COD: Black Ops 3 : Tutte le news

COD: Black Ops 3 tutte le news

Call of Duty: Black Ops 3 – prova gratuita DLC per i giocatori PC

updated at 25-05-2017 13:40Sebastiano Pezzile

Ottime notizie per chi possiede la versione PC di Call of Duty: Black Ops 3. Il 30 maggio sarà possibile provare gratuitamente per 30 giorni i quattro DLC packs in arrivo: Awakening, Eclipse, Descent e Salvation.

call of duty black ops

L’offerta partirà alle 7 del pomeriggio e comprenderà ben 28 nuove mappe da provare. Se possedete già il DLC o il Season Pass, riceverete il bonus XP doppia quando giocherete nelle nuove mappe.

Ricordiamo ancora una volta che questa offerta è valida solo per la versione PC di Call of Duty: Black Ops 3, nessuna offerta pare essere programmata per le versioni console.

Appuntamento quindi al 30 maggio per provare le nuove mappe.

 

Call of Duty: Black Ops 3, tutti i DLC in regalo per un mese!

updated at 25-05-2017 10:52Redazione Player.it

Il supporto a Call of Duty: Black Ops 3 non viene a mancare, anzi, continuano le iniziative promozionali. Dopo l’ultimo Zombie Chronicles, ecco una nuova occasione da non lasciarsi sfuggire.

call-of-duty-black-ops-3-tutti-i-dlc-in-regalo-per-un-mese

La prossima settimana Activision avvierà un periodo promozionale nel quale regalerà letteralmente tutti i DLC di Call of Duty: Black Ops 3. L’intero catalogo sarà gratuito, ma soltanto su PC. Il periodo promozionale inizierà il 30 maggio alle ore 19:00 in Italia, e terminerà alla stessa ora del 29 giugno. Il materiale gratuito sarà mappe e missioni, ma non verranno regalati invece gli add-ons per le armi. Ovviamente il download sarà effettuato attraverso Steam.

 

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles – primo filmato gameplay

updated at 12-05-2017 08:24Redazione Player.it

Dopo il trailer introduttivo di Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles, Activision e Treyarch hanno finalmente pubblicato anche il primo video gameplay del nuovo DLC di Black Ops III.

call-of-duty-black-ops-iii-zombies-chronicles-gameplay

Ovviamente i protagonisti indiscussi del filmato sono gli zombie (sebbene siano i principali antagonisti del contenuto aggiuntivo), mentre ai giocatori spetterà l’arduo compito di abbatterli uno dopo l’altro. Inoltre, nel filmato vengono mostrate tutte le otto mappe presenti nel DLC.

 

Call of Duty Black Ops 3: Zombies Chronicles, prezzo, bonus ed eventi speciali

updated at 09-05-2017 11:03Redazione Player.it

Continuano le rivelazioni sull’attesissimo Call of Duty Black Ops 3: Zombies Chronicles, il DLC a tema zombie che sta per uscire. Poche ore fa vi abbiamo mostrato lo story trailer con data di uscita (16 maggio per PS4, circa un mese dopo per Xbox One e PC). Ora arrivano ulteriori dettagli.

call-of-duty-black-ops-3-zombies-chronicles-prezzo-bonus-ed-eventi-speciali

Tanto per cominciare il prezzo: 29,99 euro. Ovviamente il file è esterno al Season Pass, va comprato a parte. Oggi se ne aggiungono altri. In particolare sono stati aggiunti i bonus 20 fiale di liquido Divinium, 2 GobbleGums Whimsical ed un Camo Zombie Pack-A-Punch. Se l’acquisto del gioco avviene in pre-order tramite PlayStation Store, gli utenti PS otterranno anche un tema dinamico.

Infine, a partire dal 16 maggio, saranno inaugurati gli 8 Days of the Undead, un periodo bonus nel quale, giocando a Zombie Chronicles, si otterranno XP doppi, sfide speciali e alcuni oggetti esclusivi.

 

Call of Duty Black Ops III: Zombies Chronicles – pubblicato lo Story Trailer

updated at 09-05-2017 08:30Redazione Player.it

Dopo il filmato che ha annunciato l’esistenza di Call of Duty Black Ops III: Zombies Chronicles, Treyarch e Activision hanno pubblicato un nuovo trailer, il primo, dedicato al nuovo DLC di Black Ops III.

Lo Story Trailer non mostra quasi nulla delle feature che saranno presenti nel contenuto aggiuntivo, ma ci offre un piccolo sguardo delle otto mappe che saranno incluse nel DLC.

Call of Duty Black Ops III Zombies Chronicles verrà pubblicato su PlayStation 4 dal prossimo 16 maggio, mentre il suo approdo su Xbox One e PC è atteso tra un mese.

 

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles annunciato ufficialmente

updated at 05-05-2017 08:33Redazione Player.it

Activision e Treyarch hanno dato seguito ai rumor dei giorni scorsi, annunciando ufficialmente Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles, quinto DLC di Black Ops III.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile il 16 maggio 2017 su PlayStation 4 e dopo 30 giorni arriverà anche su Xbox One e PC. Nel DLC saranno presenti ben otto mappe “zombie” provenienti da vari capitoli della saga:

Call of Duty: World At War

-Nacht Der Untoten

-Shi No Numa

-Verruckt

Call of Duty: Black Ops

-Kino Der Toten

-Ascension

-Shangri-La

-Moon

Call of Duty: Black Ops II

-Origins

Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles, tutte le mappe

updated at 03-05-2017 12:09Redazione Player.it

Si fa sempre più concreta la possibilità dell’uscita del DLC di Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles. L’ERSB (il PEGI americano) ha prima pubblicato sul suo sito il rating del file, poi però lo ha rimosso.

call-of-duty-black-ops-iii-zombie-chronicles-tutte-le-mappe

Secondo le ultime indiscrezioni nella serata di domani dovrebbe avvenire il reveal ufficiale, ma intanto sono state svelate le mappe che questa modalità solo zombie conterrà.

  • Tre mappe saranno prese da Call of Duty: World at War: Nacht der Untoten, Verruckt e Shi No Numa
  • Quattro da Call of Duty: Black Ops: Kino Der Toten, Ascension, Shangri-la e Moon
  • Una da Call of Duty: Black Ops 2: Origins

In più vi saranno:

  • Takeo and Richtofen Calling Cards
  • Dempsey and Nikolai Calling Cards
  • Zombies Heroes Animated Calling Cards
  • Limited Edition Camouflage Tin Can

Il DLC dovrebbe arrivare prima su PS4 come esclusiva temporanea, dopodiché, non si sa con quale tempistica, arriverà anche su Xbox One e PC. Come sempre non ci resta che aspettare conferme ufficiali.

 

CoD: Black Ops 3 riceverà nuovi contenuti nel 2017

updated at 16-12-2016 15:13Redazione Player.it

Solitamente Activision non supporta i propri Call of Duty per più di un anno. Una volta uscito il capitolo nuovo, il supporto a quello vecchio termina. Probabilmente per CoD: Black Ops 3 si farà un’eccezione.

Al momento infatti il gioco “in carica” della saga è Infinite Warfare, al quale si aggiunge anche la Remaster di Modern Warfare. Di lavoro da fare ce n’è, ma evidentemente a Treyarch hanno tante risorse perché stanno sviluppando qualcosa anche per BO3. A svelarlo sono stati Jason Blundell e Dan Bunting di Treyarch, i quali durante un livestream andato in onda su Facebook hanno rivelato ciò che nessuno si aspettava più: nuovi contenuti in arrivo nel 2017.

A dire il vero non è stato svelato di cosa si tratta. Gli sviluppatori hanno detto che al momento non possono dire niente di più, anche se poi è stato lo stesso Bunting a lasciarsi sfuggire il nome di una specie di nuova modalità che si chiamerebbe Newton’s Cookbook e c’entrebbe in qualche modo con la modalità zombie. Tutto resta comunque avvolto nel mistero, col nuovo anno ne sapremo senza dubbio di più.

 

Call of Duty Black Ops III: trailer della modalità Zombie del DLC Salvation

updated at 05-10-2016 15:47Redazione Player.it

Il DLC di Call of Duty Black Ops III Salvation era già disponibile su PlayStation 4 e domani arriverà anche su Xbox One e PC. Per celebrare questo arrivo Treyarch ha voluto “ingolosire” il pubblico con il trailer della modalità zombie.

La mappa è denominata Revelations e si tratta del quarto capitolo della saga zombie di questa edizione che ormai volge al termine. Anche se non siete assidui utenti della saga, o non vi interessa scaricare questo DLC, vi anticipiamo che il video merita davvero, come è tipico dei trailer di questo franchise. Buona visione.


 

Call of Duty Black Ops 3: data di uscita di Salvation

updated at 26-08-2016 10:29Redazione Player.it

Activision ha annunciato la data di uscita di Salvation, nuovo DLC di Call of Duty: Black Ops 3. Il contenuto giungerà in anticipo su PlayStation 4, come già avvenuto per le altre espansioni, e sarà disponibile a partire dal 6 settembre mentre il DLC giungerà su PC e Xbox One in un periodo successivo, in una data non ancora annunciata da parte di Activion.

black-ops-3-salvation-dlc

Con il DLC Salvation, arriverà anche Revelations, il capitolo finale della saga Origins Zombies, di cui è possibile vedere il trailer nel player presente poco sotto.


 

Call of Duty: Black Ops 3 Descent disponibile per PS4

updated at 12-07-2016 21:47Redazione Player.it

Descent, il terzo pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty: Black Ops III, è disponibile da oggi in anteprima su PlayStation 4 con le altre piattaforme next-gen a seguire. Call of Duty: Black Ops III Descent porta i giocatori attorno al mondo in quattro nuove ambientazioni per le mappe multigiocatore ed in una nuova esperienza Zombie nella saga classica Origins.

Dall’inizio dello sviluppo, Treyarch si è fortemente impegnata ad offrire la più epica esperienza di gioco che avessero mai creato. Descent continua a tener fede alla promessa, rispondendo anche alle richieste della community legate ad una re-immaginazione di Raid, l’amata mappa multigiocatore di Call of Duty: Black Ops II,” dichiara Mark Lamia, Studio Head, Treyarch. “In aggiunta a quattro incredibili mappe multigiocatore, il team impegnato su Zombies ha lavorato senza sosta sul nuovo capitolo, Gorod Krovi, con una complessa esperienza  in una Stalingrado alternata.

call-of-duty-black-ops-3-descent

Call of Duty: Black Ops III Descent arriva con Quattro nuove mappe multigiocatore che offrono ai fan azione “spara e fuggi” senza sosta in un penitenziario criogenico, un villaggio vichingo, un’arena per il combattimento dei robot ed una ricostruzione temporanea di un complesso dell’antica Roma.

– Empire: L’amata mappa Raid ritorna, re-immaginata in questa mappa classica e dalle medie dimensioni, con un’autentica villa romana, dove una struttura da mappa classica si mescola con le nuove meccaniche di gioco di Black Ops III.
– Berserk: Un villaggio vichingo congelato nel tempo arruola I giocatori a combattere in mezzo a tormente di neve, per il controllo del ponte di controllo. Questa mappa di medie dimensioni presenta costruzioni di legno, affioramenti rocciosi mortali e strettoie.
– Cryogen: Ambientata a distanza dalla costa del Mar Morto, la mappa presenta una struttura isolata nella quale sono trattenuti congelati ed in isolamento alcuni dei più pericolosi criminali. Torri sentinella controllano il design circolare della mappa mentre combattimenti frenetici sono incanalati lungo le tubature criogeniche della prigione, dove abbondano le opportunità per attacchi di wall run.
– Rumble: I giocatori combattono in mezzo a guerrieri meccanizzati di enormi dimensioni in Rumble, uno stadio dove robot giganti si scontrano accompagnati dal fragore della folla. Questa mappa di media dimensioni dirige il combattimento ad alta intensità verso l’arena centrale, dove i giocatori si fanno strada combattendo tra mech caduti ed effetti pirotecnici.

