Pokemon RO e ZA – Dove trovare la Master Ball

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Soluzione e Guida Completa – Siamo lieti di presentarvi, in esclusiva, la guida e la soluzione completa ai nuovi capitoli di Pokemon, la versione Omega di Rubino e quella Alpha di Zaffiro!

DISPONIBILE:
Quizzoteca: Guida agli enigmi del Mago del Quiz
Tutti i segreti del Postgame
Guida al Post Game: cosa fare dopo la fine del gioco
Tutte le Megapietre
Soluzione e Guida Completa
Guida alle Palestre
Sbloccare Beldum Cromatico/Shiny + Metagrossite

Sbloccare Hoopa e la sua forma alternativa

Guida e Soluzione all’Episodio Delta
La soluzione passo passo per affrontare il continente di Hoenn

Guida alle MN e MT

Guida ai Pokemon Leggendari Rubino Omega e Zaffiro Aplha: dove trovarli e come catturarli

soluzione-pokemon

guida realizzata da Martina Squarcia
con la collaborazione di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Questa sezione della nostra corposa soluzione vi aiuterà a trovare la MASTER BALL, la sfera Pokè perfetta, sogno di qualsiasi allenatore di Pokèmon. Questa sfera permette infatti di catturare qualsiasi Pocket Monster selvatico con 0 possibilità di fallimento, quindi potrete prendere un Pokèmon, anche con tutti gli HP, senza che quest’ultimo possa scappare. Fate attenzione però, esiste una sola Master Ball, usatela con saggezza!
Buona caccia, acchiappateli tutti!

IMPORTANTE: Versione giocata per la guida RUBINO OMEGA.

DOVE TROVARLA

La sfera è nascosta in un antro segreto del RIFUGIO MAGMA, se non sapete dove trovarlo consultate la SOLUZIONE AL GIOCO COMPLETO

COME PRENDERLA

Poco prima di raggiungere il boss del RIFUGIO MAGMA, vi troverete in un corridoio a L rovesciata con due luci verdi di teletrasporto. Se prendete quella in alto a sinistra, arriverete dal boss, se invece prendete il teletrasporto in basso vi ritroverete in una stanza con l’enigma seguente:

Vi sono 3 file di luci di teletrasporto verdi, ogni fila ha 3 luci, una a SINISTRA, una al CENTRO e una a DESTRA. Utilizzandole, vi sembrerà di passare da un teletrasporto all’altro senza un senso preciso. Se invece seguirete i passi indicati sotto potrete raggiungere la stanza con la potente sfera. Tutto quello che dovete fare è salire, sulle luci verdi, nel seguente ordine
– SINISTRA, CENTRO, SINISTRA, DESTRA, CENTRO, DESTRA, DESTRA –

Arriverete infine in una stanza segreta con 4 sfere da raccogliere nell’angolo in alto a sinistra. Due di queste sfere saranno degli ELECTRODE a livello 40, in un’altra potrete trovare una PEPITA e dulcis in fundo…la MASTER BALL, la sfera da cui nessun Pokèmon può scappare.