Guida We Happy Few – Come curare l’avvelenamento da cibo

we happy few guida

Gli alimenti di buona qualità sono difficili da trovare in We Happy Few, il che significa che a volte dovrai accontentarti di mangiare cibo marcio solo per sopravvivere. Il cibo scadente può causare intossicazione alimentare, che può causare effetti negativi che influiscono sulla abilità del personaggio. Se hai bisogno di una soluzione rapida per l’intossicazione alimentare in We Happy Few, ecco cosa devi fare.


Le malattie di origine alimentare sono la normalità nella vita a Wellington Wells. L’avvelenamento da cibo è causata dal consumo di cibo marcio ed è indicato dall’icona di una persona che vomita. L’intossicazione alimentare può essere lieve o grave a seconda di quanto cibo avariato si mangia. Il cibo avariato non causa necessariamente avvelenamento da cibo se mangiato in piccole quantità, ma potresti voler essere preparato per ogni evenienza.

Per leggere altre guide di We Happy Few, consultate il nostro indice:

Guida We Happy Few

Come curare l’intossicazione alimentare

Ci sono diverse fasi di intossicazione alimentare in We Happy Few. L’intossicazione alimentare provoca vertigini e visione offuscata, che diventa più intensa e porta a conati di vomito nei casi più gravi. Se un’intossicazione alimentare seria non è curata, il vomito riduce la tua barra di fame, facendoti perdere la resistenza.

Il modo migliore per curare l’avvelenamento da cibo in We Happy Few è l’utilizzo del Sick Up Tea. Questo articolo di consumo curerà e rimuoverà gli effetti di stato causati da intossicazione alimentare inducendo il vomito. Questo aumenterà anche la tua fame e sete, quindi tieni a portata di mano un drink e preparati a mangiare un po’ di cibo (non marcio) dopo che la tua intossicazione alimentare è guarita.

Il Sick Up Tea può essere creato nel menu Creazione del tuo inventario nella sottocategoria Sopravvivenza. Ecco cosa ti servirà per creare una dose di Sick Up Tea:

Carbonella (x1)
Bottiglia per pillole vuota (x1)
Night Blooming Nonsuch (x1)

Nei punti di scavo si possono raccogliere carbone e bottiglie per pillole vuote. Come suggerisce il nome, il Night Blooming Nonsuch è un fiore che sboccia solo di notte, quindi assicurati di fare scorta di alcuni di questi fiori rosa luminosi durante una passeggiata serale per assicurarti di avere questi ingredienti quando ne avrai bisogno.

Anche se il Sick Up Tea induce il vomito, è meglio che l’intero metro della fame si esaurisca in attesa di un grave caso di avvelenamento da cibo. Crea almeno una dose di questo oggetto consumabile e tienilo nel tuo inventario per quando ne hai bisogno.


Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

we happy few crafting guida

We Happy Few – Guida al Crafting

Yakuza

La saga di Yakuza è stata rifiutata da Microsoft e Nintendo prima di arrivare in casa Sony