trovare tutti gli Animali Leggendari