Bandai Namco: Tutte le News

bandai namco tutte le news

Bandai Namco annuncia My Hero Academia per PS4 e Switch

updated at 16-12-2017 11:40Diego Del Buono

[Aggiornato al 16/12/2017 con trailer e gameplay a piè di pagina] Bandai Namco annuncia con un piccolo teaser l’arrivo del nuovo progetto dedicato a My Hero Academia, manga e poi anime di successo che ha raccolto milioni di fan in giro per il mondo negli ultimi anni.

My Hero Academia: One’s Justice è il titolo del nuovo gioco che vedrà sbarcare Izuku, Ochako, Bakugo, All Might e tutti gli altri protagonisti della scuola di super eroi sulle console di nuova generazione.

Sono poche le informazioni trapelate ma le uniche certezze fino ad ora sono che si tratterà di un titolo action con tanto di scenari distruggibili e che un trailer sarà mostrato al Jump Festa 2018 (16 e 17 dicembre 2017).

Il teaser in questione è un riferimento al manga/anime legato all’allenamento del protagonista ed il suo straordinario potere.

my hero academia
Un titolo dedicato a My Hero Academia era già uscito nel 2016 con Battle for All per 3DS.

Per chi non conoscesse My Hero Academia ecco la trama da Wikipedia:

A causa di una mutazione genetica, che si manifesta in primo luogo con la mancanza di un’articolazione del mignolo del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare superpoteri denominati Unicità (個性 Kosei?, nell’edizione italiana del manga “Quirk”), che si manifestano per la prima volta entro l’età di quattro anni. Esistono infinite tipologie di Quirk, ed è estremamente improbabile trovare due persone che possiedono lo stesso identico potere, a meno che non siano strettamente imparentate. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli Hero (ヒーロー Hīrō?, lett. “eroi”), i quali utilizzano i propri Quirk per combattere contro i Villain (敵(ヴィラン) Viran?, lett. “cattivi”), individui votati al male che utilizzano il proprio Quirk per scopi egoistici e criminali, che seminano il terrore nel mondo.

Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia, ispirato soprattutto dalle gesta dell’impavido All Might, l’eroe più potente mai esistito, al punto da essere considerato da tutti come “Il Simbolo della pace” Tuttavia Izuku è un ormai raro essere umano nato senza Quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (デク? termine usato in Giappone per indicare un individuo incapace). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might stesso, che deciderà di donargli il suo Quirk, il One for All. Questo gli permetterà dopo molto tempo di inseguire concretamente il suo sogno ed entrare, sempre sotto la ala protettrice di All Might divenuto il suo mentore, nella prestigiosa scuola per Supereroi: il Liceo U.A. High (雄英高校 Yūei Kōkō?). Qui Midoriya farà la conoscenza di molti preziosi amici e numerosi rivali, imparerà a gestire il suo potere e capirà cosa significhi veramente essere un supereroe.

Di seguito il trailer della serie animata:

Per chi invece cerca eroi di vecchia generazione abbiamo trattato qualche giorno fa Saint Seya, meglio noto in Italia come “I Cavalieri dello Zodiaco”.

 

Bandai Namco lancia un nuovo e misterioso sito

updated at 24-11-2017 15:28Claudio Albero

Con la pletora di giochi in uscita, nei prossimi mesi e nell’arco del 2018, c’è sempre bisogno di inventarsi nuove strategie di marketing. Ma ce n’è una che sta destando particolare interesse. Poche ore fa, Bandai Namco ha lanciato un nuovo sito internet, probabilmente finalizzato alla pubblicizzazione di un suo nuovo titolo. Quale sarebbe la curiosità? Sul portale in questione è visibile solo un forno a microonde ed un suo bottone da premere. Qualora decidessimo di cliccare sul pulsante, tempo qualche secondo e, insieme ad una nuvoletta di fumo, il forno si aprirà, rivelando il suo misterioso contenuto: un uovo. Subito dopo questa “rivelazione”, intrigante quanto stramba, sarà possibile vedere una scritta: 10 days left, ovvero “10 giorni rimasti”. Che si tratti dell’annuncio di un nuovo gioco?

Bandai Namco: nuovo gioco in vista?

bandai namco sito teaser
Cosa si cela dietro questo forno a microonde?

Non si può di certo dire che Bandai Namco se ne stia con le mani in mano. Se questo 2017 è oramai agli sgoccioli, il prossimo anno vedrà avvicendarsi non pochi titoli del publisher giapponese. Andando con ordine, possiamo trovare Dragon Ball FighterZ, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, l’attesissimo Code Vein, ben tre giochi per Nintendo Switch, e la lista potrebbe essere ancora lunghissima. Se a tutto questo aggiungessimo il folgorante successo di Tekken 7, possiamo facilmente comprendere quanto siano di grosso calibro i progetti dell’azienda giapponese.

Proprio per questa ragione, desta non poca curiosità il sito in questione. Al di là di quanto da noi descritto, non è possibile decifrare alcun tipo di indizio. Non ci vengono in mente giochi in cui siano coinvolti forni a microonde o uova. Con buona proabilità, Bandai Namco ha una nuova cartuccia da sparare. Proprio per questa ragione, non ci resta che attendere la fine del conto alla rovescia per saperne qualcosa in più. In fin dei conti, 10 giorni non sono un’attesa infinita.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

 

Bandai Namco: un teaser per un nuovo gioco misterioso

updated at 24-11-2017 09:37Redazione Player.it

Bandai Namco è pronta a svelare un nuovo quanto misterioso titolo: il reveal ufficiale è fissato tra dieci giorni, ovvero il 4 dicembre 2017.

bandai-namco-teaser-4-dicembre

L’informazione è emersa dal nuovo sito teaser aperto dal publisher. La pagina web non mostra nulla, salvo un forno a microonde che, una volta aperto, contiene al suo interno un uovo, che indica proprio i giorni che mancano all’annuncio di quella che potrebbe essere o una nuova IP di Bandai, oppure qualcosa legato a Tamagotchi. Non resta che attendere i giorni che ci separano dalla fatidica data indicata dal sito teaser e scopriremo l’arcano mistero.

 

Bandai sarà presente al Festival of Lights di Lione

updated at 10-11-2017 20:09Simone Pettine

Tra le notizie di oggi, Bandai Namco Entertainment Europe ci ha anche avvisati, tramite comunicato stampa ufficiale, che la compagnia accenderà l’edizione del 2017 del Festival Of Lights di Lione con la sua presenza. La partnership segue il successo di quella dello scorso anno, e stiamo per illustrarvene tutti i dettagli.

Su Player.it, lo ricordiamo prima di congedarci, è possibile trovare tante altre notizie relative al mondo di Bandai Namco Entertainment Europe, come ad esempio le novità relative a Dragon Ball FighterZ e a Dragon Ball Xenoverse 2. Continuate a seguirci per tutte le future notizie targate Bandai.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE
ACCENDE L’EDIZIONE DEL 2017 DEL FESTIVAL OF LIGHTS DI LIONE

Questo eccezionale progetto realizzato da Mr.Beam Projection Art Studio
è stato selezionato per essere utilizzato in un nuovo palazzo di Lione

Lione, FRANCIA – 10 novembre, 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la sua partecipazione e la partnership per il secondo anno con il celebre Festival of Lights di Lione (Fête des Lumières) dal 7 al 10 dicembre.

Durante i 4 giorni, l’Ufficio Postale e la torre campanaria de la Charité incanteranno, per la prima volta, adulti a bambini con un nuovo spettacolo di luci realizzato da Mr.Beam, uno studio di projection art con base a Utrecht, Olanda. I loro team creativi sono stati ispirati dalle iconiche serie di BANDAI NAMCO Entertainment per produrre uno spettacolo adatto sia ai giovani che agli adulti.

La nostra sede francese ed europea è a Lione e quindi è fondamentale per noi prendere parte in attività ed eventi locali – come il Festival of Lights – considerato che mostrano come la creatività possa offrire una nuova esperienza di intrattenimento sia a chi vive a Lione sia a un’audience internazionale. Abbiamo iniziato la nostra partnership con il Festival of Lights nel 2016 e siamo molto orgogliosi di essere coinvolti anche quest’anno”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Grazie al fantastico spettacolo di luci creato da Mr.Beam, non vediamo l’ora di assistere alla reazione delle persone quando riconosceranno o scopriranno i nostri diversi giochi illuminare famosi palazzi come l’Ufficio Postale o la torre campanaria de la Charité”.