 

Trailer ufficiale di Call of Duty: Black Ops III – Descent

updated at 12-07-2016 11:04Redazione Player.it

Descent, il terzo Pacchetto Mappe DLC per Call of Duty: Black Ops III, arriva prima su PlayStation 4, dove è dispobibile dalla giornata di oggi, il 12 Luglio.

Preparati a combattere attraverso quattro nuove Mappe Multigiocatore cariche d’azione: Berserk, Cryogen, Rumble ed Empire, un’ambiziosa revisione da parte di Treyarch della mappa classica di Black Ops II, Raid.

Il DLC Descent di Call of Duty: Black Ops III giungerà anche su PC e Xbox One in una data successiva che non mancheremo di svelarvi.


 

Call of Duty: Black Ops 3, XP doppi nel prossimo week-end

updated at 20-05-2016 15:16Redazione Player.it

Se possedete Call of Duty: Black Ops 3 in questo weekend non prendete impegni. Treyarch ha infatti annunciato una tre giorni di XP doppi.

Si comincia questo pomeriggio alle ore 18:00 in Italia e l’offerta durerà fino alla stessa ora di lunedì 23 maggio. Gli XP doppi si applicano però, a differenza delle altre volte, soltanto alle armi e non a tutti i livelli in generale, dunque non aspettatevi di scalare in fretta il rank rispetto ai vostri amici che incautamente avevano programmato un fine settimana fuori casa.

 

CoD: Black Ops 3, multiplayer gratis nel weekend su PC

updated at 13-05-2016 17:45Redazione Player.it

Gli utenti che non hanno ancora acquistato CoD: Black Ops 3 potranno provarlo gratuitamente durante questo weekend, almeno su PC.

L’iniziativa di Steam rientra nel novero dei giochi gratis che ormai quasi in ogni weekend possiamo provare. Per questa volta però ci saranno delle differenze. Verrà infatti rilasciata una versione free-to-play di CoD: Black Ops 3 nella quale gli utenti potranno provare la parte più interessante del gioco, ovvero il comparto multiplayer, senza spendere un centesimo.

Se siete interessati potete scaricare Black Ops III direttamente da Steam già da oggi, e potete giocarci gratuitamente fino alla mezzanotte tra domenica e lunedì 16 maggio. La versione del gioco a disposizione si chiama Multiplayer Starter Pack e, come sempre, chi è interessato poi a riscattare il gioco completo, potrà farlo pagandolo scontato del 40% (35,99 euro) sempre fino a lunedì.

Treyarch ha pensato di premiare anche chi CoD: Black Ops 3 ce l’ha già: per loro durante questo fine settimana gli XP saranno doppi sia nelle mappe multiplayer che in Zombie.

 

CoD: Black Ops 3: Awakening arriva anche su Xbox 360

updated at 29-04-2016 15:25Redazione Player.it

Gli utenti Xbox 360 potranno presto godere di Awakening, primo DLC di Call of Duty: Black Ops 3. Ed è una vera e propria notizia, dato che è totalmente inaspettata.

Inizialmente, quando questo DLC è uscito a febbraio, gli sviluppatori avevano affermato che fosse destinato soltanto alle console di attuale generazione, ovvero PS4 e Xbox One, più PC. E invece adesso Major Nelson ha confermato che, almeno su Xbox 360, Awakening arriverà. Non possiamo dire altrettanto per le PlayStation 3, ma visto il downgrade qualitativo previsto per adattare il file alle vecchie generazioni, crediamo sia folle non realizzare anche la controparte di Sony. Non c’è ancora una data di uscita precisa per il DLC di Black Ops 3, ma il grande capo di Xbox ha parlato della prossima settimana, dunque ormai ci siamo.

 

Call of Duty: Black Ops III – Eclipse, i dettagli del secondo DLC

updated at 01-04-2016 10:39Redazione Player.it

Activision annuncia l’uscita di un secondo DLC per Call of Duty: Black Ops III. Si chiama Eclipse ed è previsto in arrivo in esclusiva temporale su PlayStation 4 il prossimo 19 aprile. Non è stato specificato quanto durerà l’esclusiva, ma potremmo pensare che, come le altre volte, su Xbox One e PC arriverà circa un mese dopo. Non è invece previsto in uscita su PS3 e Xbox 360.

call-of-duty-black-ops-iii-eclipse-dettagli-dlc

Ma cosa contiene Eclipse? La struttura resta sempre la stessa, ormai tradizionale per Call of Duty: 4 mappe e una modalità zombie. Le mappe si chiamano Spire (ambientata in un terminal aeroportuale), Rift (complesso militare e ferroviario), Knockout (ambientato in un tempio Shaolin) e Verge (remasterizzazione della mappa Banzai di CoD: World at War). L’episodio zombie si chiama invece Zetsubou No Shima ed è ambientato su un’isola del Pacifico che, durante la Seconda Guerra Mondiale, è “vittima” di un esperimento biologico mal riuscito.

 

Call of Duty: Black Ops 3, Awakening gratis per il week-end

updated at 31-03-2016 10:36Redazione Player.it

Da domani, 1° aprile, sarà possibile giocare gratuitamente ad Awakening, DLC di Call of Duty: Black Ops 3. E non è un pesce d’aprile.

call-of-duty-black-ops-3-awakening-gratis-week-end

Lo hanno annunciato oggi ufficialmente gli sviluppatori di Treyarch, in un’iniziativa per riportare l’attenzione sul gioco ora che sta per uscire un nuovo DLC. Ovviamente Awakening non sarà gratuito per sempre, ma soltanto durante il fine settimana. Si inizia alle ore 19:00 italiane del 1 aprile e si finisce allo stesso orario di lunedì 4 aprile. Durante questo lasso di tempo saranno disponibili sia le quattro mappe che compongono il file, sia la modalità zombie.

Inoltre, per non fare un torto a quelli che Awakening l’hanno pagato, per tutti sarà disponibile il week-end con punti doppi, con gli XP ottenuti durante gli stessi giorni che si raddoppiano. L’offerta di Awakening gratis è riservata solo agli utenti PlayStation 4, gli XP doppi invece valgono per tutti.

 

Call of Duty: Black Ops 3 – NUK3TOWN disponibile gratis

updated at 22-03-2016 10:13Redazione Player.it

NUK3TOWN, una re-immaginazione dell’amata mappa classica “corri e spara” di Treyarch ambientata nel  2065, disegnata per esaltare il nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata di Call of Duty: Black Ops III è da oggi disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops III su PlayStation 4, Xbox One e PC.

nuk3town-gratis-black-ops-3

Oltre all’accesso alla mappa NUK3TOWN, tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC avranno anche accesso gratuito al Pacchetto Personalizzazioni NUK3TOWN, che contiene:

Mimetica per le armi a tema NUK3TOWN
Tre mirini per le armi a tema NUK3TOWN
Biglietto da visita a tema NUK3TOWN

NUK3TOWN è stata inoltre aggiunta alla rotazione delle mappe principali, dando così ai giocatori l’opportunità di scontrarsi su NUK3TOWN nelle playlist multigiocatore.

 

CoD Black Ops 3: la sfida fra Sony e Square Enix

updated at 28-02-2016 18:50Redazione Player.it

Se qualcuno si è perso l’epico scontro a Call of Duty Black Ops 3 fra Sony e Square Enix, niente paura, più in basso potete trovare il video cion le highligths. Alla fine ha vinto Square Enix – ed anche di molto – ma non sono mancati momenti epici ed esilaranti.

cod-niconico

Riviviamo insieme, dunque, parte dell’evento andato in onda su NicoNico e godiamoci la vittoria di Square Enix e del suo CEO Yosuke Matsuda. Buona visioen a tutti!

 

CoD Black Ops 3: multiplayer gratuito su Steam

updated at 26-02-2016 10:15Redazione Player.it

La scorsa settimana Activision ha rilasciato su Steam una versione solo multiplayer di Call of Duty: Black Ops 3. Questo “Multiplayer Starter Pack” sarà gratuito per tutto il fine settimana offrendo così agli utenti la possibilità di provare senza alcun costo la modalità multiplayer del titolo sviluppato da Treyarch.

black-ops-3-multiplayer-gratis-steam

Il contenuto, che non include la campagna Zombies in co-op, l’accesso alle mod, ai giochi multigiocatore personalizzati o al livello prestige, tornerà a pagamento a partire dalla giornata di lunedì 29 febbraio, con un costo di circa 15 dollari. Oltre a questo, sempre su Steam, per tutto il week end sarà attiva una promozione per avere doppi punti XP all’interno di Call of Duty: Black Ops 3.

 

Classifica videogiochi UK: Call of Duty Black Ops 3 sempre in vetta

updated at 22-02-2016 11:40Redazione Player.it

Nemmeno Street Fighter V riesce a spodestare Call of Duty: Black Ops 3 dalla vetta dei videogiochi maggiormente venduti del Regno Unito durante l’ultima settimana. Il titolo di Treyarch e Activision mantiene infatti la prima posizione per l’undicesima settimana. Il secondo posto è occupato dal picchiaduro di Capcom mentre il podio è completato da FIFA 16.

classifica-regno-unito-uk

Riportiamo qui di seguito la graduatoria completa dei videogiochi più venduti in UK durante gli ultimi sette giorni.

1. CALL OF DUTY: BLACK OPS III
2. STREET FIGHTER V
3. FIFA 16
4. LEGO MARVEL AVENGERS
5. GRAND THEFT AUTO V
6. STAR WARS BATTLEFRONT
7. FALLOUT 4
8. TOM CLANCY’S RAINBOW 6: SIEGE
9. POKEMON SUPER MYSTERY DUNGEON
10. MINECRAFT: STORY MODE
11. ASSASSIN’S CREED: SYNDICATE
12. JUST CAUSE 3
13. WWE 2K16
14. MINECRAFT: XBOX EDITION
15. DESTINY: THE TAKEN KING
16. LEGO JURASSIC WORLD
17. MINECRAFT: PLAYSTATION EDITION
18. NEED FOR SPEED
19. FORZA MOTORSPORT 6
20. DISNEY INFINITY 3.0

 

Call of Duty Black Ops 3 Awakening in arrivo su Xbox One e PC

updated at 19-02-2016 10:07Redazione Player.it

Il primo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili per Call of Duty: Black Ops III, Awakening, di Activision Publishing e dello sviluppatore Treyarch è disponibile ora su PlayStation 4 ed è in arrivo per Xbox One e PC il 3 Marzo 2016.

Awakening introduce anche il primo capitolo dell’avventura Zombie dei DLC di Call of Duty: Black Ops III con Der Eisendrache Ambientata in un gelido castello medievale in Austria durante la Seconda Guerra Mondiale, I giocatori intraprenderanno un viaggio epico in 4 parti –con i personaggi di Origin Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey che si dipanerà per tutta la stagione dei DLC. L’antico sito su cui poggia il castello è stato teatro di orrori inenarrabili dove massicci depositi di Elemento 115 sono stati scoperti di recente. I giocatori scopriranno una varietà di sorprese e di incredibili risvolti nella trama mentre cercheranno di sopravvivere ad ondate di non morti.

