Pokemon RO e ZA- Sbloccare Hoopa e la sua forma alternativa

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Soluzione e Guida Completa – Siamo lieti di presentarvi, in esclusiva, la guida e la soluzione completa ai nuovi capitoli di Pokemon, la versione Omega di Rubino e quella Alpha di Zaffiro!


guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

DISPONIBILE:
Quizzoteca: Guida agli enigmi del Mago del Quiz
Tutti i segreti del Postgame
Guida al Post Game: cosa fare dopo la fine del giocoTutte le Megapietre
Soluzione e Guida Completa
Guida alle Palestre
Sbloccare Beldum Cromatico/Shiny + Metagrossite
Dove trovare la Master Ball
Guida e Soluzione all’Episodio Delta
La soluzione passo passo per affrontare il continente di Hoenn

Guida alle MN e MT

Guida ai Pokemon Leggendari Rubino Omega e Zaffiro Aplha: dove trovarli e come catturarli

Questa sezione della nostra corposa soluzione vi mostrerà come sbloccare Hoopa e attivare l’evento per ottenere la sua forma alternativa su Poekmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

HOOPA


Hoopa è un Pokemon Leggendario appartenente alla sesta generazione di Pokemon. E’ di tipo Psico/Spettro, una tipologia che non condivide con nessun’altro Pocket Monster esistente. La scoperta dell’esistenza di questo Pokemon si deve a qualche Hacker che, trafficando con il codice del gioco Pokemon X e Y, ha trovato le informazioni di Hoopa insieme a quelle di Volcanion e Diancie. Hoopa non è mai stato rivelato da Game Freak, ma è stato distribuito in rete dal suo scopritore tramite lo scambio. In Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è possibile averlo, per ora, SOLO TRAMITE SCAMBIO o ACTION REPLAY, il dispositivo per inserire trucchi nelle nostre console. Inserire in futuro Hoopa nel gioco, senza ricorrere a trucchi, è volonta degli sviluppatori in quanto questi ultimi hanno già previsto un evento, in game, per attivare la sua forma alternativa!

HOOPA FORMA ALTERNATIVA


Per sbloccare questa forma, che aumenta di molto le statistiche di Hoopa, dovrete recarvi in un qualsiasi POKE MARKET portando in squadra Hoopa. Noterete un NUOVO COMMESSO che vi attende vicino al bancone, parlate con lui per ascoltare una STORIA SPAVENTOSA. Alla fine di questa storia riceverete una STRANA BOTTIGLIA. Datela ad Hoopa ed il vostro Pokemon assumerà la sua forma finale.
C’è una ltra cosa che dovete fare per avere Hoopa al massimo del suo potenziale ovvero recarvi a casa del RICORDAMOSSE, dopo che Hoopa avrà raggiunto il livello 80 o superiore ( per stare sicuri è meglio portarlo direttamente al livello 100 ) e far ricordare le mosse al Pokemon in questione. Tra le vari mosse ricordate da Hoopa c’è FURIA DIMENSIONALE che insieme a FORO DIMENSIONALE, che il vostro Hoopa dovrebbe già conoscere, sono le mosse più potenti del gioco. Di seguito trovate un video che vi mostra tutto il procedimento!