Il Festival of Lights di Lione è uno dei più antichi e grandi eventi in tutto il mondo. Ogni dicembre, Lione celebra il suo passato con tanti diversi artisti che reinventano palazzi e costruzioni in tutta la città con le loro creazioni di luce, deliziando milioni di visitatori che partecipano a questo evento culturale ogni anno. Il Festival of Lights del 2017 si terrà dal 7 al 10 dicembre, dalle 20.00 alle 24.00.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Bandai Namco annuncerà tre titoli per Switch nel 2018

updated at 07-11-2017 14:49Fabiana Tedeschi

Abbiamo sviluppato tre giochi per Switch e stanno andando tutti bene. E’ un peccato, ma non pensavamo che Switch avrebbe raggiunto così velocemente un successo simile.

Con queste parole il presidente di Bandai Namco, Mitsuaki Taguchi, annuncia l’intenzione della compagnia di stanziare più risorse per lo sviluppo di giochi per Switch.

Ovviamente non mancheranno di sostenere anche PS4, PC e Xbox One.

Non solo, tra la primavera e l’estate del 2018, saranno annunciati tre titoli di punta per la console Nintendo.

Quali potrebbero essere, secondo voi?

 

Bandai Namco annuncia il ritorno del Tamagotchi

updated at 13-10-2017 16:14Claudio Albero

Chiunque abbia vissuto la propria adolescenza negli anni ’90 non può non sapere cosa sia il Tamagotchi. Il gioco elettronico, progettato e diffuso da Namco Bandai, fu uno dei prodotti cult di quell’epoca, arrivando a vantare una diffusione a macchia d’olio tra i giovanissimi. Nonostante in quel periodo furono rilasciati giochi del calibro di Mario Kart 64, Fallout e GoldenEye 007, il 1997 è stato anche l’anno in cui arrivò sugli scaffali il virtual pet più famoso al mondo. Ebbene, sembra proprio che stia per esserci un clamoroso ritorno. Bandai Namco ha infatti annunciato che, tra non molto tempo, arriverà nei negozi un nuovo Tamagotchi.

Il Tamagotchi sta per tornare nei negozi

https://youtu.be/YV_24hXdbOU

Sin dal suo rilascio sul mercato, il gioco elettronico targato Bandai Namco ha da sempre destato non poche polemiche. Lo scopo era quello di allevare un cucciolo  alieno, nutrendolo, facendolo giocare, tenendolo in un ambiente pulito e curandolo qualora si fosse ammalato. In ogni momento era possibile vedere i parametri vitali della creatura. Nel momento in cui quei parametri si fossero azzerati, la creatura sarebbe morta. In ogni caso, era sempre possibile ricominciare tutto dall’inizio, facendo schiudere un nuovo uovo ed ottenendo così un nuovo cucciolo a cui badare. Come in molti ricorderanno, non furono in pochi a lamentarsi del prodotto. Tra insegnanti, mamme, giornalisti e parlamentari assortiti, sembrava quasi che il Tamagotchi fosse in procinto di essere bandito dal mercato.

Ebbene, a distanza di quasi 20 anni dalla sua release ufficiale, stiamo per assistere ad un vero e proprio revival del primo virtual pet di sempre. Bandai Namco distribuirà in Giappone, il prossimo Novembre, una versione “mini” del Tamagotchi, in edizione limitata e disponibile in ben sei colorazioni diverse. È prevista anche una versione americana, che verrà rilasciata subito dopo e che avrà lo stesso packaging degli anni ’90. Di seguito riportiamo le dichiarazioni ufficiali di Tara Badie, direttore del marketing di Bandai America, in merito al valore nostalgico del Tamagotchi.

“Per molti bambini americani, il Tamagotchi può essere facilmente considerato il primo digital pet ricevuto, nonché il più amato. Il duraturo potere del dispositivo consiste nel fatto che l’amore e la volontà di allevare un cucciolo sono elementi che non passano mai di moda. È veramente un onore riportare in vita uno dei giocattoli più amati di sempre in una maniera che cattura perfettamente la magia e la gioia provate da una generazione, venendo contemporaneamente incontro alla sensibilità delle nuove generazioni.”

La versione celebrativa del 20mo anniversario del Tamagotchi sarà ufficialmente rilasciata il prossimo 5 Novembre, al prezzo di $14.99. Chiunque fosse interessato all’acquisto, anche a costo di pagare un po’ in più per le spese di spedizione, può prenotare il dispositivo su Amazon. Se volete dare uno sguardo a questa nuova versione del Tamagotchi, scorrete la nostra gallery.

 

Bandai Namco lancia il suo nuovo store ufficiale

updated at 03-10-2017 18:40Sebastiano Pezzile

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE LANCIA IL SUO NUOVO STORE UFFICIALEMilano – 3 ottobre 2017  BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’apertura del suo nuovo store online ufficiale.

Il nuovo store online, sviluppato da Scalefast, è stato completamente riprogettato e dotato di tantissimi nuovi contenuti caratteristiche per offrire il mondo di BANDAI NAMCO e i suoi celebri giochi ad ancora più giocatori in tutta Europa.

L’obiettivo di questa nuova esperienza commerciale è creare un ambiente personalizzato, intuitivo e divertente a 360° per i giocatori, grazie alla localizzazione in francese, inglese, italiano, spagnolo e tedesco e alla consegna degli ordini in oltre 31 paesi in tutta Europa. A partire dal lancio, la nuova piattaforma offrirà più di 80 prodotti che spaziano da videogiochi in versione retail e digitale, fino a oggetti da collezione, colonne sonore e molto altro…

Ecco tutto ciò che troverete nel nuovissimo store Bandai Namco

Oltre ad alcuni prodotti esclusivi attualmente disponibili, come DARK SOULS: THE VINYL TRILOGY (ancora disponibile), la Ultra Collector Edition di Project CARS 2 autografata da 7 piloti famosi e la Collector’s Edition di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, il nuovo sito diventerà il principale punto di riferimento per l’acquisto di oggetti da collezione esclusivi e di alto valore, che sapranno conquistare e deliziare tutti i fan di BANDAI NAMCO.

Anche la stessa esperienza di acquisto è ancora più semplice e interattiva rispetto al passato. Nella home page, saranno evidenziati i prodotti più recenti e alcune fantastiche promozioni, con ogni prodotto catalogato per genere, piattaforma e marchio. Per chi cerca un determinato articolo, sarà possibile utilizzare il pulsante di ricercaper trovarlo subito. Infine, pre-ordinando alcuni prodotti si potranno ricevere direttamente al giorno di lancio.

Volevamo creare un’esperienza di acquisto interattiva e piacevole per tutti i nostri fan”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Abbiamo lavorato per offrire uno store online che rifletta i valori della società con più divertimento per tutti e in grado di soddisfare ogni desiderio degli utenti. Dalla musica ai videogiochi, infatti, lo store soddisferà ogni gusto.”

Per iniziare a utilizzare il nuovo store, basta registrare un profilo e provare la nuova esperienza di acquisto, ancora più semplice e piacevole per tutti!

Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu,https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

 

Bandai Namco pronta a lanciare Gundam Versus

updated at 29-09-2017 16:23Simone Pettine

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE INIZIA LA SEQUENZA DI LANCIO DI GUNDAM VERSUS

Pilota i celebri Mobile Suit in una serie di battaglie di squadra ricche d’azione nell’universo di Mobile Suit Gundam

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il celebre produttore di videogiochi dedicati agli anime, ha lanciato oggi GUNDAM VERSUS per PlayStation®4. Prendi il controllo di oltre 90 Mobile Suit scelti tra più di 35 anni della saga di Mobile Suit Gundam e immergiti in una delle serie più popolari nella storia della cultura pop giapponese come mai prima d’ora.

La famosa serie mondiale con protagonisti alcuni robot giganteschi e il celebre gioco di sfide testa a testa, GUNDAM VERSUS, arrivano per la prima volta con un titolo inedito in esclusiva su PlayStation®4. Nel gioco, sarà possibile pilotare i leggendari Mobile Suit, ciascuno equipaggiato con i propri sistemi d’arma, che i giocatori dovranno imparare a usare e padroneggiare. Ogni Mobile Suit include anche alcune opzioni di movimento migliorate, che consentiranno di pianificare strategie avanzate per evitare gli avversari e superarli in astuzia, in battaglie online esplosive due contro due e tre contro tre.