 

Call of Duty: Black Ops 3 per PC, in vendita solo il comparto multiplayer

updated at 17-02-2016 15:26Redazione Player.it

Call of Duty: Black Ops 3, come tutti i Call of Duty, ha come pezzo forte il suo comparto multiplayer. Sono milioni i giocatori che, appena ricevono la copia, giocano direttamente online senza nemmeno provare la campagna in single player. Oggi Activision pensa a loro.

call-of-duty-black-ops-3-pc-comparto-multiplayer

Per rilanciare ulteriormente le vendite di Black Ops 3, la casa distributrice ha avuto un’idea davvero originale: mettere in vendita soltanto il comparto multiplayer. Per adesso questa fase sperimentale verrà provata solo per le versioni PC, via Steam, ma non è escluso che se avesse successo potrebbe essere replicata anche sulle console.

Di fatto Activision mette in vendita Call of Duty: Black Ops 3 senza la modalità single player, senza quella zombie, senza le partite personalizzate, con un accesso limitato alle mod, alle partite non classificate, senza la possibilità di accedere a Dead Ops Arcade II, alla modalità Nightmare, al profilo completamente nuovo e con un tetto al livello 55. Insomma, resta soltanto la possibilità di giocare online in multiplayer, tornei compresi. Il costo di questa versione “lite” è di appena 14,49 euro.

Chiunque volesse scaricare questa versione, la troverebbe su Steam sotto il nome di Multiplayer Starter Pack; se poi volesse accedere anche in un secondo momento a tutte le feature sopra elencate, basterebbe pagare la differenza per sbloccare il gioco completo.

 

Call of Duty: Black Ops 3, XP doppi fino a martedì 16 febbraio

updated at 12-02-2016 15:21Redazione Player.it

Con un tweet dal profilo ufficiale di Treyarch Studios, gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops 3 annunciano il classico evento da XP doppi.

call-of-duty-black-ops-3-xp-doppi-martedi-16-febbraio

Per la precisione saranno doppi sia gli XP delle partite normali multiplayer che quelli in modalità zombie. L’evento è pianificato per tutte le piattaforme sulle quali il gioco è uscito a partire dalle ore 10 ora del Pacifico (le ore 19 in Italia) di oggi, venerdì 12 febbraio, fino allo stesso orario di martedì 16 febbraio. Altro che weekend di XP doppi, come avviene di solito: è quasi una settimana di tempo per raddoppiare l’esperienza in Call of Duty: Black Ops 3. Un’occasione da non perdere!

 

Call of Duty: Black Ops III Awakening disponibile

updated at 03-02-2016 10:15Redazione Player.it

Call of Duty: Black Ops III Awakening, il primo Pacchetto di mappe scaricabili è disponibile in anteprima sul PlayStation Network per PlayStation 4, con le altre piattaforme a seguire. Il pacchetto di mappe Awakening di Activision Publishing offre quattro nuove, epiche mappe multiplayer a cui si aggiunge una nuovissima esperienza Zombie.

Awakening include:

– Skyjacked: Ambientata nei cieli di Zurigo, Skyjacked è una versione modernizzata della popolare mappa multiplayer di Call of Duty: Black Ops II, Hijacked. Utilizzando il nuovo sistema di movimento presente in Black Ops III, questa mappa offre ai giocatori nuovi modi per esplorare l’ambiente, conservando al contempo la stessa frenesia e la velocità che I giocatori amano.
– Splash: Immergiti nella battaglia in questo parco acquatico abbandonato caratterizzato da un’ambiente colorato e vibrante, che include scivoli d’acqua, il relitto di una nave pirata e un fiume. Splash incoraggia combattimenti aperti con opportunità di scontri sott’acqua.
– Gauntlet: Caratterizzata da tre ambientazioni uniche all’interno di una stessa mappa, Gauntlet incarna la filosofia di classica mappa Treyarch con una struttura a tre corsie e trasporta i giocatori in battaglia in una giungla selvaggia, in una gelida zona artica e in un piovoso paesaggio urbano.
– Rise: Rise è una mappa molto versatile ambientata negli innevati dintorni di Zurigo, nel bel mezzo di un sito in costruzione per la realizzazione di un imponente campo sotterraneo di ricerca della Coalescence. Caratterizzata da molteplici aree di ingaggio, ciascuna sezione di questa più ampia mappa si rivolge e si adatta a stili di gioco differenti.

L’impegno di Treyarch verso i propri fan con Awakening e per tutta la stagione è quello di continuare a offrire grande contenuto” dichiara Mark Lamia, Treyarch Studio Head. “Si preparano tempi straordinari per i giocatori di Black Ops III, che avranno mappe nuove e finemente realizzate mappe così come classici del multiplayer re-immaginati. Per i fan della modalità Zombie …la vostra dedizione verso di noi sarà ripagata nel corso della stagione, a partire da Der Eisendrache.

Awakening introduce anche il primo capitolo dell’avventura Zombie dei DLC di Call of Duty: Black Ops III con Der Eisendrache, che parte da dove The Giant aveva concluso. Ambientata in un gelido castello medievale austriaco durante la Seconda Guerra Mondiale, i giocatori intraprenderanno un viaggio epico in 4 parti che si dipanerà per tutta la stagione dei DLC in compagnia dei personaggi di Origin Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey. L’antico sito su cui poggia il castello è stato teatro di orrori inenarrabili dove massicci depositi di Elemento 115 sono stati scoperti di recente. I giocatori scopriranno una varietà di sorprese e di incredibili risvolti nella trama mentre cercheranno di sopravvivere ad ondate di non morti.

Il Pacchetto Mappe DLC Call of Duty: Black Ops III Awakening è disponibile ad un prezzo scontato con il Season Pass di Call of Duty: Black Ops III, che comprende tutti i quattro Pacchetti Mappe pianificati per tutto l’anno, come parte del pacchetto scontato offerto al prezzo consigliato di 49,99€. L’acquisto individuale dei Pacchetti Mappe (DLC) è disponibile ad un prezzo consigliato di 15€.

 

Call of Duty: Black Ops 3 – Awakening: il trailer dell’ultima mappa

updated at 02-02-2016 16:43Redazione Player.it

Oggi esce Call of Duty: Black Ops 3 – Awakening e così Activision ha deciso di mostrarci l’anteprima della mappa finale di questo DLC.

La quarta mappa, dopo Gauntlet, Splash e Skyjacked, si chiama Rise, è ambientata in una Zurigo innevata, ed è piena di coperture e punti strategici, nel pieno stile di Call of Duty. Insieme a questo DLC, Activision fa sapere che arriveranno anche diversi fix per i bug e altri miglioramenti, un motivo in più per scaricarlo.

Awakening arriva prima su PlayStation 4, mentre le versioni Xbox One e PC usciranno soltanto il prossimo mese. Gustiamoci dunque quest’anteprima della mappa nel trailer qui di seguito.

Call of Duty: Black Ops 3 – Awakening: Il Ritorno del Rimpiazzatore

updated at 28-01-2016 20:47Redazione Player.it

Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa diffuso da Activision per annunciare il nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 3.

call-of-duty-black-ops-3-awakening-il-ritorno-del-rimpiazzatore

Non permettere alle fastidiose distrazioni quotidiane di rubarti il tempo per il Pacchetto Mappe Awakening. Il Rimpiazzatore è tornato e il suo business è in pieno boom!
Il Pacchetto Mappe Awakening include quattro nuove mappe multigiocatore – Skyjacked, Rise, Splash e Gauntlet – e Der Eisendrache, la nuova avventura Zombie di Treyarch che riprende da dove termina The Giant. Il pacchetto Mappe Awakening sarà disponibile in anteprima su PlayStation 4 dal 2 Febbraio 2016.


 

Call of Duty Black Ops 3 – Awakening: Der Eisendrache: il trailer ufficiale

updated at 27-01-2016 10:01Redazione Player.it

L’epica stagione di contenuti scaricabili per Zombie di Call of Duty: Black Ops III inizia qui.

In “Der Eisendrache”, i personaggi di Origins – Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey – intraprendono una missione suicida presso un centro di ricerca nemico costruito su antico sito di indicibili orrori. Immensi depositi dell’Elemento 115 sono stati recentemente scoperti, offrendo un ispirato nuovo stile di gioco e – in piena tradizione Zombi – una serie di colpi di scena e di soprese da scoprire volta per volta.

call-of-duty-black-ops-3-awakening-der-eisendrache
Il Pacchetto Mappe Awakening include quattro nuove mappe multigiocatore – Skyjacked, Rise, Splash e Gauntlet – e Der Eisendrache, la nuova avventura Zombi di Treyarch che riprende da dove termina The Giant. Awakening è disponibile su PlayStation 4 dal 2 Febbraio 2016.


 

Classifica videogiochi UK: Call of Duty Black Ops 3 domina

updated at 18-01-2016 11:11Redazione Player.it

Call of Duty: Black Ops 3 continua a dettare legge nel Regno Unito, comandando la classifica dei videogiochi più venduti in UK.

Nella graduatoria dell’ultima settimana, che potete consultare poco sotto, il titolo firmato Treyarch e Activision è al primo posto seguito da Grand Theft Auto 5 e FIFA 16. Crolla invece Assassin’s Creed: Syndicate che scompare dalle prime posizioni.

1. CALL OF DUTY: BLACK OPS III
2. GRAND THEFT AUTO V
3. FIFA 16
4. STAR WARS BATTLEFRONT
5. TOM CLANCY’S RAINBOW 6: SIEGE
6. JUST CAUSE 3
7. WWE 2K16
8. FALLOUT 4
9. LEGO JURASSIC WORLD
10. MINECRAFT: XBOX EDITION
11. MINECRAFT: PLAYSTATION EDITION
12. DISNEY INFINITY 3.0
13. MINECRAFT: STORY MODE
14. JUST DANCE 2016
15. UNCHARTED: THE NATHAN DRAKE COLLECTION
16. BATMAN: ARKHAM KNIGHT
17. THE ELDER SCROLLS ONLINE
18. FORZA MOTORSPORT 6
19. NEED FOR SPEED
20. GUITAR HERO LIVE

 

Call of Duty: Black Ops 3 il videogioco più venduto nel 2015

updated at 18-01-2016 10:02Redazione Player.it

Stando a quanto riportato dall’ente NPD, Call of Duty: Black Ops 3 è stato il videogioco più venduto negli Stati Uniti non solo durante il mese di novembre e dicembre, dopo la sua pubblicazione, ma anche per tutto il 2015.

Questo risultato è stato raggiunto grazie alle incredibili esperienze create da tutti i nostri team di sviluppo e non sarebbe stato possibile senza l’incredibile passione della community di Call of Duty” ha dichiarato Rob Kostich, presidente di Activision e direttore generale della serie Call of Duty circa il traguardo delle 250 milioni di unità vendute raggiunto dalla serie “Ci congratuliamo con Treyarch per il suo lavoro con Call of Duty: Black Ops 3 per aver creato un gioco estremamente coinvolgente e divertente. Non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà nel 2016.

