[Guida] Call of Duty: Black Ops 4 | Come creare una classe personalizzata

guida per creare la propria classe personalizzata in Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 offre un vasto assortimento di armi e equipaggiamento per i giocatori da utilizzare in multiplayer. Sebbene le classi predefinite all’inizio del gioco siano sufficienti per farti passare un bel po’ di tempo nel vivo dell’azione, alla fine sbloccherai la possibilità di creare la tua classe in modo da poterla personalizzare a tuo piacimento. Questa guida spiega quando  e come sbloccare l’opzione Crea una classe in Call of Duty: Black Ops 4 in modo da poter sfruttare al meglio le tue capacità sul campo di battaglia.

Quando si sblocca Crea una classe in Call of Duty: Black Ops 4?

I giocatori sbloccheranno l’opzione per creare una classe in Black Ops 4 al raggiungimento del Livello 5 nel multiplayer. Fino ad allora, i giocatori devono utilizzare gli allenamenti predefiniti della classe predefinita per ogni partita multiplayer. Raggiungere il livello 5 in multiplayer non dovrebbe richiedere troppo tempo se ti stai impegnando a giocare con assiduità. Più partite giocherai, più esperienza guadagnerai per salire di livello.

Quando inizi a giocare a Black Ops 4, inizierai con gli allenamenti delle classi Breccia, Mercenario e Supporto, con Sentinella e Tiratore scelto che si sbloccheranno rispettivamente al Livello 2 e al Livello 3. I giocatori che vogliono un’arma veloce dovrebbero provare la classe Breccia, che utilizza il Cordite SMG. Per i giocatori che preferiscono un approccio più metodico, il KN-57 della classe Mercenario può essere un’opzione più adatta.

Tutto quello che devi fare per essere in grado di creare una classe in Black Ops 4 è continuare a giocare in multiplayer in modo da poter salire di livello. Questo dovrebbe richiedere circa un’ora, a seconda del tipo di partite multiplayer che stai giocando. Una volta raggiunto il livello 5, sarai in grado di personalizzare e creare una classe adatta al tuo stile di gioco utilizzando il sistema Signature di Call of Duty: Black Ops 4.

 

Inoltre, se volete uscire vittoriosi dalla modalità Blackout, la batte royale di Black Ops 4, leggete la nostra guida ai migliori perks per la modalità Blackout e la guida completa alla modalità Blackout. Potete anche consultare la nostra guida completa alla modalità Zombie.