Gundam Versus, demo annunciata in Giappone
Gundam Versus

Insieme al lancio del gioco, sono state annunciate alcune novità molto interessanti:

  • DLC: a partire da oggi, è possibile acquistare 5 ulteriori Mobile Suit: G-Self (perfect Pack), Baund Doc, Pale Rider, Perfect Strike Gundam e Gundam Gusion Rebake.
  • Programma fedeltà di BANDAI NAMCO Entertainment: include 3 Mobile Suit esclusivi: Hot Scramble, Barbatos Lupus e Gundam Virtue. Due dei quali saranno acquistabili anche successivamente, mentre uno sarà in esclusiva per il programma fedeltà. Per avere questa opportunità, basta connettersi alla pagina http://bnent.eu/GUNDAMVSDLC, iscriversi al programma fedeltà, se non lo si è già fatto, e richiedere il codice entro la fine del 2017.

GUNDAM VERSUS ha una valutazione PEGI 12 ed è ora disponibile per PlayStation®4.

Per maggiori informazioni sugli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Tokyo Game Show 2017: la line up di Bandai Namco

updated at 30-08-2017 09:01Redazione Player.it

Dopo che Sony Interactive Entertainment Japan e Asia ha annunciato la sua conferenza per il Tokyo Game Show 2017, iniziano ad arrivare gli elenchi delle prime line up dei publisher presenti alla fiera giapponese.

tokyo-game-show-2017-line-up-bandai-namco

Bandai Namco ha annunciato la sua e la lista è davvero molto lunga. Tra i titoli di spicco troviamo Code Vein, Dragon Ball FighterZ, Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Sword Art Online: Fatal Bullet. L’elenco diffuso dal publisher include anche il modo in cui i titoli saranno presenti in fiera: playable (giocabile), video (solo tramite filmato), stage event (evento dedicato al gioco) oppure live broadcast (filmato in diretta).

Ecco l’elenco completo, ricordandovi che il Tokyo Game Show 2017 si svolgerà dal 21 al 24 settembre.

-Code Vein (Playable, Video, Live Broadcast, Stage Event).

-Dragon Ball FighterZ (Playable, Video, Live Broadcast, Stage Event).

-Sword Art Online: Fatal Bullet (Playable, Video, Live Broadcast, Stage Event).

-City Shrouded in Shadows (Playable, Video, Live Broadcast, Stage Event).

-Taiko Drum Master: Drum Session! (Playable, Video, Live Broadcast, Stage Event).

-Naruto to Boruto: Shinobi Striker (Video, Live Broadcast, Stage Event).

-Girls UND Panzer Dream Tank Match (Video)

-The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia (Video)

-Little Witch Academia: Chamber of Time (Video)

-Gundam Versus (Video, Live Broadcast, Stage Event).

-.hack//G.U. Last Recode (Video, Live Broadcast, Stage Event).

-Gundam Battle Operation NEXT (Video).

-Tekken 7 (Video).

-Project Cars 2 (Video).

-Ace Combat 7: Skies Unknown (Playable, Video, Live Broadcast, Stage Event).

-Namco Museum (Video)

-Summer Lesson (Video)

-Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy (Video)

-Dragonball Xenoverse 2 for Nintendo Switch (Video)

-Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory (Video)

-Gintama Project LAST Game (Video)

-One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition (Video)

-Gotoji Tetsudo for Nintendo Switch!! (Video)

-Get Even (Video)

-Impact Winter (Video)

-Little Nightmares (Video)

 

BANDAI NAMCO e DONTNOD fanno squadra in una partnership strategica

updated at 25-08-2017 11:38Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ci avvisa di aver in cantiere una partnership con nientemeno che DONTNOD, per la realizzazione di una nuova IP.

Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT E DONTNOD ENTERTAINMENT FANNO SQUADRA IN UNA PARTNERSHIP STRATEGICA

Un nuovo gioco di avventura narrativa realizzato da DONTNOD Entertainment e BANDAI NAMCO Entertainment

 

Milano – 25 Agosto 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è orgogliosa di annunciare un nuovo accordo di partnership con i creatori dell’acclamato videogioco Life Is Strange™, DONTNOD Entertainment. Questa partnership consentirà la creazione di una nuova IP basata su un’esperienza di avventura narrativa completamente nuova.

“Siamo molto felici di annunciare la collaborazione tra DONTNOD Entertainment e BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Stipulando una nuova partnership con uno studio così talentuoso continueremo a progredire nella nostra strategia di creare contenuti locali indirizzati a nuovi segmenti del mercato, strategia iniziata già con le pubblicazioni di Little Nightmares e Get Even. Rappresenta anche una grande opportunità di esplorare il genere adventure grazie al supporto delle menti creative di DONTNOD.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Maggiori dettagli saranno rivelati 2018, restate con noi!

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Bandai Namco e Dontnod insieme per una nuova IP

updated at 23-08-2017 17:37Redazione Player.it

Dontnod Entertainment, sviluppatore di Life is Strange, e Bandai Namco hanno in programma una nuova IP, che a quanto pare sarà annunciata nel 2018.

bandai-namco-e-dontnod-insieme-per-una-nuova-ip

Questa nuova partnership servirà a dare vita a un’avventura con una forte componente investigativa. Il gioco sarà ambientato in una città americana fittizia ed è in fase di produzione dal 2016. La storia del gioco è ancora in fase di stesura, ma non avrà alcun impatto sul lavoro di Dontnod, che attualmente si sta occupando dello sviluppo di Life is Strange 2.

La scelta dell’ambientazione è stata fatta con l’obiettivo di attrarre un’utenza ancora più vasta e con in mente il panorama globale. Dontnod è stato scelto perché considerato una sorta di “diamante grezzo” e per puntare su una storia piena di emozioni, con una qualità da titolo tripla A.

Bandai Namco sta cercando di espandere le sue proposte con nuove IP e questa partnership è una conferma della volontà del colosso nipponico. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità!

 

Projekt #1514: un misterioso teaser di Bandai Namco

updated at 14-08-2017 16:42Redazione Player.it

Bandai Namco ha rilasciato un teaser trailer di Projekt #1514, un nuovo progetto sviluppato da Dimps.

projekt-1514-un-misterioso-teaser-di-bandai-namco

Non ci sono informazioni sul titolo, tranne quello che emerge dal brevissimo video: degli spari in lontananza e un’atmosfera desolante, in quello che sembra essere un campo di battaglia.

L’unica cosa certa è che il titolo è sviluppato da Dimps, uno studio di Osaka che ha lavorato recentemente sulla serie Dragon Ball Xenoverse. Lo studio ha lavorato anche all’esclusiva PS Vita Freedom Wars e si può scorgere una vaghissima somiglianza nell’atmosfera che si percepisce dal trailer.

Non sono state condivise ulteriori informazioni e nemmeno le piattaforme sulle quali uscirà oppure una finestra di lancio per il titolo. Continuate a seguirci per avere ulteriori informazioni!

 

Gamescom 2017: la lineup di Bandai Namco

updated at 03-08-2017 15:26Redazione Player.it

Bandai Namco Entertainment Europe, ha confermato la sua presenza alla Gamescom 2017. Lo stand di Bandai Namco sarà grande il doppio rispetto allo scorso anno, sarà situato nella HALL 6 – A41/B41 e presenterà un totale di dieci titoli giocabili tra cui alcuni ancora da annunciare.

gamescom-2017-la-lineup-di-bandai-namco

Project Cars 2, l’esperienza di guida definitiva creata da Slightly Mad Studios arriverà a Gamescom con una nuova versione giocabile, tornei giornalieri e attività on-stage.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, sviluppato dal famoso studio giapponese Level-5, vi porterà alla scoperta del Regno incantato di Ding Dong Dell con un’esclusiva demo giocabile.

Dragon Ball FighterZ, il più potente gioco di combattimento 2.5D sviluppato da Arc System Works presenterà i suoi spettacolari combattimenti con una nuova versione giocabile e il primo torneo competitivo per la zona EMEA, sul palco dell’Arena ESL venerdì 25 agosto.

Ace Combat 7: Skies Unknown, con elementi narrativi che riportano i giocatori all’universo di Strangereal, promette di offrire azione al cardiopalmo, una storia sconvolgente e le visuali più avanzate di sempre. I giocatori potranno pilotare il loro aeroplano sia in modalità classica che VR.

Naruto To Boruto Shinobi Striker, l’ultimo episodio della popolare serie di Naruto che presenta gli amati personaggi e team della serie, incluso il Team 7 composto, fra gli altri, da Naruto e Sasuke, sarà giocabile per la prima volta in intensi combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente.

Torna l’acclamato Little Nightmares,dopo l’annuncio avvenuto l’anno scorso durante la Gamescom. I giocatori potranno affrontare le loro paure infantili e aiutare Six a fuggire da Le Fauci.