 

Call of Duty: Black Ops 3, il DLC Awakening non arriverà su PS3 e X360

updated at 04-01-2016 15:48Redazione Player.it

Il nuovo anno segna un ulteriore strappo di Activision tra vecchia e nuova generazione di console. Il primo DLC del 2016 per Call of Duty: Black Ops 3, Awakening, infatti arriverà esclusivamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

call-of-duty-black-ops-3-dlc-awakening-no-ps3-x360

Già in precedenza, negli annunci riguardanti i DLC del gioco, era stato specificato che non tutti i file sarebbero stati disponibili su PlayStation 3 e Xbox 360. E così Awakening fa parte del gruppo degli esclusi. Un altro boccone amaro da ingoiare da parte degli utenti delle console vecchie che già dovevano fare a meno della campagna single player e del tradizionale frame rate a 60 fps. Awakening non è il primo DLC a cui i giocatori di PS3 e X360 dovranno rinunciare. Già Nuketown 2065 non è stato distribuito per loro, e non sarà nemmeno l’ultimo. Anzi, al momento non è stato annunciato nemmeno un DLC per la vecchia generazione di console.

Ricordiamo che Awakening conterrà le classiche 4 mappe aggiuntive più la modalità zombie e uscirà il 2 febbraio su PS4 e 30 giorni dopo su Xbox One e PC.

 

CoD Black Ops 3: data di uscita del DLC Awakening per PS4

updated at 22-12-2015 11:04Redazione Player.it

Activision e Treyarch hanno annunciato, attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer, la data di uscita de DLC Awakening di Call Of Duty: Black Ops 3.

LEGGI ANCHE: Recensione Call of Duty: Black Ops 3

black-ops-3-data-di-uscita-dlc-awakening

Dati gli accordi con Sony, il contenuto giungerà prima su PlayStation 4: il debutto del pacchetto sulla console in questione è previsto per il 2 febbraio mentre su PC e Xbox One giungerà più tardi, con ogni probabilità durante il mese di marzo.

Awakening include quattro mappe multigiocatore: Skyjacked (una rivisitazione di “Hijacked” da Black Ops 2), Gauntlet, Splash e Rise. Include inoltre l’Episodio 4 dell’esperienza Zombi: Der Eisendrache, il primo capitolo di un’epica odissea attraverso il tempo.

 

Call of Duty: Black Ops 3, introdotte le microtransazioni

updated at 15-12-2015 15:56Redazione Player.it

Anche Activision ha ceduto alla tentazione delle microtransazioni e le ha introdotte in Call of Duty: Black Ops 3. L’aggiornamento avviene oggi attraverso la patch 1.04.

L’aggiornamento di oggi aggiunge parecchie novità al gioco. Oltre ai classici fix dei bug, bilanciamenti delle armi e altri interventi di routine, sono stati migliorati il matchmaking con i propri amici ed è stata introdotta la possibilità di selezionare la musica da ascoltare anche durante le partite in multiplayer. Aggiunte anche alcune armi secondarie nuove. Ma sicuramente l’intervento maggiore riguarda le microtransazioni.

Sono stati introdotti da oggi i cosiddetti Call of Duty points, una vera e propria moneta virtuale che, come per altri giochi come per esempio Metal Gear Solid, si può ottenere giocando alle varie missioni oppure, per chi non ha tempo da perdere, pagare con soldi reali. Con i CoD Points si potranno ottenere dei rifornimenti rari per il multiplayer e alcuni materiali da usare nella modalità zombie, oltre ai classici acquisti estetici come le skin.

Dopo il download della patch tutti gli utenti partiranno con 200 punti di base, che potranno essere spesi senza ulteriori esborsi. La patch è disponibile solo su PS4 e Xbox One.

 

Call of Duty Black Ops 3: presentato il DLC Awakening

updated at 08-12-2015 11:05Redazione Player.it

Activision ha presentato ufficialmente il primo DLC di Call of Dudy: Black Ops 3. Questo si chiamerà Awakening e sarà disponibile all’inizio del prossimo anno. Il contenuto aggiuntivo includerà 4 nuovi mappe multiplayer, Skyjacked, Rise, Splash e Gauntlet, oltre a una mappa multiplayer per la modalità Zombie chiamata Der Eisendrachen.

Per il momento non è stato annunciato un prezzo e una data di uscita per questo DLC di Call of Duty: Black Ops 3 che però approderà prima su PlayStation 4 rispetto alle altre piattaforme.

 

Call of Duty: Black Ops III, bannati gli utenti volgari

updated at 24-11-2015 16:09Redazione Player.it

Cari utenti di Call of Duty: Black Ops III, state molto attenti ai contenuti che create nella modalità online perché potreste essere bannati a vita.

call-of-duty-black-ops-iii-bannati-utenti-volgari

L’annuncio arriva oggi da Treyarch, la casa sviluppatrice del gioco, la quale si occupa anche di ciò che avviene in rete. I responsabili di Treyarch hanno infatti già sospeso alcuni utenti che avevano realizzato degli emblemi ritenuti offensivi come per esempio il disegno di organi genitali, simboli razzisti o scritte inneggianti al terrorismo. Gli utenti che sono stati bannati si sono ritrovati, da un giorno all’altro, a dover fare i conti prima con un messaggio di errore (foto sopra) e poi con una schermata nera che gli impediva di giocare online. E il ban, una volta che arriva, è irreversibile.

Questa politica di mano pesante era già stata usata negli anni passati ma evidentemente non tutti l’hanno ben compresa perché quest’anno i primi ban sono già arrivati.

 

Call of Duty Black Ops 3: doppi XP per il week end

updated at 19-11-2015 10:37Redazione Player.it

Treyarch, lo studio sviluppatore di Call of Duty: Black Ops 3, ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che per questo fine settimana sarà possibile ottenere doppi punti XP nel gioco, sia nella modalità multiplayer che in quella Zombie.

LEGGI ANCHE: Recensione di Call of Duty: Black Ops 3

L’evento inizierà in particolar modo da questa sera e durerà fino al tardo pomeriggio di lunedì 23 novembre. Questi orari riguardano in particolar modo le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre non è stato annunciato se anche per le versioni old-gen ci sarà questo evento e quali saranno gli orari in questione.

Non mancheremo di tenervi aggiornati nel caso dovessero essere comunicati degli sviluppi o degli aggiornamenti.

 

Call of Duty Black Ops III: risoluzione e frame rate differenti tra console

updated at 12-11-2015 16:19Redazione Player.it

Immancabile, a pochi giorni dall’uscita di Call of Duty Black Ops III, ecco arrivare l’analisi grafica di Digital Foundry. Il canale su YouTube ha visto pochi minuti fa la pubblicazione di tutti i dettagli su risoluzione e frame rate sia per PlayStation 4 che per Xbox One, ecco cosa ha scoperto.

call-of-duty-black-ops-iii-risoluzione-frame-rate-console

Durante le cutscenes entrambe le console reggono, anche se a fatica, i 60 fps per quasi tutto il tempo. Il problema sorge durante il gameplay, e non è un dettaglio da poco visto che storicamente, da quando la saga di Call of Duty è sbarcata su next-gen, ha sempre fatto dei 60 fps in-game la sua bandiera. I cali ci sono, anche se non sono proprio drammatici. La media, su PS4, è di 51 fps, su Xbox One di 49, anche se a volte arriva a toccare addirittura i 35 fps.

Per quanto riguarda la risoluzione invece, Microsoft dichiara 1600x900p, in realtà secondo l’analisi che trovate nel video qui sotto, è leggermente inferiore, 1280×900. Meglio invece la console di Sony che arriva a mantenere per quasi tutto il tempo la risoluzione di 1360x1080p. Alla fine dei conti Digital Foundry giunge ad una conclusione deludente: il gioco dello scorso anno, Advanced Warfare, almeno dal punto di vista tecnico era migliore.

 


 

CoD: Black Ops 3, il trailer della campagna Nightmares

updated at 06-11-2015 21:22Redazione Player.it

Nella giornata di oggi, Activision ha pubblicato il trailer di lancio della campagna Nightmares di Call of Duty: Black Ops 3. Questa campagna dedicata agli zombie è un’assoluta novità per la serie.

cod-black-ops-3-nightmares1

Ecco, dunque, il trailer di lancio della campagna che vedrà i nostri soldati impegnati in una dura lotta contro i non-morti. Call of Duty: Black Ops 3 è disponibiler per sistemi Windows PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 e ricordiamo che su queste ultime due console non è disponibile la campagna single player. Buona visione!

 

Call of Duty: Black Ops 3: esperienza multigiocatore a San Siro

updated at 06-11-2015 11:41Redazione Player.it

In seguito all’annuncio della partnership tra Call of Duty Black Ops 3 ed AC Milan che ha reso il nuovo capitolo della celebre saga l’Official Action Videogame della squadra rossonera, ecco il video che raccoglie i momenti salienti di un’imperdibile match.

call-of-duty-black-ops-3-esperienza-san-siro

Guarda il video completo di Abate, Balotelli, Bertolacci e Cerci e alcuni dei migliori youtuber gaming italiani mentre si divertono in questa esclusiva esperienza multigiocatore nello spogliatoio di AC Milan a San Siro, commentata in diretta da Frank Matano! Call of Duty: Black Ops 3 è disponibile nei negozi e in download digitale da oggi.


 

Call of Duty Black Ops 3: i voti della stampa internazionale

updated at 06-11-2015 11:03Redazione Player.it

Sono disponibili da poco i primi voti che la stampa internazionale ha assegnato a Call of Duty: Black Ops 3, il capitolo che è disponibile dalla giornata di oggi per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Le prime valutazioni sono senza dubbio positive dal momento che si attestano tutte sopra la sufficienza con un paio di 9 e anche un 9 e mezzo. Riportiamo qui di seguito i primi voti ottenuti da Call of Duty: Black Ops 3:

EGM – 9.5
GameTrailers – 9.2
GameInformer – 9
PlayStation Lifestyle – 9
Ausgamers – 8.8
Destructoid – 8.5
SixthAxis – 8
GamesRadar – 4/5
The Escapist – 4/5
Polygon – 7
Gamespot – 7
Giant Bomb – 3/5

Commento gamer Samuele Zaboi:

Valutazioni senza ombra di dubbio positive per quanto riguarda Black Ops 3 che si candida così per essere il miglior fps dell’anno.

 

CoD Black Ops 3: niente immagini in-game sulla scatola delle versioni PS3 e Xbox 360

updated at 05-11-2015 15:53Redazione Player.it

Come abbiamo avuto di riportavi in più di un’occasione, le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Call of Duty: Black Ops 3 avranno delle sostanziali differenze rispetto alle controparti per PlayStation 4 e Xbox One. Oltre all’assenza della campagna principale e con diversi DLC, Black Ops 3 per le console di passata generazione avrà anche la scatola differente. Come riportato dalla testata internazionale Videogamer.com, le confezioni delle edizioni per PS3 e Xbox 360 non avranno immagini in-game ma solo box art, contrariamente a quanto avviene con PlayStation 4 e Xbox One.

black-ops-3-scatole-diverse-ps3-x360

Commento gamer Samuele Zaboi:

Per il momento non si è visto alcun contenuto per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Call of Duty: Black Ops 3 e quest’ultima notizia lascia molto perplessi, come se si volesse nascondere qualcosa di poco piacevole. La speranza ovviamente è che anche gli utenti old-gen possano godere a pieno di un’esperienza gradevole con Black Ops 3.

 

I calciatori del Milan giocano a Call of Duty: Black Ops III

updated at 03-11-2015 15:44Redazione Player.it

Anche i calciatori del Milan sono “vittime” di Call of Duty: Black Ops III. Il franchise videoludico ed il club rossonero hanno siglato una partnership spiegata nel dettaglio nel seguente comunicato.

