MGS+5%3A+The+phantom+Pain+%26%238211%3B+Diventare+Eroe+o+Demon+Snake
player
/guide/201719-mgs-5-the-phantom-pain-diventare-eroe-o-demon-snake.html/amp/
Guide

MGS 5: The phantom Pain – Diventare Eroe o Demon Snake

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Trasformarvi in Demon Snake o divenatare Eroi. In questa sezione della nostra guida completa a MGSV: The Phantom Pain, vedremo come trasformare Big Boss in Demon Snake e sbloccare il trofeo obiettivo EROE.

COME DIVENTARE EROI O ESSERE MALVAGI

Ogni volta che superete una missione il gioco vi affibbierà dei punti che aumentano la vostra fama. Raggiungendo i 150.000 punti diventerete degli eroi sbloccando appunto il trofeo/obiettivo EROE. Se però riuscite a portare i punti di eroismo sotto lo 0 diventere una sorta di malvagi demoni a cui crescerà persino un corno in fronte. Il metodo più veloce per diventare demoni è quello di produrre bombe nucleari una volta averne abilitato lo sviluppo sulla Mother Base. Ogni arma nucleare prodotta abbasserà la vostra fama di ben 50.000 punti. Se arriverete sotto lo 0 il frammento piantato in testa a Big Boss si allungherà come il corno di un vero demone. Di seguito una lista di bonus e malus per lo stato EROE e lo stato MALVAGIO:

STATUS EROE

Oltre a sbloccare il trofeo obiettivo correlato sarà possibile infiltrarsi nelle FOB di tutti i giocatori anche di quelli che hanno sviluppato un bomba nucleare.

STATUS MALVAGIO

Dovrete far scendere lo status che avete producendo quante più bombe atomiche possibili. Più scendete più il frammento/corno di Big Boss si allungherà raggiungendo ben 3 misure diverse. Inoltre, Demon Snake ha gli abiti perennemente zuppi di sangue e non può lavarli via in nessuna doccia o fiume. Cambiando vestito le macchie restano sempre lì, tranne che per le Uniformi speciali come quella da Cyborg Ninja.

Produrre un arma atomica è praticamente l’unico modo per trasformare Big Boss in Demone e macchiare i suoi abiti di un sangue che non si lava mai via. Una decisione che si commenta da sola e un modo davvero particolare, da parte degli sviluppatori, di criticare l’uso eccessivo degli armamenti atomici nel mondo.


Tutte le guide di MGS V: The Phantom Pain

This post was published on 3 Settembre 2015 17:48

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Non sapete come passare le vacanze di natale? Questo sito permette di “DOOM scrollare” in una maniera tutta nuova (e molto più divertente)

DOOM può "girare" su qualsiasi dispositivo elettronico e non solo: può essere anche il protagonista…

Tassa di 2 euro sui pacchi: come funziona e come si paga in Italia

Nella manovra economica per il 2026 è contenuta la famosa tassa dei 2 euro sui…

Bello, veloce e costa poco: il nuovo smartphone Xiaomi che conquista l’Europa

Xiaomi ha annunciato l'arrivo in Europa del nuovo smartphone che può davvero rivoluzionare in maniera…

Ben 640 euro in più sullo stipendio: ecco a chi spettano e come averli

Potrebbero esserci 640 euro in più sul tuo stipendio. Queste sono le condizioni per ricevere…