L’area di Bandai Namco darà ampio spazio anche ai titoli mobile: Tales of the Rays, GdR free-to-play che porta l’intenso gameplay 3D di Tales dalla console alle piattaforme mobile, si unirà alla famiglia di Gamescom in uno speciale evento dedicato. Altri titoli mobile saranno giocabili su grandi schermi come il gioco della serie Ultimate Ninja Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, il famoso GdR d’azione Dragon Ball Z Dokkan Battle e il GdR side-scroller pieno d’azione Sword Art Online: Memory Defrag.

Vi ricordiamo che la Gamescom si svolgerà dal 22 al 26 agosto 2017 a Colonia in Germania, rimanete con noi per non perdervi nessun aggiornamento!

 

Gamescom 2017: ecco la line-up completa Bandai Namco

updated at 03-08-2017 13:17Sebastiano Pezzile

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo e distribuzione di contenuto interattivi, ha confermato oggi la sua presenza alla gamescom 2017 (dal 22 al 26 agosto 2017, Colonia, Germania), una delle fiere di videogiochi più attese dell’anno. Il padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment Europe sarà grande il doppio rispetto allo scorso anno, sarà situato nella HALL 6 – A41/B41 e presenterà un totale di dieci titoli giocabili tra cui alcuni ancora da annunciare:

  • Project CARS 2: l’esperienza di guida definitiva creata da Slightly Mad Studios arriverà a gamescom con una nuova versione giocabile, tornei giornalieri e attività on-stage. Resta con noi per scoprire il calendario completo delle attività che verrà svelato nelle prossime settimane.
  • Ni no Kuni II: il Destino di un Regno: sviluppato dal famoso studio giapponese LEVEL-5, scopri il Regno incantato di Ding Dong Dell durante la gamescom e unisciti a Evan nel suo viaggio con un’esclusiva demo giocabile.
  • DRAGON BALL FighterZ: il più potente gioco di combattimento 2.5D sviluppato da Arc System Works presenterà i suoi spettacolari combattimenti con una nuova versione giocabile e il primo torneo competitivo per la zona EMEA, sul palco dell’Arena ESL venerdì 25 agosto. Maggiori informazioni verranno svelate nelle prossime settimane.
  • ACE COMBAT®7: SKIES UNKNOWN: con elementi narrativi che riportano i giocatori all’universo di Strangereal, ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN promette di offrire azione al cardiopalmo, una storia sconvolgente e le visuali più avanzate di sempre. I giocatori potranno pilotare il loro aeroplano per la prima volta alla gamescom sia in modalità classica che VR.
  • NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER: l’ultimo episodio della popolare serie di Naruto che presenta gli amati personaggi e team della serie, incluso il Team 7 composto, fra gli altri, da Naruto e Sasuke, sarà giocabile per la prima volta in intensi combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente.
  • LITTLE NIGHTMARES: Dopo l’annuncio avvenuto l’anno scorso durante la gamescom, l’acclamato LITTLE NIGHTMARES torna anche quest’anno. I giocatori potranno affrontare le loro paure infantili e aiutare “Six” a fuggire da Le Fauci.

L’area di BANDAI NAMCO Entertainment Europe darà ampio spazio anche ai titoli mobile: Tales of the Rays, il recente GdR free-to-play che porta l’intenso gameplay 3D tanto amato dai fan di Tales dalla console alle piattaforme mobile, si unirà alla famiglia di gamescom in uno speciale evento dedicato. Altri titoli mobile saranno giocabili su grandi schermi come il gioco della serie Ultimate Ninja NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, il famoso GdR d’azione DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE e il GdR side-scroller pieno d’azione SWORD ART ONLINE: Memory Defrag.

Alla gamescom, inoltre, verranno organizzate attività esclusive. Per la prima volta, potrete scoprire l’EP!C Lounge di BANDAI NAMCO Entertainment Europe! I membri del programma fedeltà di BANDAI NAMCO Ent. potranno accedere all’area relax ventilata, giocare con TEKKEN 7 o la prima versione giocabile di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKERS MEMORY, partecipare a straordinarie attività per tutto il giorno e ricevere regali.

 “Quest’anno la gamescom è uno degli eventi più importanti a cui parteciperemo. Vogliamo mostrare il lato divertente della nostra azienda a tutti i nostri giocatori. Project CARS 2 verrà rilasciato a breve, DRAGON BALL FighterZ è stata una delle sorprese più grandi dell’E3 e Nino Kuni II: Revenant Kingdom è pronto a divertire tutti, perciò non vediamo l’ora di presentare ai nostri giocatori tutti i nostri fantastici giochi per console e mobile. Ma questo è solo l’inizio! Per la gamescom, abbiamo in programma tantissimi nuovi annunci e attività, perciò restate con noi e preparatevi!” spiega Hervé Hoerdt VP Marketing and Digital presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Ti aspettiamo alla HALL 6 – A41/B41!

 

Namco Museum esce domani su Switch

updated at 27-07-2017 17:25Redazione Player.it

Namco Museum, la raccolta di videogiochi Namco tra i quali Pac-Man, Galaga e tanti altri capolavori del passato, sta per tornare su Nintendo Switch. Il titolo esce infatti domani in tutto il mondo, i dettagli nel comunicato che segue.

namco-museum-esce-domani-su-switch

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che NAMCO MUSEUM™ sarà disponibile da domani in Europa e Australasia per Nintendo Switch attraverso il Nintendo eShop.

NAMCO MUSEUM è una raccolta di classici e famosi giochi arcade che include PAC-MAN™, Dig Dug™, Galaga™, Galaga™ ‘88, The Tower of Druaga™, Rolling Thunder™, Rolling Thunder™ 2, Sky Kid™, Splatterhouse™ e Tank Force™. Questa collezione comprende anche PAC-MAN™ VS., un titolo per quattro giocatori basato sulla serie di PAC-MAN creata da Toru Iwatani. Nintendo ha sviluppato PAC-MAN VS. nel 2003 sotto la supervisione del leggendario game designer Shigeru Miyamoto.

Con NAMCO MUSEUM, i giocatori torneranno nel periodo in cui i cabinati regnavano supremi. Per i più appassionati, i titoli (escluso PAC-MAN VS.) supportano un sistema di classifiche online, permettendo di vedere la propria posizione rispetto ai migliori giocatori del mondo. Tutti i nostalgici degli arcade potranno ora trasformare il proprio Nintendo Switch in un cabinato in miniatura, ruotando in verticale la console portatile, per avere uno schermo più sottile e alto, che replica esattamente l’esperienza arcade originale.

In PAC-MAN VS., tre giocatori collaborano nei panni dei celebri fantasmi per dare la caccia al quarto giocatore, che invece veste i panni di PAC-MAN, dovendo quindi evitare i fantasmi e ripulire il labirinto da tutti puntini. Per giocare sono richieste due unità Switch, con un massimo di tre fantasmi che giocheranno su una console e PAC-MAN sull’altra. Un’app scaricabile gratuitamente sarà disponibile sul Nintendo eShop. Questa app permette da 1 a 3 giocatori di unirsi a una sessione multiplayer di PAC-MAN VS. ospitata su una Nintendo Switch, consentendo delle partite multiplayer usando 2 console Switch e una copia del gioco.


 

Namco Museum porta i classici Namco su Nintendo Switch

updated at 27-07-2017 15:50Sebastiano Pezzile

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che NAMCO MUSEUM sarà disponibile da domani in Europa e Australasia per Nintendo Switch attraverso il Nintendo eShop.

NAMCO MUSEUM è una raccolta di classici e famosi giochi arcade che include PAC-MAN™, Dig Dug™, Galaga™, Galaga™ ‘88, The Tower of Druaga™, Rolling Thunder™, Rolling Thunder™ 2, Sky Kid™, Splatterhouse™ e Tank Force™. Questa collezione comprende anche PAC-MAN™ VS., un titolo per quattro giocatori basato sulla serie di PAC-MAN creata da Toru Iwatani. Nintendo ha sviluppato PAC-MAN VS. nel 2003 sotto la supervisione del leggendario game designer Shigeru Miyamoto.

Con NAMCO MUSEUM, i giocatori torneranno nel periodo in cui i cabinati regnavano supremi. Per i più appassionati, i titoli (escluso PAC-MAN VS.) supportano un sistema di classifiche online, permettendo di vedere la propria posizione rispetto ai migliori giocatori del mondo. Tutti i nostalgici degli arcade potranno ora trasformare il proprio Nintendo Switch in un cabinato in miniatura, ruotando in verticale la console portatile, per avere uno schermo più sottile e alto, che replica esattamente l’esperienza arcade originale.