Legnano, MI – 3 novembre 2015 – Call of Duty: Black Ops III, una delle più attese proprietà nel mondo dell’entertainment al mondo, e AC Milan, una delle squadre di calcio più titolate al mondo, scendono in campo insieme per la prima volta, in collaborazione con PlayStation®4 (PS4™). Call of Duty: Black Ops III non è infatti soltanto il sequel della serie più giocata nella storia di Call of Duty ma diventa anche l’Official Action Videogame di AC Milan.

Call of Duty: Black Ops III e AC Milan condividono lo spirito combattivo e determinato che suscita l’entusiasmo e l’eccitazione dei loro fan.  Le modalità multigiocatore e campagna co-operativa di Call of Duty Black Ops III esaltano il gioco di squadra, che rimane al cuore dell’esperienza di gioco e si è manifestata in una imperdibile sessione di gioco su PS4, che ha visto protagonisti quattro campioni del Milan, insieme a un team di otto importanti Youtuber gaming italiani. Incalzati dall’esilarante moderazione di Frank Matano, Ignazio Abate, Mario Balotelli, Andrea Bertolacci e Alessio Cerci sono scesi in campo e si sono confrontati sulle mappe multigiocatore di Black Ops III con alcuni tra i più rappresentativi Youtuber italiani e fan di Call of Duty della community Melagoodo, del network Divimove e della community Uagna.

“Il Milan incarna benissimo i principi di forza e determinazione che stanno alla base dell’esperienza Call of Duty”, afferma Paolo Chisari, Senior Director e General Manager di Activision Blizzard Italy & Emerging Markets, “I giocatori del Milan sono grintosi e appassionati, proprio come i fan della nostra saga  di videogiochi che da anni è una delle più amate al mondo. Il gioco di squadra per raggiungere obiettivi stimolanti unisce Call of Duty e AC Milan ed è per questo che sono partner perfetti per questa collaborazione.”

Rimanete sintonizzati perché i momenti più emozionanti di questa incredibile sfida saranno svelati alle ore 21 del 5 Novembre come parte del livestream di lancio per Call of Duty Black Ops III che si svolgerà a Milano e che sarà visualizzabile sul seguente canale Youtube: https://www.youtube.com/user/melagoodo

Sviluppato dal pluripremiato studio Treyarch, Call of Duty® Black Ops III trasporta i giocatori in un mondo futuro e oscuro, in cui la biotecnologia e i potenziamenti cibernetici hanno dato vita ad un nuovo genere di soldati, che hanno migliorato le proprie capacità per essere ancora più forti, veloci ed intelligenti sul campo di battaglia. Call of Duty Black Ops III offre una campagna su PS4 che potrà essere giocata interamente in single-player o in co-operativa online con un massimo di 4 giocatori, il multiplayer più profondo e gratificante mai offerto in Call of Duty, e Le Ombre del Male, una incredibile esperienza Zombie che per la prima volta, presenta il suo sistema di progressione XP.

 


 

Call of Duty Black Ops 3: trailer ufficiale della Mappa Bonus Nuk3town

updated at 02-11-2015 12:24Redazione Player.it

Nel corso del Black Ops Friday livestream legato a Call of Duty: Black Ops 3, è stato mostrato un trailer relativo alla Mappa Bonus Nuk3town.

black-ops-3-mappa-bonus-nuk3town

Ambientata nel 2065, la mappa più amata dai fan di Black Ops torna in grande stile. Nuk3town è stata ripensata da zero in funzione del nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata creato da Treyarch, permettendo ai giocatori di combattere in questa adrenalinica mappa multigiocatore e sperimentare un nuovo approccio al classico run-and-gun di questa mappa piena di strettoie.


 

CoD: Black Ops 3, rilasciato il trailer in live action

updated at 01-11-2015 20:47Redazione Player.it

Nella giornata di oggi, Activision ha rilasciato il trailer ufficiale live action del prossimo Call of Duty: Black Ops 3. Nel filmato, che potete guardare qui sotto, si possono vedere in azione personaggi come Michael B. Jordan, Cara Delevingne e Marshawn Lynch.

cod-black-ops-3-live-action

Il messaggio lanciato da Activision è chiaro: non importa chi sei, dentro di te c’è comunque un soldato e soprattutto un giocatore di Call of Duty: Black Ops 3. CoD: Black Ops 3 arriva il 6 Novembre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e sistemi Windows PC. Buona visione!

 

Call Of Duty Black Ops 3: ecco quanto peserà sugli hard disk

updated at 28-10-2015 11:21Redazione Player.it

Call Of Duty Black Ops 3 non sarà di certo un file leggero per chiunque lo voglia scaricare in formato digitale, ma non sarà nemmeno tra i peggiori.

Treyarch ha ufficializzato i dati per le piattaforme di gioco che ospiteranno il file, ed ha annunciato che su PlayStation 3 Call Of Duty Black Ops 3 peserà 17,8 GB, su PlayStation 4 ben 40,6 GB che diventeranno 43,6 quando si aggiungerà la patch al day 1. Ricordiamo che, oltre alla mole inferiore fisiologica per le old-gen, su PS3 il file sarà più “leggero” anche perché mancherà l’intera modalità campagna che sarà un’esclusiva next-gen. Gli utenti Microsoft si staranno chiedendo quanto sia il peso per loro del gioco su Xbox 360 e Xbox One. Treyarch non l’ha specificato, ma diamo per scontato che i GB richiesti debbano essere gli stessi delle PlayStation. Ancora mistero invece per quanto riguarda le versioni PC.

 

Call of Duty: Black Ops 3, i DLC su Xbox 360 e PS3 saranno diversi

updated at 27-10-2015 15:20Redazione Player.it

Ormai il lento ma inesorabile allontanamento dalle vecchie generazioni di console si sta sempre più consolidando. Oggi è la volta di Activision che ha fatto sapere di aver adottato una politica di DLC differente tra le due generazioni per quanto riguarda Call of Duty: Black Ops 3.

call-of-duty-black-ops-3-dlc-xbox-360-ps3-diversi

Su PS4 e Xbox One (oltre che su PC naturalmente) avremo sia la campagna single player che tutti i DLC, il contenuto bonus annunciato ieri The Giant e un Season Pass per consentire agli utenti di ottenere tutti i contenuti scontati; su PS3 e Xbox 360 invece non ci sarà la modalità Campagna e nemmeno il Season Pass. Il motivo è che su queste console verrà intrapresa una politica differente per quanto riguarda i DLC (non tutti saranno disponibili) e pertanto non avrebbe senso pagare una sorta di abbonamento se poi non si possono avere tutte le uscite.

Dietro questa decisione c’è anche il fatto che la versione old-gen non è stata affidata a Treyarch ma a Beenox e pertanto i lavori di sviluppo sono andati in direzioni differenti. Activision ha detto che ulteriori informazioni più dettagliate verranno rilasciate in futuro, ma comunque i singoli DLC per Xbox 360 e PS3 “potrebbero variare”. Le malelingue dicono che i publisher vogliono prima dare un’occhiata alle vendite e poi decidere se investire in ulteriori DLC sulla vecchia generazione di console. Non possiamo dare per certo che il motivo sia questo, certo è che gli utenti delle console old-gen farebbero bene ad arrabbiarsi per questo trattamento discriminatorio.

 

Call of Duty: Black Ops 3, il trailer della mappa zombi bonus The Giant

updated at 26-10-2015 15:03Redazione Player.it

Poteva mancare la modalità zombie in Call of Duty: Black Ops 3? Certo che no! A differenza dello scorso anno però, gli sviluppatori non ne fanno un mistero fino all’ultimo giorno prima dell’uscita, tanto da mostrarci una mappa già oggi.

call-of-duty-black-ops-3-trailer-mappa-zombi-the-giant

Si tratta di The Giant e, secondo quanto dicono gli sviluppatori, sarà una mappa bonus ottenibile soltanto acquistando le Collector’s Edition o il Season Pass. Essa riprende il filo narrativo interrotto sul finire della mappa precedente intitolata Origins, la quale a sua volta fa riferimenti alla mappa originale Der Riese di Treyarch ambientata in un centro di ricerca nazista durante la Seconda Guerra Mondiale. Al suo interno possiamo trovare la macchina Pack-a-Punch per potenziare le armi, i teletrasporti e i mastini. La mappa The Giant sarà disponibile solo su PS4, Xbox One e PC.

 

CoD Black Ops 3: il trailer del giocato della mappa The Giant

updated at 26-10-2015 12:26Redazione Player.it

Activision ha pubblicato un nuovo trailer per Call of Duty: Black Ops 3, il gioco in arrivo il 6 novembre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

call-of-duty-black-ops-3-trailer-mappa-the-giant

La Mappa Bonus “The Giant” riprende la storia di Zombie da dover terminava in Origins. Rivivi il caos della classica mappa zombi “Der Riese” di Treyarch con Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofen. Ambientata in un centro di ricerca della Seconda Guerra Mondiale, completa di macchina Pack-a-Punch per potenziamento delle armi, teletrasporti e mastini.


 

CoD: Black Ops 3 PC, servono oltre 60 Gb di spazio su HDD

updated at 24-10-2015 16:35Redazione Player.it

L’aggiornamento della pagina Steam dedicata a Call of Duty: Black Ops 3 svela “il peso” che il titolo Treyarch avrà su sistemi Windows PC: stiamo parlando di oltre 60 Gb di spazio libero sui propri HDD.

black-ops-3-2

Inoltre, sempre Steam, ci fornisce una panoramica chiara su quelli che sono i requisiti minimi di sistema da possedere per poter giocare CoD: Black Ops 3 che, come ormai saprete, arriverà su PC il prossimo 6 Novembre 2015. Vediamoli insieme:

  • Sistema Operativo: Windows 7 64-Bit o Windows 8 64-Bit oppure Windows 8.1 64-Bit 
  • Processore: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz o AMD Phenom II X4 810 @ 2.60 GHz 
  • Memoria: 6 GB RAM 
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 470 @ 1GB oppure ATI Radeon HD 6970 @ 1GB 
  • DirectX: Versione 11 
  • Network: connessione internet veloce
  • Spazio su Disco: oltre 60 GB di spazio disponibile 
  • Scheda Audio: compatibile con DirectX 

Lo stesso gioco sarà disponibile anche su Xbox 360, PS3, PS4 e Xbox One di Microsoft.

 

Call of Duty: Black Ops 3, lo spot con la bellissima Charlotte McKinney

updated at 23-10-2015 15:09Redazione Player.it

In attesa di Call of Duty: Black Ops 3, che uscirà il prossimo 6 novembre, il pubblico è pronto ad accettare qualsiasi tipo di pubblicità. Oggi però dagli USA ne arriva una davvero particolare.

call-of-duty-black-ops-3-spot-charlotte-mckinney

La catena di fast food Carl’s pubblicizza una partnership con il videogioco di Treyarch attraverso uno spot televisivo decisamente incisivo. Oltre a farci entrare direttamente nel personaggio di Call of Duty: Black Ops 3, ci fa interagire con una compagna davvero splendida, la bellissima Charlotte McKinney che ci fa davvero venire voglia di comprare sia il gioco che il panino.

 

CoD: Black Ops 3: svelati possibili nuovi contenuti dei DLC

updated at 23-10-2015 09:47Redazione Player.it

Nella giornata di ieri, lo store di Xbox ha aggiornato la descrizione dell’ormai prossimo Call of Duty: Black Ops 3. In particolare, il cambiamento di descrizione riguarda la parte riguardante il Season Pass che mette in evidenza alcune interessanti novità che ancora non si conoscevano.

