HOME » guide

Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega – Come scaricare Beldum Shiny/Cromatico da internet


Pokemon non smette mai di stupire, grazie a questa semplice guida potrete ottenere un Beldum Cromatico da internet e la sua Megapietra, la Metagrossite, che permetterà la Megaevoluzione alla versione finale di Beldum!


guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

DISPONIBILE:
Quizzoteca: Guida agli enigmi del Mago del Quiz
Tutti i segreti del Postgame
Guida al Post Game: cosa fare dopo la fine del gioco
Tutte le Megapietre
Soluzione e Guida Completa
Guida alle Palestre

Dove trovare la Master Ball
Sbloccare Hoopa e la sua forma alternativa

Guida e Soluzione all’Episodio Delta
La soluzione passo passo per affrontare il continente di Hoenn

Guida alle MN e MT

Guida ai Pokemon Leggendari Rubino Omega e Zaffiro Aplha: dove trovarli e come catturarli

RARO BELDUM SHINY/CROMATICO

LUOGO: Dono Segreto. Potrete riceverlo SOLO con questa funzione collegando la console alla rete dal 28 Novembre al 14 Gennaio.
COME CATTURARLO: Dopo aver configurato la console con una connessione, scegliete la funzione DONO SEGRETO all’avvio del gioco. Scegliete di collegarvi in rete e attendete il vostro regalo. Una volta sbloccato potrete ritirarlo dalla postina a sinistra di fronte al bancone di qualsiasi centro Pokemon. BELDUM, oltre alla particolare cromatura, potrà evolversi in METANG e METAGROSS. Grazie alla METAGROSSITE che avrà con sè potra infine megaevolversi in MEGAMETAGROSS, diventando uno dei Pokemon più potenti del gioco.

 

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Super Smash Bros. Wii U – Recensione

Far Cry 4 – Come sbloccare tutti i finali!