In PAC-MAN VS., tre giocatori collaborano nei panni dei celebri fantasmi per dare la caccia al quarto giocatore, che invece veste i panni di PAC-MAN, dovendo quindi evitare i fantasmi e ripulire il labirinto da tutti puntini. Per giocare sono richieste due unità Switch, con un massimo di tre fantasmi che giocheranno su una console e PAC-MAN sull’altra. Un’app scaricabile gratuitamente sarà disponibile sul Nintendo eShop. Questa app permette da 1 a 3 giocatori di unirsi a una sessione multiplayer di PAC-MAN VS. ospitata su una Nintendo Switch, consentendo delle partite multiplayer usando 2 console Switch e una copia del gioco.

NAMCO MUSEUM ha una classificazione PEGI 12 e sarà disponibile da domani al prezzo di €29.99* per Nintendo Switch via Nintendo eShop.

 

Namco Museum sbarcherà su Switch a luglio

updated at 30-06-2017 10:59Sebastiano Pezzile

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che PAC-MAN™ VS. farà parte del suo imminente NAMCO MUSEUM™, una raccolta di alcuni dei più incredibili classici arcade, che sarà disponibile dal 28 luglio 2017 per Nintendo Switch™ al prezzo di €29,99.*

PAC-MAN VS. è un titolo per quattro giocatori basato sulla celebre serie di PAC-MAN, creata originariamente da Toru Iwatani. Il gioco è stato sviluppato da Nintendo nel 2003 sotto la supervisione del leggendario game designer, Shigeru Miyamoto. In PAC-MAN VS., tre giocatori collaborano nei panni dei celebri fantasmi per dare la caccia al quarto giocatore, che invece veste i panni di PAC-MAN, dovendo quindi evitare i fantasmi e ripulire il labirinto da tutti puntini. Per giocare sono richieste due unità Switch, con un massimo di tre fantasmi che giocheranno su una console e PAC-MAN sull’altra.

Con NAMCO MUSEUM, i giocatori torneranno nel periodo in cui i cabinati azionati dalle monetine regnavano supremi, in una vera e propria operazione nostalgia. Con Nintendo Switch, sarà possibile giocare a questi classici arcade dove e quando si vuole, ma soprattutto contro chiunque, grazie al sistema di classifiche online (PAC-MAN VS. non supporterà il sistema di classifiche). Tutti i nostalgici degli arcade potranno ora trasformare il proprio Nintendo Switch in un cabinato in miniatura, ruotando in verticale la console portatile, per avere uno schermo più sottile e alto, che replica esattamente l’esperienza arcade originale. NAMCO MUSEUM include alcuni dei più celebri titoli arcade di Namco, tra cui PAC-MAN VS., PAC-MAN, Dig Dug™, Galaga™, Galaga™ ‘88, The Tower of Druaga™, Rolling Thunder™, Rolling Thunder™ 2, Sky Kid™, Splatterhouse™ e Tank Force™.

NAMCO MUSEUM sarà disponibile in digitale dal 28 luglio 2017 per Nintendo Switch.

*Si consiglia di verificare il prezzo locale negli store

 

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.       
BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console, PC, dispositivi iOS e Android. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN™, TEKKEN™, DARK SOULS™, SOULCALIBUR™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball®, GALAGA™, RIDGE RACER™ e ACE COMBAT™. Per maggiori informazioni sulla società e i suoi prodotti, visitare www.bandainamcoent.eu e www.facebook.com/BandaiNamcoEU.

 

Namco Museum: data di uscita su Switch e dettagli

updated at 30-06-2017 09:31Redazione Player.it

Namco Museum è stato annunciato un paio di mesi fa su Nintendo Switch. Oggi gli sviluppatori ufficializzano la data di uscita e i dettagli di questa raccolta dei più famosi titoli della casa giapponese. Trovate tutto nel comunicato che segue.

namco-museum-data-di-uscita-su-switch-e-dettagli

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che PAC-MAN™ VS. farà parte del suo imminente NAMCO MUSEUM™, una raccolta di alcuni dei più incredibili classici arcade, che sarà disponibile dal 28 luglio 2017 per Nintendo Switch™ al prezzo di €29,99.*

PAC-MAN VS. è un titolo per quattro giocatori basato sulla celebre serie di PAC-MAN, creata originariamente da Toru Iwatani. Il gioco è stato sviluppato da Nintendo nel 2003 sotto la supervisione del leggendario game designer, Shigeru Miyamoto. In PAC-MAN VS., tre giocatori collaborano nei panni dei celebri fantasmi per dare la caccia al quarto giocatore, che invece veste i panni di PAC-MAN, dovendo quindi evitare i fantasmi e ripulire il labirinto da tutti puntini. Per giocare sono richieste due unità Switch, con un massimo di tre fantasmi che giocheranno su una console e PAC-MAN sull’altra.

Con NAMCO MUSEUM, i giocatori torneranno nel periodo in cui i cabinati regnavano supremi, in una vera e propria operazione nostalgia. Con Nintendo Switch, sarà possibile giocare a questi classici arcade dove e quando si vuole, ma soprattutto contro chiunque, grazie al sistema di classifiche online (PAC-MAN VS. non supporterà il sistema di classifiche). Tutti i nostalgici degli arcade potranno ora trasformare il proprio Nintendo Switch in un cabinato in miniatura, ruotando in verticale la console portatile, per avere uno schermo più sottile e alto, che replica esattamente l’esperienza arcade originale. NAMCO MUSEUM include alcuni dei più celebri titoli arcade di Namco, tra cui PAC-MAN VS., PAC-MAN, Dig Dug™, Galaga™, Galaga™ ‘88, The Tower of Druaga™, Rolling Thunder™, Rolling Thunder™ 2, Sky Kid™, Splatterhouse™ e Tank Force™.


 

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory: nuovi dettagli da Bandai

updated at 22-06-2017 16:25Redazione Player.it

digimon-story-cyber-sleuth-anticipazioni-sulla-trama-e-nuove-immagini

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato oggi 22 giugno 2017 un comunicato stampa per svelare nuovi dettagli del gioco Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory in uscita nel 2018 su PS4 e PS Vita:

“Per aiutare i digimon feriti dopo le battaglie, una ragazza di nome Nokia ha deciso di creare il team Rebellions, in modo da proteggerli dagli hacker con cattive intenzioni. I digimon del team Rebellions possono cambiare l’esito di ogni combattimento a proprio favore e influenzare la missione dei nostri eroi.

All’avventura si uniranno anche nuovi personaggi, come Chitose, Nokia, Agumon e Gabumon.  Chitose Imai è il vice-leader della squadra di hacker “Hu Die”. È il sostenitore morale della squadra, oltre a essere un hacker molto creativo con i suoi strumenti. Nokia Shiramine si preoccupa di come i digimon vengano trattati dagli hacker malvagi, ha riunito i Tamers e fondato il team Rebellions. Con il suo forte senso di giustizia, crede davvero che i digimon salveranno il mondo. Agumon e Gabumon sono stati esiliati dal Mondo digitale, ma hanno trovato un modo per entrare nella rete EDEN, dove hanno incontrato Nokia e i suoi amici. Hanno un vago ricordo di ciò che è successo prima di passare al mondo reale, ma di sicuro hanno in mente un obiettivo molto importante!

Gli scontri tra hacker continueranno nella Territory Battle Quest, in cui alcuni hacker hanno realizzato un dungeon per espandere il proprio territorio nel Mondo digitale usando l’emblema della propria squadra. È arrivato il momento di combattere e lasciare il segno per espandere il proprio territorio!”

Vi lasciamo con la gallery dei gioco aggiornata con nuove immagini rilasciate oggi da Bandai!

 

hack//G.U. Last Recode : Bandai pubblica un trailer e alcune immagini

updated at 20-06-2017 11:36Fabiana Tedeschi

Continua il revival di vecchie glorie! Bandai Namco ha appena pubblicato il trailer della versione remastered di .hack//G.U. per PS4 e PC che si intitolerà: .hack//G.U. Last Recode.

Il gioco includerà le versioni rimasterizzate e migliorate della serie G.U.hack//G.U. Vol. 1//Rebirth, hack//G.U. Vol. 2//Reminisce e hack//G.U. Vol. 3//Redemption.

Non è ancora data sapere la data di uscita. La collection è stata confermata solo per l’uscita in Giappone, anche se il nome del titolo è già stato registrato sia in America che in Europa per la fine del 2017.