In particolare, come si può leggere sulla pagina ufficial dello store, sembra che Treyarch abbia in mente di ripubblicare mappe aggiornate tratte dal celebre Call of Duty World at War oltre ai contenuti zombie ed a tutto il resto di cui abbiamo già parlato in passato. Inoltre, se ve lo siete perso, seguendo questo link potete riguardare il trailer di lancio del gioco pubblicato ieri.

 

Call of Duty: Black Ops 3 – Trailer di lancio

updated at 22-10-2015 21:24Redazione Player.it

Call of Duty: Black Ops 3 é l’esperienza definitiva di 3 giochi in 1.

Nella Campagna dovrete affrontare le zone calde di una nuova Guerra Fredda per trovare i vostri compagni scomparsi. Potrete giocarla in cooperativa o da soli, sfruttando nel corso della battaglia la connessione costante al network di intelligence condiviso.

Nel Multigiocatore, basato sul nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata, potrete muovervi fluidamente attraverso l’ambiente con salti potenziati, scivolate e acrobazie. Il multigiocatore di Black Ops III introduce poi il nuovo sistema degli Specialisti, permettendovi di sbloccare e padroneggiare le armi e le abilità uniche di 9 diversi personaggi.

call-of-duty-black-ops-3-trailer-di-lancio

Nessun titolo di Treyarch sarebbe completo senza la firma dell’offerta Zombie. “Le Ombre del Male” ha la propria trama dedicata, nell’ambientazione Anni ’40 di Morg City, dove quattro personaggi particolarmente problematici – la femme fatale, il mago, il detective e il pugile – sono protagonisti di questa narrativa horror ispirata ai film noir.


 

Call of Duty: Black Ops 3, il video dell’abilità Cybercore Martial

updated at 14-10-2015 15:01Redazione Player.it

Activision pubblica oggi il terzo video della serie Cybercore per Call of Duty: Black Ops 3, dedicato all’abilità Martial. Non perdetevi gli altri due Cybercore Control e Cybercore Chaos.

call-of-duty-black-ops-3-video-abilita-cybercore-martial

“Nella campagna di Call of Duty: Black Ops 3, il vostro soldato può accedere a modifiche cybernetiche sul campo di battaglia. Le abilità di Cybercore Martial consentono di effettuare attacchi rapidi e furtivi contro gli avversari.”

 

Call of Duty Black Ops 3: prologo di Zombies – Le Ombre del Male

updated at 13-10-2015 10:21Redazione Player.it

Activision ha condiviso un nuovo video per Call of Duty: Black Ops 3, mostrando il prologo di Zombies – Le Ombre del Male. Questo introduce quattro ignari personaggi che devono scoprire i segreti e affrontare le sfide che ha preparato per loro una misteriosa figura, al fine di guidarli lungo un cammino di redenzione.

call-of-duty-black-ops-3-zombies-le-ombre-del-male

Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough e Ron Perlman interpretano “Le Ombre del Male”, una nuova esperienza di sopravvivenza cooperativa disponibile solo in Call of Duty: Black Ops 3. Porta alla luce oscuri segreti ed esplora un immenso mondo in stile film noir Anni ’40 nell’esperienza Zombies più ricca di sempre.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile dal 6 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


 

Call of Duty: Black Ops 3, il video dell’abilità Cybercore Control

updated at 12-10-2015 15:01Redazione Player.it

Nuovo appuntamento con Call of Duty: Black Ops 3 e con le abilità dei personaggi. Oggi Activision ci presenta la Cybercore Control, così spiegata dagli sviluppatori.

“Nella campagna di Call of Duty: Black Ops 3, il vostro soldato può accedere a modifiche cybernetiche sul campo di battaglia. Le abilità di Cybercore Control offrono un grande vantaggio contro gli avversari robotici.”

Per presentarla al meglio è stato realizzato il video che trovate qui di seguito, vi lasciamo alle immagini ricordandovi che Call of Duty: Black Ops 3 uscirà il prossimo 6 novembre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.


 

Call of Duty Black Ops 3: svelato il peso della versione Xbox One

updated at 12-10-2015 11:31Redazione Player.it

Nel corso delle ultime ore è stato svelato il peso della versione Xbox One di Call of Duty: Black Ops 3. Attraverso lo store ufficiale Xbox è stato confermato infatti che il gioco richiederà 45GB di spazio libero sulla console di ultima generazione di casa Microsoft. Per il momento non è noto quanto sarà il peso del gioco sviluppato da Treyarch nelle versioni per PlayStation 4 e in quelle per le console past-gen.

call-of-duty-black-ops-3-peso-versione-xbox-one

Ricordiamo, in attesa di conoscere ulteriori dettagli, che Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile a partire dal 6 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

 

Call of Duty Black Ops 3: le abilità di Cybercore Chaos

updated at 08-10-2015 11:20Redazione Player.it

Activision continua a mostrare nuovi dettagli su Call of Duty: Black Ops 3. Dopo la presentazione della campagna principale, quest’oggi è il turno delle abilità di Cybercore Chaos. Nella campagna di Call of Duty: Black Ops 3, il vostro soldato può accedere a modifiche cybernetiche sul campo di battaglia. Le abilità di Cybercore Chaos si focalizzano sul mandare i nemici in stato confusionale.

call-of-duty-black-ops-3-abilita-cybercore-chaos

 

 

Call of Duty Black Ops 3: presentazione della campagna

updated at 07-10-2015 11:15Redazione Player.it

Activision ha presentato quest’oggi la campagna di Call of Duty: Black Ops 3, attraverso un lungo video, visibile nel player presente poco sotto. Call of Duty: Black Ops 3 presenta la campagna più ambiziosa a oggi. Treyarch discute la propria visione del mondo di Black Ops 3, gettando un po’ più luce su quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

call-of-duty-black-ops-3-presentazione-campagna

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile a partire dal 6 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


 

Call of Duty Black Ops 3: trailer della Campagna

updated at 30-09-2015 19:39Redazione Player.it

Activision ha pubblicato quest’oggi un nuovo trailer per Call of Duty Black Ops 3. Il filmato in questione è visibile nel player poco sotto ed è dedicato alla storia e alla modalità campagna.

call-of-duty-black-ops-3-trailer-campagna

Black Ops III porta i giocatori in un drammatico e oscuro futuro, dove emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove i confini tra umanità e tecnologia militare si assottigliano sempre di più. Dovrete attraversare i punti caldi di una nuova Guerra Fredda per trovare i vostri fratelli scomparsi. Molto è cambiato, ma una cosa è rimasta la stessa: tutto quello che pensate di sapere potrebbe essere errato. Quanto siete pronti a discendere nella tana del Bianconiglio per scoprire l’inquietante verità?


 

Call of Duty Black Ops 3: niente campagna su PS3 e Xbox 360

updated at 28-09-2015 11:09Redazione Player.it

Activision ha annunciato che la modalità campagna non sarà presente nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Call of Duty: Black Ops 3. Le edizioni old-gen, affidate a Beenox e Mercenary Techology, saranno caratterizzato solo dalla presenza della modalità multiplayer e da quella Zombie.

call-of-duty-black-ops-3-no-campagna-ps3-xbox-360

L’ambizioso progetto della campagna co-op fino a 4 giocatori su PS4, Xbox One e PC non poteva essere ricreato in maniera fedele sugli hardware di passata generazione” ha spiegato Activision “Portare la migliore esperienza di gioco possibile su tutte le piattaforme è sempre stata la nostra priorità. Avendo questo in mente, i giocatori PS3 e Xbox 360 di Black Ops 3 potranno affrontare la nuova esperienza multiplayer, con i nuovi sistemi di combattimento e la nuova classe Specialist”.

Call of Duty: Black Ops 3, il cui arrivo è atteso per il 6 novembre, offrirà, nelle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360, il codice download dell’originale Call of Duty: Black Ops.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Un’altra notizia che conferma il lento declino delle console di passata generazione. Con ogni probabilità, il 2015 sarà l’ultimo anno dove sarà possibile vedere investimenti per PlayStation 3 e Xbox 360 anche se già troncati sul nascere, a livello di contenuti, come in questa particolare circostanza.

 

CoD Black Ops 3: niente modalità co-op su PS3 e Xbox 360

updated at 26-09-2015 13:14Redazione Player.it

Beenox e Mercenary Technology alla fine non ce l’hanno fatta. Nonostante mesi fa dissero che la campagna multigiocatore cooperativa su Call of Duty: Black Ops 3 sarebbe stata presente anche sulle console old-gen, oggi Activision tira definitivamente i remi in barca: Xbox 360 e PS3 non godranno di questa modalità.

cod-black-ops-3-old-gen

Per ovviare a questo inconveniente, in USA il prezzo del gioco è stato abbassato di 10 dollari (portandosi a 49,99$) ed in omaggio ogni utente riceverà una copia digitale di Call of Duty Black Ops. La spiegazione della non riuscita dello sviluppo di questa nuova modalità è che non era possibile riprodurre fedelmente l’esperienza di gioco di PS4 e Xbox One anche su PS3 e Xbox 360. Oltre a ciò, i giocatori di PS3 e Xbox 360 dovranno anche dire addio ad i tool per gli eSport ed al Weapon Paint Shop. Ma a questo punto: quanto vale la pena comprare CoD: Black Ops 3 sulle console di vecchia generazione?

 

PS4: annunciata l’edizione limitata da 1TB con Call of Duty Black Ops 3

updated at 23-09-2015 10:31Redazione Player.it

Sony ha svelato questa mattina la nuova versione in edizione limitata di PlayStation 4 dedicata a Call of Duty: Black Ops 3.

Il sistema sfoggia il logo arancione acceso di Call of Duty: Black Ops 3 su un corpo Jet Black, con tasti di accensione e di espulsione colorati e tre emblemi sulla parte frontale che rappresentano le modalità di gioco – il teschio SOG si ispira alla campagna single player, il logo della fazione Winslow Accord proviene esattamente dalla storia, rappresentando una delle fazioni in cui puoi giocare in modalità multiplayer e “il marchio” simboleggia gli zombie. Il DUALSHOCK 4 incluso nel pacchetto ha un design grigio e arancione, decorato con il logo “III” sulla parte destra dell’impugnatura.

call-of-duty-black-ops-3-edizione-limitata-ps4

Come se non bastasse, il pacchetto vanta un’unità disco fisso spaziosa da ben 1 TB per fornire ai giocatori tutto lo spazio necessario per memorizzare contenuti scaricabili e salvare i video. Anche il tasto SHARE sarà potenziato: l’aggiornamento del software di sistema alla versione 3.00 per PS4 aggiunge la possibilità di condividere brevi video clip direttamente su Twitter in formato nativo, per condividere i tuoi successi multigiocatore con tutto il mondo in modo ancora più semplice. Il pacchetto comprende anche la versione standard del gioco e la mappa multigiocatore bonus NUK3TOWN per tutti i gamer che effettueranno il pre-ordine.

call-of-duty-black-ops-3-1tb-ps4

Questo pacchetto è frutto della collaborazione con Activision e Treyarch Studios. Difatti Rob Kostich, GM di Activision, ha voluto condividere alcune parole: “La beta lancianciata un mese fa su PS4 è stata un successo fenomenale. Volevamo ringraziare la Nazione PlayStation per il suo feedback, la sua partecipazione e per aver fatto diventare Black Ops III la più grande beta nella storia di PS4. Black OPS III è senza dubbio il gioco più ambizioso che Call of Duty abbia mai creato – Treyarch sta segnando i confini attorno a ogni modalità di gioco su PS4. Dal day one, tutto è stato designato per spingere il franchise a nuovi livelli sull’hardware di prossima generazione. Non stiamo nella pelle per voi che proverete Black Ops III dal 6 novembre, e speriamo che vi piaccia la Limited Edition Black Ops III di PS4 quanto piace a noi!

