[Guida] Call of Duty: Black Ops 4 | Migliori Perks per la modalità Blackout

migliori perks per la modalità Balckout di Call of Duty: Black Ops 4

La modalità Blackout porta la battle royale nel mondo di Call of Duty. In Call of Duty: Black Ops 4 i giocatori possono scontrarsi nella modalità più grande e intensa che la serie Activision abbia mai offerto fino a oggi. Se vuoi essere il migliore e sopravvivere tra tonnellate di piombo, allora avrai bisogno di assicurarti di essere preparato, il che significa imparare a sfruttare i migliori perks nella modalità Blackout.

Per aiutarti, daremo un’occhiata ad alcuni dei migliori perks che dovresti provare la prossima volta che giochi a Call of Duty: Black Ops 4.

Migliori perks per la modalità Blackout

Sviluppare una serie di perks nella modalità Blackout può fare la differenza tra la vita e la morte. Ci sono una moltitudine di abilità e specializzazioni che possono fare al caso nostro, ma alcune di esse sembrano spiccare sul resto. Ora, i perks che abbiamo elencato qui in questo articolo non sono necessariamente i migliori nel gioco quando si guardano le statistiche, ma hanno dimostrato di portare enormi benefici, quindi ci sentiamo di consigliarli.

Straniero

Se sei un giocatore che ama fare il bello e il cattivo tempo attaccando mentre stai il più vicino possibile al bordo del cerchio in cui si svolge l’azione, avrai un vantaggio considerevole sviluppando il perk Straniero. Non solo aumenta la tua velocità quando la usi, ma riduce anche il danno complessivo che gli altri giocatori all’interno del cerchio cercheranno di infliggerti, dandoti un sacco di tempo per avanzare di nascosto dietro nemici ignari.

Medico

La guarigione è cambiata un po’ in Call of Duty: Black Ops 4, infatti, non è più possibile guarire aspettando semplicemente la rigenerazione della salute. Nella modalità Blackout, dovrai trovare oggetti come bende e kit di primo soccorso. Il perk Medico ti consente di guarire te stesso e i tuoi compagni di squadra molto più rapidamente di quanto faresti normalmente. Inoltre, premierà i giocatori curati con maggiore salute, quando è attivo.

Stimolante

Uno dei nostri perks preferiti da sbloccare, Stimolante aumenta la salute base di 100 punti quando è attivato. Ciò significa che puoi resistere a più danni e prolungare la quantità di tempo in cui puoi rimanere vivo, avvicinandoti sempre di più alla tanto agognata vittoria.

Paranoia

Se sei il tipo di giocatore a cui piace sapere quando qualcuno ti sta guardando, allora il Paranoia perk è qualcosa che dovresti prendere in considerazione. Il perk garantisce al giocatore un segnale acustico quando viene preso di mira da qualcuno che mira verso di te con il mirino. Ovviamente, dovrai attivare il perk per ricevere l’avviso, ma se passi attraverso ampi spazi aperti, allora questo perk può essere molto utile.

Questi sono solo alcuni dei perks più utili che abbiamo trovato giocando a Blackout. Altri potrebbero funzionare meglio per te a seconda del tuo stile di gioco.

 

Se volete altri aiuti per Call of Duty: Black Ops 4, leggete anche come creare una classe personalizzata e date un’occhiata alla nostra guida completa alla modalità Blackout che vi farà diventare dei veri esperti in materia. Potete anche consultare la nostra guida completa alla modalità Zombie.