 

 

Bandai Namco: oltre 25 milioni di giochi venduti nel 2017

updated at 10-05-2017 12:04Redazione Player.it

Periodo di bilanci per il mondo videoludico. Dopo quello della EA passiamo ad analizzare come sono andate le cose in casa Bandai Namco. La casa produttrice di Tekken, Pac-Man e tanti altri titoli si dice soddisfatta.

bandai-namco-oltre-25-milioni-di-giochi-venduti-nel-2017

Nell’anno fiscale 2017 ha infatti venduto 25,5 milioni di videogiochi in tutto il mondo. Considerando che i titoli realizzati sono stati 65, si intuisce che alcuni sono andati meglio e altri decisamente male. La maggior parte delle vendite è avvenuta in Europa (10,9 milioni) seguita dagli USA (10,5) e solo 4 milioni circa di giochi sono stati consegnati in Giappone. Gli incassi per tutto l’anno fiscale 2017 ammontano a circa 5 miliardi di euro. Le previsioni di vendita per il prossimo anno sono però al ribasso, nonostante l’uscita di Tekken 7. Si prevedono infatti “solo” 24,4 milioni di copie vendute di tutti i giochi di Bandai Namco.

 

Pac-Man Maker registrato da Bandai Namco

updated at 19-04-2017 17:41Redazione Player.it

Dopo il successo di Super Mario Maker, sbarcato praticamente su tutte le piattaforme possibili, anche Bandai Namco pare abbia deciso di seguire lo stesso esempio. Si può leggere così la registrazione del trademark Pac-Man Maker.

Ricordiamo che quando si registra un marchio non si è poi obbligati a realizzare il gioco. L’intenzione sembra comunque quella. L’indiscrezione deriva da Destructoid che ha scoperto che la registrazione è avvenuta proprio in Europa. Non è stato specificato come sarà il gioco, immaginiamo noi che sarà sulla scia di Super Mario Maker, con la possibilità di creare i propri livelli di Pac-Man personalizzati. Ma magari sarà tutt’altro gioco. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Code Vein: ecco il nuovo videogioco della Bandai Namco

updated at 18-04-2017 17:22Redazione Player.it

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato un teaser della Bandai Namco che faceva riferimento ad un progetto per un nuovo videogioco. Il 20 aprile arriverà l’annuncio ufficiale del titolo, ma il magazine giapponese Famitsu ha svelato in anteprima il nuovo videogames che si chiamerà Code Vein.

Il gioco dovrebbe raccontare la storia di un mondo in rovina in un prossimo futuro, in cui i giocatori vestiranno i panni dei Revenant, dei vampiri che hanno creato una società isolata come loro rifugio chiamata proprio Vein. Ci sarà anche un sistema di Buddy System che cosentirà di esplorare i dungeon in compagnia di un altro giocatore. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ma vi aspettiamo il 20 aprile per dirvi di più su Code Vein, il nuovo titolo della Bandai Namco.

 

Bandai Namco: nuovo trailer di un misterioso gioco

updated at 13-04-2017 15:21Redazione Player.it

E’ stato pubblicato oggi da Bandai Namco un nuovo e misterioso trailer che fa riferimento ad un nuovo progetto. Oltre al video che trovate qui sotto è stata anche rilasciata questa immagine con la scritta #PrepareToDine, hastag che strizza l’occhio al ben più celebre motto di Dark Soul “Prepare to Die”.

Che il nuovo progetto sia in qualche modo legato a Dark Soul? Difficile pensarlo guardando il video, ma per saperne di più bisognerà aspettare il prossimo 20 aprile, quando il nuovo titolo sarà annunciato.

 

Namco Museum annunciato per Nintendo Switch

updated at 13-04-2017 09:40Redazione Player.it

Namco Museum è una raccolta di videogiochi che ha attraversato le epoche. Partendo dal Pac-Man in poi questa esperienza arcade è arrivata su tantissime piattaforme. Dal Nintendo 64 fino alla Wii U si sono susseguiti diversi volumi della raccolta.

Ora è stata annunciata anche la versione per Nintendo Switch. Questa è considerata la “versione definitiva” perché contiene il meglio dei grandi giochi targati Namco, ovvero: Pac-Man, Dig-Dug, Galaga, Galaga ’88, The Tower of Druaga, Rolling Thunder, Rolling Thunder 2, SkyKid, Splatterhouse e Tank Force.

Non ci sarà soltanto il classico arcade ad allietare le ore degli utenti Switch. Ogni titolo è infatti aggiornato con features online che permettono di stabilire ranking con i propri amici e competere nelle classifiche di tutto il mondo. Aggiunta anche la Challenge Mode per rendere i giochi ancora più moderni. Per quanto riguarda l’uscita, non c’è ancora una data precisa ma arriverà per quest’estate. Ecco il trailer di annuncio.


 

Bandai Namco presenta Gunpeyard Flower Carnival

updated at 29-03-2017 11:40Redazione Player.it

Bandai Namco Entertainment Inc. porta divertimento colorato e frenetico sulle piattaforme mobile con Gunpeyard Flower Carnival, ora disponibile su App Store e Google Play. Gunpeyard Flower Carnival è un vivace puzzle game in cui i giocatori devono spostare dei tasselli per collegare le due estremità dello schermo, come quando si collega una tubatura o un circuito.

A partire da oggi, è possibile scaricare Gunpeyard Flower Carnival gratuitamente su App Store e Google Play.

“Ispirato al gioco cult disegnato dal leggendario autore di videogiochi Gunpei Yokoi, Gunpeyard Flower Carnival è una rivisitazione innovativa di un puzzle game divertente e frenetico, facile da avere ma impossibile da lasciare. Attraverso l’uso di comandi intuitivi, dovrai disporre i segmenti in modo da formare una linea continua che unisce un’estremità dello schermo all’altra. E non finisce qui: potrai divertirti con diverse sfide in ogni livello, striscianti alleati che ti aiuteranno con regali utili e numerosi personaggi giocabili caratterizzati da personalità e abilità uniche.”

 

Bandai Namco sarà presente al Festival del videogioco di Roma

updated at 13-03-2017 09:50Redazione Player.it

Siete appassionati della saga della famiglia Mishima o amate i picchiaduro? Volete mettere alla prova il vostro sangue freddo affrontando le paure della vostra infanzia? Allora Let’s Play è il posto giusto per voi! Bandai Namco Entertainment sarà presente al nuovo Festival del videogioco di Roma con le anteprime di due titoli attesissimi: Tekken 7 (in uscita l’1 giugno per PS4, Xbox One e PC) e Little Nightmares (in arrivo il 27 aprile per PS4, Xbox One e PC).

A Roma, dal 15 al 19 marzo 2017, all’interno del Guido Reni District, andrà infatti in scena Let’s Play – Festival del videogioco, un’occasione straordinaria per il pubblico degli appassionati. Inoltre, la sera del 16 marzo Let’s Play aprirà le porte del Premio Drago D’Oro, l’oscar italiano del videogioco, giunto alla sua quinta edizione.

TEKKEN 7 in uscita in Italia l’1 giugno 2017 (2 giugno in digitale) per PlayStation 4, Xbox One e PC.

LITTLE NIGHTMARES in uscita in Italia il 27 aprile (28 aprile in digitale) per PlayStation 4, Xbox One e per PC

 

Impact Winter: la nuova avventura targata Bandai Namco

updated at 29-11-2016 16:08Redazione Player.it

Bandai Namco annuncia ufficialmente una nuova IP. Si chiama Impact Winter e mette alla prova le vostre capacità di sopravvivenza in un ambiente desolato e ostile. I dettagli nel comunicato che segue.

impact-winter-la-nuova-avventura-targata-bandai-namco

 

BANDAI NAMCO Entertainment firma un contratto di publishing con Mojo Bones per il lancio di un nuovo gioco di avventura ambientato in un universo post-apocalittico
“Mi chiamo Jacob Solomon e sono un sopravvissuto di questa terra bianca e desolata. Spero che questo diario possa essere d’aiuto a qualcuno nel caso non dovessi farcela”. Questo messaggio è estratto dal diario di Jacob pubblicato su twitter.com/ishelpcoming

Milano – 29 novembre 2016 – Sopravvivere in un ambiente ostile non è un compito facile ma la buona notizia è che fra 30 giorni arriveranno i soccorsi, sempre che tu sia ancora vivo… BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano oggi che i giocatori potranno mettere alla prova il loro istinto di sopravvivenza con IMPACT WINTER già dall’inizio del 2017 su PC. In questo gioco sviluppato da Mojo Bones, i giocatori dovranno aiutare Jacob Solomon e la sua squadra di 4 sopravvissuti a resistere per i successivi 30 giorni, un ambiente ostile e completamente ricoperto di neve.

In IMPACT WINTER, l’esperienza di gioco è resa avvincente e sempre diversa grazie alle sfide che i giocatori dovranno affrontare ogni giorno. Aiutati da Ako-Light, un robot alleato, i giocatori potranno esplorare questo mondo ostile e trovare soluzioni mentre lottano per sopravvivere in un’atmosfera sottozero.

Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato: “Quando Mojo Bones ci ha mostrato IMPACT WINTER, abbiamo subito compreso che questo gioco di sopravvivenza alternativo, dal peculiare tratto artistico sarebbe diventata una straordinaria avventura per i giocatori. Siamo davvero felici di poter collaborare a questo progetto con Mojo Bones per continuare ad ampliare la nostra gamma di giochi”.

Stuart Ryall, cofondatore e designer di Mojo Bones Ltd ha affermato: “Il team di Mojo Bones è davvero orgoglioso e felice di poter collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment alla pubblicazione di IMPACT WINTER. Come giocatori, abbiamo fondato Mojo Bones nel 2011 con l’obiettivo di sfruttare la nostra ritrovata libertà creativa per intraprendere il nostro progetto più ambizioso di sempre, ovvero la creazione di un gioco di sopravvivenza unico e irripetibile che si ispirasse ai nostri giochi, film, canzoni e romanzi preferiti.”

IMPACT WINTER sarà rilasciato all’inizio del 2017 su PC. Per maggiori informazioni su IMPACT WINTER, visita il sito: impact-winter.com. Per maggiori informazioni sugli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita: https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://twitter.com/bandainamcoit.


 

Bandai Namco: Giochi in anteprima alla Milan Games Week

updated at 07-10-2016 11:50Redazione Player.it

Bandai Namco Entertainment, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, metterà a disposizione del pubblico alla Milan Games Week 2016 uno stand dedicato interamente alle proprie anteprime, con tante postazioni di gioco per far toccare con mano le novità dei prossimi mesi e del 2017.

“Saranno 6 le postazioni di gioco dedicate al nuovo capitolo delle avventure di Goku e dei suoi amici, Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4, Xbox One, PC). L’attesissimo episodio della saga è infatti previsto per il 27 ottobre 2016! Aiutate i vostri personaggi preferiti a salvare ancora una volta la Terra!

Fan di Tekken di tutta Italia unitevi! Saranno 6 le postazioni dove provare il settimo episodio dedicato alla saga della famiglia Mishima: Tekken 7 (PS4, Xbox One, PC), che sarà poi disponibile in Italia a inizio 2017. 

Anche Little Nightmares, nuova IP annunciata alla scorsa Gamescom e subito eletta Miglior Gioco Indie della fiera, darà mostra di sé con alcune postazioni interamente brandizzate. Il gioco sarà poi disponibile nel corso della prossima primavera. 

Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a Sword Art Online: Hollow Realization (PS4, PS Vita), il nuovo capitolo della serie JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dall’8 novembre 2016. 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto, in arrivo il 3 febbraio 2017 (PS4, Xbox One, PC), avrà il proprio spazio per dare la possibilità a tutti di scoprire ancora più informazioni e dettagli su cosa succede a Boruto e Sarada.

Ultimo, ma non meno importante, torna in fiera anche quest’anno la serie Tales of: Tales of Berseria (PS4, PC). Atteso per l’inizio del 2017, mostra la storia che si cela dietro il desiderio di vendetta di Velvet, la nuova protagonista del gioco.

Non solo giochi per console, il nuovissimo Asterix and friends (iOS e Android) avrà una parete dedicata con tanti trailer per intrattenere proprio tutti, grandi e piccini. Non solo, chi si presenterà presso la reception dello stand mostrando il gioco installato nel proprio smartphone riceverà dei simpatici gadget a tema!”

Bandai Namco vi aspetta alla Games Week 2016 allo stand A6.

bandai-namco-mgw

 

Sword Art Online: Memory Defrag – sbarca su Mobile la serie Namco Bandai

updated at 05-10-2016 11:57Redazione Player.it

sao-memory-defrag

Bandai Namco ha annunciato oggi che la popolare serie Sword Art Online approderà sui dispositivi mobile con Sword Art Online: Memory Defrag, titolo che verrà rilasciato sia sull’App Store che su Google Play. Da oggi i fan potranno pre-registrarsi per il gioco sul sito web ufficiale.

Come regalo per i fan, una volta raggiunti i 30.000 giocatori preregistrati per Sword Art Online: Memory Defrag, alla pubblicazione del gioco tutti i giocatori partecipanti riceveranno le seguenti ricompense di gioco:

Asuna Camisole (Personaggio bonus speciale riservato ai giocatori preregistrati)

Grembiule e coltello da cucina (Lo stesso coltello e grembiule usati da Asuna nella serie anime)

X5 Diamanti di Memoria (riscatta i diamanti di memoria per sbloccare un nuovo personaggio)

 

Tokyo Game Show 2016: filmato recap di Bandai Namco

updated at 01-10-2016 09:43Redazione Player.it

Bandai Namco è stato uno dei publisher più attivi durante il Tokyo Game Show 2016, permettendo ai visitatori di vedere e provare un numero significativo di titoli.

A fiera terminata, Bandai Namco ha deciso di realizzare un filmato (pubblicato poi su YouTube) che riepiloga tutto ciò che è stato mostrato durante l’ultimo TGS. Tra i giochi presenti durante la manifestazione, vanno doverosamente segnalati:

-Dragon Ball Xenoverse 2

-One Piece: The Great Pirate Coliseum

-Sword Art Online: Hollow Realization

-Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto

-Tekken 7

 

Novità per lo Store Ufficiale di Bandai Namco Entertainment

updated at 27-09-2016 12:10Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha aperto ufficialmente, dalla giornata di oggi, la sezione del proprio Store Ufficiale dedicata a SoulCalibur.

soulcalibur-bandai-namco-store

Ci sono alcuni abiti e oggetti specificamente pensati – in edizione limitata – per il ventesimo anniversario del gioco. Tutte le novità per SoulCalibur, oltre altri materiali presenti sullo store, sono consultabili, e acquistabili, direttamente su Spreadshirt.it.

 

Tokyo Game Show 2016: Bandai Namco svela la sua Line Up

updated at 30-08-2016 14:35Redazione Player.it

Il Tokyo Game Show 2016 sta per aprire i battenti (15-18 settembre) e Bandai Namco ha deciso di annunciare la sua corposa Line Up di suoi titoli presenti alla fiera giapponese.

bandai-namco-sconti-75-playstation

L’elenco è davvero lungo e comprende titoli console, per famiglie e destinati a dispositivi mobili. Tra i giochi spiccano sicuramente Dragon Ball Xenoverse 2, Tekken 7 e One Piece: Great Pirate Colosseum.

Giochi console

-Crows: Burning Edge (PS4)

-Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4)

-Gundam: Battle Operation Next (PS4, PS3)

-The Idolmaster: Cinderella Girls Viewing Revolution (PSVR)

-Little Nightmares (PS4, PC)

-Macross Delta Scramble (PS Vita)

-One Piece: Great Pirate Colosseum (3DS)

-Pac-Man Championship Edition 2 (PS4, XBO, PC)

-SD Gundam G Generation Genesis (PS4, PS Vita)

-Summer Lesson (PSVR)

-Sword Art Online: Hollow Realization (PS4, PS Vita)

-Tekken 7 (PS4, XBO, PC)

Giochi Family

-Aikatsu Stars! My Special Appeal (3DS)

-All Kamen Rider: Rider Revolution (3DS)

-Chou Sentouchuu: Kyuukyoku no Shinobu to Battle Player Choujou Kessen! (3DS)

-Digimon Universe: Appli Monsters (3DS)

-Disney Magical World 2 (3DS)

-Doubutsu Sentai Zyuohger: Battle Cube Puzzle (3DS)

-Dragon Ball Fusions (3DS)

-Saiki Kusuo no Psi-nan: Shijou Psi Dai no Psi-nan!? (3DS)

-Taiko Drum Master Dokodon! Mystery Adventure (3DS)

Giochi Mobile

-Digimon Links (iOS, Android)

-Dragon Ball Z: Dokkan Battle (iOS, Android)

-Gintama Kabukicho Daikatsugeki

-Gundam Area Wars (iOS, Android)

-Gundam Conquest (iOS, Android)

-Gundam Wars (iOS, Android)

-Haikyuu!! Donpisha Match (iOS, Android)

-The Idolmaster: Cinderella Girls Starlight Stage (iOS, Android)

-The Idolmaster: Million Live (iOS, Android)

-The Idolmaster: SideM (iOS, Android)

-JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Shooters (iOS, Android)

-Kamen Rider: Battle Rush (iOS, Android)

-Kamen Rider: Storm Heroes (iOS, Android)

-Kingdom: Seven Flags

-Kuroko no Basuke: Cross Colors (iOS, Android)