In aggiunta, sarà lanciato anche un pacchetto di Call of Duty: Black Ops III disponibile con una PS4 Jet Black da 1 TB.

call-of-duty-black-ops-3-ps4

 

Call of Duty Black Ops 3: il file audio del tema principale

updated at 06-09-2015 12:05Redazione Player.it

Grazie alla recente beta multiplayer, alcuni giocatori smanettoni sono riusciti a recuperare ed isolare il tema principale di Call of Duty Black Ops 3. Ecco, dunque, quella che sarà la traccia numero uno del prossimo titolo Activision.

Call of Duty Black Ops 3 arriverà il prossimo 6 Novembre per sistemi Windows PC, PS4, PS3, Xbox One ed Xbox 360. Noi vi lasciamo con il video/audio pubblicato su YouTube dall’utente Tokarev, già conosciuto per aver, anche in passato, isolato e pubblicato temi di altri titoli da tripla A. Buon ascolto!

 

Call of Duty: Black Ops III avrà una vecchia mappa rimasterizzata

updated at 01-09-2015 15:12Redazione Player.it

Gli appassionati di vecchia data della saga di Call of Duty apprezzano sempre il ritorno di vecchie e divertenti mappe rimasterizzate con le tecnologie moderne. Oggi Activision annuncia che per Call of Duty: Black Ops III si continuerà su questa linea non con una rimasterizzazione ma una “re-immaginazione” della mappa di Nuketown. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato qui di seguito.

Legnano, MI – 1 Settembre 2015 – Una versione re-immaginata della mappa multigiocatore Nuketown è in arrivo per Call of Duty®: Black Ops III.  Ambientata nell’anno 2065 e ripensata per un gameplay di nuova generazione, Nuk3town integra il nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata di Black Ops III immergendo i giocatori nell’azione intensa e serrata che sono soliti attendersi. I fan che pre-ordineranno il gioco riceveranno la mappa bonus scaricabile Nuk3town come codice all’interno della confezione, disponibile con le unità di lancio di Call of Duty: Black Ops III per PlayStation®4, Xbox One e PC.  Edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e sviluppato dal pluripremiato studio Treyarch, Call of Duty: Black Ops III arriverà nei negozi venerdì 6 Novembre.

“Le mappe Nuketown hanno un posto speciale nella storia del multigiocatore di Call of Duty e non vediamo l’ora di riproporla sotto una nuova veste in Black Ops III,” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch.  “Abbiamo attentamente adattato il design della mappa per essere certi che si sposasse con il nostro nuovo sistema di movimento, ma anche per essere sicuri di lasciare intatti lo spirito ed il divertimento che hanno fatto sì che tanti fan se ne innamorassero fin dalla prima volta”. La popolare mappa ha debuttato con l’originale Call of Duty®: Black Ops ed è tornata con Call of Duty®: Black Ops II come Nuketown 2025, con un look and feel aggiornato che rappresentava la casa del futuro. Come Nuk3town in Call of Duty: Black Ops III, questa mappa bonus scaricabile classica offre ancora una volta rapida ed intensa azione che si adatta a tutti I tipi di gioco, ma che è ora re-immaginata per una nuova generazione di stili di gioco per adattarsi in modo perfetto al nuovo Sistema di movimento.

Il multigiocatore di Black Ops III offre l’esperienza più coinvolgente ed appagante di sempre nella serie, grazie al fatto che i giocatori potranno muoversi in modo fluido attraverso ambientazioni costruite su misura e con grande ricerca di dettagli, il tutto mantenendo sempre un controllo totale e continuo della loro arma. Treyarch introduce anche il nuovo Sistema degli Specialisti che consente ai giocatori di scegliere e alzare di livello 9 soldati d’elite Black Ops, ciascuno con il proprio aspetto, la propria personalità, voce, abilità e le proprie armi, cambiando in modo drastico il modo in cui i giocatori intraprendono i combattimenti. A completare il quadro, un nuovissimo sistema di personalizzazione delle armi che darà ai giocatori strumenti più potenti che mai per costruire e personalizzare l’arma perfetta.

Per i fan della modalità campagna, Call of Duty: Black Ops III dispiega i giocatori in un mondo futuro, dove le bio-tecnologie accoppiate a potenziamenti cibernetici hanno dato vita ad una nuova generazione di soldati Black Ops.  Attraverso la tecnologia DNI (Direct Neural Interface), i giocatori sono ora connessi al network di intelligence ed ai loro compagni durante l’azione. In un mondo più diviso che mai, questa squadra d’elite si compone di uomini e donne le cui potenziate capacità di combattimento li hanno resi in grado di essere più veloci, forti e brillanti.

Nessun titolo Black Ops potrebbe dirsi completo senza l’iconica modalità Zombies, che completa l’offerta.  Call of Duty: Black Ops III introduce “Le Ombre del Male”, un’avventura ispirata ai film noi degli anni ‘40 che rappresenta un’esperienza Zombie unica, completamente immersiva e profondamente ambiziosa, completa di una propria progressione XP per I giocatori, il che aggiunge un livello di profondità e ri-giocabilità senza precedenti.

Nuk3town per Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile solo per PS4, Xbox One e PC.

 

Call of Duty: Black Ops 3, la beta PC aperta anche senza pre-order

updated at 26-08-2015 12:00Redazione Player.it

Come molti appassionati di Call of Duty sanno, per poter partecipare alla beta di Call of Duty: Black Ops 3 il requisito necessario è aver pre-ordinato il titolo.

È stato così per Xbox One dove, tra l’altro, in queste ultime ore sono molti gli utenti che si lamentano per i malfunzionamenti. Sarà così per PlayStation 4 su cui la beta sarà aperta fra pochi giorni. Non sarà così invece per PC. Gli utenti che hanno acquistato in pre-order Call of Duty: Black Ops 3 su PC infatti avranno la possibilità di accedere alla beta dalla schermata del proprio gioco, ma proprio oggi Treyarch e Activision hanno dato la stessa possibilità anche a tutti quelli che hanno acquistato, via Steam, anche uno solo tra Call of Duty: Black Ops 2, Advanced Warfare e Ghosts.

Chiunque sia in possesso di una o più copie di questi tre titoli, acquistati via Steam, può andare sul suo profilo e chiedere l’accesso alla beta, anche senza avere effettuato il pre-order di Black Ops 3. Per loro non si sa bene quando inizierà la beta, probabilmente sarà aperta solo 24 o 48 ore prima della fine, prevista per il prossimo 31 agosto. Un bel regalo per riavvicinare gli utenti PC alla saga.

 

Call of Duty: Black Ops III, la beta è già online

updated at 19-08-2015 16:09Redazione Player.it

Con un certo anticipo oggi Treyarch ha annunciato via Twitter che la beta di Call of Duty: Black Ops III è già online.

call-of-duty-black-ops-iii-beta-online

Tutti gli utenti che hanno preordinato il gioco avranno accesso a questa versione provvisoria e potranno così valutarla e indicare agli sviluppatori eventuali bug o aspetti da sistemare. La decisione ha sorpreso un po’ tutti visto che la beta di Call of Duty: Black Ops III era attesa tra diverse ore, e invece eccola qua, già online. Speriamo soltanto che la troppa fretta non giochi brutti scherzi, Capcom ne sa qualcosa.

La beta di Call of Duty: Black Ops III è disponibile dunque da oggi solo su PlayStation 4 mentre per le versioni PC e Xbox One bisognerà attendere il 26 agosto. Durante la prova si potranno provare tre mappe, le modalità di gioco team deathmatch, dominio, demolizione, Kill Confirmed, cattura la bandiera e trova e distruggi, ma soprattutto si potranno provare i nuovi otto specialisti e le nuove armi introdotte in questa edizione. Il peso della beta è di circa 12,5 GB. Ricordiamo che la versione definitiva di Call of Duty: Black Ops III arriverà per tutti il prossimo 6 novembre.

 

Call of Duty: Black Ops 3, gli specialisti presentati in un video

updated at 17-08-2015 17:19Redazione Player.it

Nel prossimo fine settimana uscirà la beta di Call of Duty: Black Ops 3. Per questo motivo è arrivato il momento di cominciare a prendere confidenza con i primi rudimenti di questo attesissimo titolo che uscirà in retail durante l’autunno.

call-of-duty-black-ops-3-specialisti-video

Oggi gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops 3 hanno rilasciato un video in cui mostrano tutte le caratteristiche di alcuni degli specialisti principali che si troveranno nel gioco, ovvero i Prophet e i Battery. Le abilità dei Prophet li rendono molto utili negli spazi ristretti mentre la Battery Kinect Armour è utile quando c’è da distruggere tutto con un assalto senza paura. Nel video è possibile anche avere un “assaggio” di alcune armi e di altri oggetti per queste due classi. Ricordiamo che CoD: Black Ops 3 uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 6 novembre, mentre la beta sarà disponibile dalle ore 12 (orario del Pacifico) di mercoledì 19 agosto alle 12 di mercoledì 26 agosto, solo su PC e Xbox One.

 

CoD: Black Ops 3: il trailer della mappa speciale The Giant

updated at 12-07-2015 11:19Redazione Player.it

Activision ha da poco presentato un nuovo ed interessante trailer che mostra la mappa speciale della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 3. La mappa, The Giant sarà un contenuto esclusivo della Collector’s Edition del gioco.

 

I quattro personaggi che già conosciamo, riprenderanno la storia (parallela) dedicata all’apocalisse zombie esattamente da dove l’avevano lasciata. Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 arriverà sugli scaffali dei nostri negozi il prossimo 6 Novembre per le console di nuova generazione, vecchia e per sistemi Windows PC e e che. prenotando il gioco ora, avrete diritto a far parte della beta esclusiva PS4 che partirà il prossimo 19 Agosto.

 

Call of Duty: Black Ops III, trailer e dettagli sulla modalità zombie

updated at 10-07-2015 09:58Redazione Player.it

Nella giornata di ieri ha cominciato a circolare l’immagine, poi confermata questa mattina, della Collector’s Editioin di Call of Duty: Black Ops III denominata Juggernog Edition. Al suo interno si faceva riferimento alla mappa Zombie, e allora tanto vale rivelarla.

call-of-duty-black-ops-iii-trailer-dettagli-zombie

Ce ne parlano oggi gli sviluppatori di Treyarch dalla sede del Comic-Con di San Diego. Tanto per cominciare, la modalità zombie non sarà ambientata nel futuro come il gioco normale, ma ritorna indietro nel tempo, agli anni ’40 del secolo scorso. Per questo motivo le armi, le ambientazioni e gli abiti saranno decisamente “vintage”. Anche il formato assomiglierà più a quello di un film che ad un videogioco. Esisterà sia una modalità zombie single player che multiplayer.

Non avremo a che fare solo con gli zombie ma anche con dei mostri mutanti, potremo acquistare upgrade e ritornerà una mappa già vista nei precedenti capitoli, la Der Riese. I protagonisti saranno quattro (un mago, una donna, un poliziotto e un boxeur, peraltro con fattezze prestate da attori di Hollywood), probabilmente ognuno sarà protagonista di un capitolo di questa specie di film. Insieme a queste informazioni è stato rilasciato anche un teaser trailer che ci presenta la modalità zombie chiamato Shadows of Evil: buon divertimento.

 

Call of Duty: Black Ops III, svelata l’edizione limitata in anticipo

updated at 09-07-2015 17:46Redazione Player.it

Siamo abituati a vedere Collector’s Edition strane, ma questa potrebbe batterle tutte. Un rivenditore australiano ha pubblicato per errore l’edizione limitata di Call of Duty: Black Ops III.

call-of-duty-black-ops-iii-edizione-limitata-anticipo

Cosa c’è di strano? Tra i gadgets mostrati nell’immagine sopra, ne spunta uno davvero particolare: un frigorifero! Ora, non sappiamo se sia funzionante o si tratti solo di un modellino, ma da quanto dice il rivenditore, essendo il costo piuttosto elevato, circa 177 euro, di certo non si tratta di un modellino. Non solo il frigo sembra sia funzionante, stando alla descrizione, ma è dotato anche di un registratore con la soundtrack del gioco. Oltre a questo ci saranno anche i Perk-A-Cola Coasters, il Season Pass, lo steelbook, il poster-mappa della modalità zombie, il dlc soundtrack e tre armi personalizzate. Un bel bottino!

 

Call of Duty: Black Ops III, il video della campagna co-op e tutorial

updated at 23-06-2015 14:55Redazione Player.it

Conosciamo meglio Call of Duty: Black Ops III e la sua nuova campagna in co-op ed un tutorial dedicato ai Nuclei Cyber spiegati nel comunicato e nel video che seguono.

call-of-duty-black-ops-iii-video-campagna-co-op-tutorial

Treyarch e Activision Publishing Inc. hanno reso disponibile un nuovo video ufficiale per Call of Duty®: Black Ops III incentrato sulla campagna cooperativa con il tutorial sui Nuclei Cyber e con un lungo spezzone di giocato di “Ramses Station”, il livello che è stato mostrato in anteprima esclusiva allo stand di Sony Playstation allo scorso E3. Per chi non lo avesse visto ancora, ecco il link Youtube al video ufficiale: http://youtu.be/4mSUA1dp3NA.

Call of Duty: Black Ops 3 dipinge un futuro drammatico ed oscuro dal quale emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove il confine tra la nostra umanità e la più avanzata tecnologia militare che definisce il futuro del combattimento diventa sempre meno nitido. Pensata per il gioco cooperativo a quattro giocatori online o per il gioco in singolo, nella campagna i giocatori troveranno momenti epici ed altamente cinematografici così come aree di gioco aperte, che consentiranno loro di affrontare il gioco con una strategia differente ogni volta che giocheranno. Ora, inoltre, il personaggio della campagna è completamente personalizzabile: dalle armi all’equipaggiamento, dalle abilità e all’aspetto, tutto con sistemi di piena progressione ed un’armeria personalizzata dove fare sfoggio dei propri risultati.

Con queste e molte altre nuove caratteristiche, Call of Duty: Black Ops 3 intende offrire un’esperienza per la modalità campagna in costante evoluzione. Ci vediamo il 6 novembre, il nuovo Black Friday. (Le caratteristiche delle versioni PS3 e Xbox 360 e le prestazioni delle stesse possono variare rispetto alle altre piattaforme)

 


 

E3 2015 – Call of Duty: Black Ops 3, beta ad agosto, nuovi video

updated at 16-06-2015 04:05Redazione Player.it

Call of Duty: Black Ops 3 viene mostrato in video durante la conferenza Sony all’E3 di Los Angeles. Innanzitutto la coop multiplayer, “veloce, fluida e viscerale, diverso da quanto visto in passato”. Vengono mostrati due video riguardo la cooperativa (sembra Titanfall) e tutto si svolge in maniera molto veloce e adrenalinica.

 

Call of Duty: Black Ops 3 arriverà anche su PS3 e Xbox 360

updated at 10-06-2015 10:14Redazione Player.it

Activision ha confermato che Call of Duty: Black Ops III giungerà anche su PlayStation 3 e Xbox 360. Le versioni old gen del gioco saranno curate da Beenox and Mercenary Technology e avranno alcune differenze con le edizioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal momento che saranno supportati un massimo di due giocatori per la modalità co-op e che alcuni nuove funzioni specifiche non verranno implementate.

 

Call of Duty: Black Ops 3 – Confermato il multi co-op online per 4 giocatori

updated at 25-05-2015 10:38Redazione Player.it

Treyarch ha confermato nel corso delle ultime ore, tramite la pagina ufficiale Facebook di Call of Duty, che il prossimo capitolo della celebre serie, Black Ops III, sarà in grado di supportare anche il multiplayer cooperativo online fino a un massimo di quattro giocatori.

Questo significa che gli utenti potranno giocare la campagna principale in compagnia dei propri amici. Ricordiamo che l’arrivo di Call of Duty: Black Ops III è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Treyarch conferma: Call of Duty Black Ops 3 sarà solo su PC, PS4 e Xbox One

updated at 24-05-2015 13:12Redazione Player.it

call-of-duty-black-ops-iii-annunciato-viral-marketing

Mi sembra di essere di un disco rotto: l’unico annuncio che ha fatto Treyarch è relativo a PS4, PC e Xbox One“.

Con queste parole David Vonderhaar, designer capo di Call of Duty: Black Ops III ha definitivamente chiuso la questione relativa alle piattoforme del titolo Activision, che quindi salutano definitivamente PS3 e Xbox One in favore della nuova generazione di console.

Dispiaciuti? Pensate sia il tipo di gioco in grado di farvi spostare verso le nuove console?

 

CoD Black Ops 3 potrebbe arrivare anche su PlayStation 3 e Xbox 360

updated at 28-04-2015 10:25Redazione Player.it

Mentre Activision e Treyarch hanno confermato ufficialmente che Call of Duty: Black Ops III arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, non è da escludere che il gioco possa arrivare anche su PlayStation 3 e Xbox 360.

Il rivenditore olandese BOT ha inserito infatti nel proprio listino online anche queste due edizioni che però sarebbero sviluppate da High Moon Studios e non dallo studio di Treyarch. Per il momento ricordiamo come non ci sia stata però alcuna conferma ufficiale a riguardo da parte di Activision.

black-ops-iii-versione-ps3

 

Call of Duty: Black Ops III, novità sulla modalità Zombie

updated at 27-04-2015 15:01Redazione Player.it

Oggi è il giorno di Call of Duty: Black Ops III. Dopo l’annuncio ufficiale sull’uscita e i primi requisiti PC, adesso arrivano nuove informazioni riguardanti la tanto attesa modalità zombie.

call-of-duty-black-ops-iii-novita-modalita-zombie

Prima di tutto la modalità avrà un suo nome peculiare, si chiamerà Black Ops Zombies (non un grande sforzo di fantasia), e sarà come una specie di nuova campagna in single player con tanto di progressioni con gli XP e tutto il resto. Gli sviluppatori garantiscono rigiocabilità, il che lascia presagire che o ci saranno finali multipli, oppure ci saranno alberi delle abilità piuttosto grandi in modo da provare a giocare con un approccio o con un altro. La trama però non ricalcherà né la campagna in single player né le mappe in multiplayer ma sarà qualcosa di completamente innovativo. L’attesa cresce, noi non stiamo più nella pelle. Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III uscirà il prossimo 6 novembre su PS4, Xbox One e PC.

 

Call of Duty: Black Ops 3, confermati trama e zombie

updated at 10-04-2015 10:18Redazione Player.it

Per i tanti appassionati di zombie a cui piace la saga di Call of Duty oggi sarà un gran giorno. Alcuni utenti hanno infatti scoperto che in Call of Duty: Black Ops 3 sarà presente una modalità zombie sin dal day 1.

call-of-duty-black-ops-3-trama-zombie

Analizzando il codice sorgente infatti, si scopre che in Black Ops III avremo a che fare con una nuova leva di soldati Black Ops, con delle tecnologie create dall’uomo ma che si rivoltano contro di noi, e con dei robot bellici che dominano il mondo. Infine viene specificato che ci saranno tre modalità di gioco: campagna, multiplayer e zombie. Pronti per affilare le armi?

 

Call of Duty: Black Ops III verrà svelato il 26 aprile

updated at 09-04-2015 20:39Redazione Player.it

Activision e Treyarch hanno pubblicato un breve video teaser trailer dedicato alla serie Call Of Duty. Questo filmato, visibile poco sotto, rivela che il 26 aprile verrà presentato il nuovo capitolo del celebre franchise. Con ogni probabilità, sono molto pochi i dubbi a riguardo, si tratterà di Call of Duty: Black Ops III, come segnalato dal numero III apparso nel video e dall’hastag #backinblack che ne contraddistingue il titolo.

call-of-duty-black-ops-iii

Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli a riguardo.


 

Call of Duty Black Ops III annunciato con una campagna viral marketing?

updated at 07-04-2015 15:10Redazione Player.it

Di recente Call of Duty Black Ops II si è aggiornato e, tra le varie novità attinenti al gioco, c’è qualcuno che si è accorto di qualcosa di stravagante.

Come dimostra il canale Drift0r su YouTube, comparirebbe un fantasmino in una delle pubblicità sparse sulla mappa. A primo impatto sembrerebbe un Easter Egg di Ghosts, ma utilizzando Snapchat si possono “interpretare” i codici presenti nell’immagine. Il sistema permette così di visualizzare un link che porta ad un breve video di 10 secondi che in sé non dice nulla, se non la frase “Ascoltate solamente il suono della mia voce”, ma in rete si sono subito scatenati i dibattiti sul significato. E molti ci hanno letto un annuncio a breve riguardante Call of Duty Black Ops III. L’indizio è troppo generico per poter dire con certezza che si tratta di BO3, aspettiamo conferme ufficiali, intanto però vi lasciamo al video della segnalazione.

 


 

Call of Duty: Black Ops 3 verrà annunciato quest’anno?

updated at 26-03-2015 15:24Redazione Player.it

Questa mattina vi abbiamo riportato molti rumors riguardanti Resident Evil 7. Ma non sembra essere l’unico titolo tripla A previsto in uscita. Secondo esperti analisti potrebbe presto arrivare anche Call of Duty: Black Ops 3.

call-of-duty-black-ops-3-annunciato-quest-anno

Al momento non ci sono né conferme né smentite ufficiali, ma ormai fin troppe fonti ne parlano per essere solo fantasie. Gli analisti sotto osservazione oggi sono quelli di SuperData che sono talmente sicuri di ciò che dicono da affermare che usciranno entrambi addirittura entro la fine di quest’anno. Non solo, pare che sappiano già a quale squadra sia stato affidato lo sviluppo di BO3, dovrebbe trattarsi di Treyarch (Activision non l’aveva nascosto in effetti). Per l’annuncio si aspetta solo l’E3 di Los Angeles.

 

Call of Duty Black Ops 3 sarà annunciato a maggio?

updated at 26-03-2014 14:39Redazione Player.it

Alcuni rumors trapelati sul web parla di un’imminente (o quasi) presentazione del prossimo episodio di Call of Duty, che dovrebbe essere Call of Duty Black Ops 3, nome in codice Call of Duty Black Smith.

call-of-duty-ghosts-customization-item-2-villains
Il gioco, sviluppato da Sledgehammer Games, dovrebbe uscire a fine anno su PC, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4, le versioni per le console di vecchia generazione però saranno realizzate da un team diverso. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a maggio, con una presentazione in grande stile prevista per l’E3 di Los Angeles.