-One Piece: Thousand Storm (iOS, Android)

-One Piece: Treasure Cruise (iOS, Android)

-Sailor Moon Drops (iOS, Android)

-Saint Seiya: Zodiac Brave (iOS, Android)

-SD Gundam G Generation Frontier (iOS, Android)

-Shokugeki no Soma: Saikyou no Recipe Okawari!! (iOS, Android)

-Super Gundam Royale (iOS, Android)

-Super Robot Wars X-Omega (iOS, Android)

-Super Sentai: Legend Wars

-Sword Art Online: Code Register (iOS, Android)

-Sword Art Online: Memory Defrag (iOS, Android)

-Taiko Drum Master Plus: Shinkyoku Torihoudai (iOS, Android)

-Tales of Asteria (iOS, Android)

-Tales of Link (iOS, Android)

-Tales of the Rays

-Tokyo Ghoul Carnaval ∫ Color (iOS, Android)

-World Trigger: Smash Borders (iOS, Android)

 

Bandai Namco: tutte le novità della GamesCom 2016

updated at 17-08-2016 10:47Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato tante novità in arrivo dalla Gamescom 2016 per Tekken 7, Little Nightmares e Get Even.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità per Little Nightmares
Little Nightmares, sviluppato da Tarsier Studios, ti imbarcherà in una cupa avventura per aiutare il tuo eroe “Six”, nel suo impermeabile giallo, a sfuggire da The Maw: un enorme, misterioso vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del prossimo pasto. Little Nightmares sarà disponibile digitalmente per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC nel corso del 2017.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità per Tekken 7

– Per Tekken 7, in occasione della Gamescom, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il celebre Lee Chaolan tornerà a combattere nel torneo King of the Iron Fist, insieme al suo alter ego segreto Violet.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità per Get Even
Get Even: Quando Cole Black si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato, il suo unico ricordo è il tentativo di salvataggio di una ragazzina con una bomba legata sul petto. Il resto della sua memoria è andato. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi indizi sul surreale Get Even. Get Even, sviluppato da The Farm 51, verrà pubblicato nella primavera del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. GET EVEN crea un’esperienza mai vista grazie all’uso dell’audio in 3D realizzato mediante la rivoluzionaria tecnologia Auro-3D di Auro Technologies, e ti sfiderà a mettere alla prova la tua comprensione della giustizia e della realtà. Cosa è reale? La comprensione del passato plasmerà la forma del tuo futuro. Aiuta Black nel viaggio attraverso le oscure e tortuose profondità della sua stessa mente, affronta la verità e rispondi a due domande molto semplici: ‘Perché era lì?’ e ‘Chi era la ragazza?’

 

Little Nightmares: nuovo horror di Bandai Namco

updated at 12-08-2016 15:39Redazione Player.it

Anche Bandai Namco entra nel novero dei produttori di videogiochi horror con Little Nightmares. Il titolo è stato svelato oggi con un teaser traier in italiano che trovate qui di seguito.

little-nightmares

Little Nightmares esplora il mondo degli incubi dell’infanzia, quelle piccole paure che ad un adulto possono apparire insignificanti, ma che per la mente di un bambino sono talmente terrificanti da tenerlo sveglio di notte. Protagonista è una bambina con un cappuccio giallo che deve scappare da un labirinto sotterraneo chiamato The Maw. Il titolo sarà realizzato materialmente dal Tarsier Studios, uno studio indipendente svedese e sarà presentato durante la Gamescom di Colonia della prossima settimana quando probabilmente verrà svelata anche la data di uscita.


 

Bandai Namco: registrati tre nuovi marchi

updated at 29-05-2016 09:08Redazione Player.it

Bandai Namco Games è uno dei publisher che pubblica ogni anno decine (se non centinaia) di titoli, sia che si trattino di giochi appartenenti ai suoi studi “first party”, sia che si trattino di giochi sviluppati dalle terze parti.

Siamo venuti a sapere che Bandai Namco ha registrato in Francia tre nuovi marchi e due nuovi domini. Dei suddetti marchi, sono stati forniti solo i nomi: Children of the Maw, GrimLullabies e Little Nightmares, mentre non sono state rese disponibili informazioni di nessun genere. I domini web invece, risalirebbero addirittura allo scorso mese di aprile: GrimLullabies.com e ChildreOfTheMaw.com. Con l’E3 2016 alle porte, non è da escludere che qualcuno di questi titoli possa essere svelato proprio durante la manifestazioni.

 

Jibo annuncia una collaborazione con Bandai Namco

updated at 11-05-2016 20:43Redazione Player.it

Jibo, creatore del primo robot sociale domestico al mondo, sta collaborando con Bandai Namco Entertainment Europe per offrire una nuova esperienza di gioco sulla piattaforma robotica di Jibo.

Jibo porterà in vita i nostri contenuti e offrirà un’esperienza personalizzata, e crediamo che rappresenti uno sguardo verso il futuro dell’intrattenimento domestico” ha affermato David Aubert, Direttore di MIS e Project Leader di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “Il nostro obiettivo è rimanere all’avanguardia per quanto riguarda le piattaforme che coinvolgono e intrattengono i consumatori. Insieme a Jibo possiamo evolvere l’esperienza di gioco e raggiungere un nuovo livello di interazione con i giochi più classici che hanno conquistato diverse generazioni.”
Il primo gioco interattivo sulla piattaforma di intrattenimento di Jibo sarà una reincarnazione di PAC-MAN, conosciuta come Rescue PAC-MAN!, firmata da BANDAI NAMCO Entertainment. Il gioco riunirà tutti i membri della famiglia in una battaglia interattiva per liberare PAC-MAN dalle grinfie dei fantasmi malvagi, attraverso l’attivazione di Jibo.

La nostra partnership con BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S. mostra la promessa di Jibo di offrire interattività e personalizzazione come nessun’altra piattaforma” ha affermato Steve Chambers, CEO “Siamo entusiasti di collaborare con gli sviluppatori che hanno reso PAC-MAN un nome conosciuto da tutti, per annunciare l’era di una nuova esperienza di gioco più ricca ed interattiva, possibile solo grazie alla robotica sociale.”

 

Bandai Namco registra il marchio Summer Lesson in Europa

updated at 08-01-2016 12:10Redazione Player.it

Il marchio Summer Lesson, il gioco per la realtà virtuale di Katsuhiro Harada, produttore di Tekken, è stato registrato in Europa da parte di Bandai Namco. La società per il momento non ha mai confermato ufficialmente l’arrivo in occidente del titolo ma questo indizio può lasciar ben sperare i fan.

summer-lesson-registrato-marchio-in-europa

Naturalmente non mancheremo di tenervi annunciato nel caso Bandai Namco dovesse confermare l’arrivo in Europa di Summer Lesson, titolo in via di sviluppo per PlayStation 4 e per il visore PlayStation VR.

 

Julien Merceron entra nel cast di Bandai Namco Studios

updated at 21-12-2015 11:06Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Studios, la divisione dedita allo sviluppo di BANDAI NAMCO Group, annuncia che Julien Merceron entrerà a far parte della società da dicembre 2015 come Worldwide Technology Director, supportando lo sviluppo di nuove tecnologie per la produzione di contenuti e risorse su varie piattaforme.

Merceron è un ingegnere di fama mondiale del settore videoludico. Prima di entrare in BANDAI NAMCO Studios, Merceron ha lavorato per le più importanti società del settore, ricoprendo diversi ruoli chiave nello sviluppo. Merceron è anche un membro del consiglio della Game Developers Conference e del CEDEC.

merceron-bandai-namco

Dichiarazione di Hajime Nakatani, CEO:

Sono molto felice di dare il benvenuto a Julien Merceron in BANDAI NAMCO Studios. Lo studio continuerà a incrementare il suo impegno produttivo in tutto il mondo. In linea con l’evoluzione delle tecnologie d’informazione e comunicazione, sono nati diversi servizi innovativi tramite VR/AR/IoT, grazie ai quali avremo la possibilità di creare nuovi tipi d’intrattenimento e stili di vita. In questi tempi così rivoluzionari, vogliamo evolvere il nostro studio per creare i migliori prodotti al mondo con l’aiuto di Julien Merceron.
Non vediamo l’ora di assistere al futuro di BANDAI NAMCO Studios
.

Dichiarazione di Julien Merceron:

Sono davvero felice di avere questa opportunità per fare la differenza nello straordinario BANDAI NAMCO Group, conosciutissimo per le sue celebri IP! Non vedo l’ora di potenziare i team con cui lavorerò per sviluppare ulteriormente tre fattori molto importanti: crescita, innovazione e creatività. L’obiettivo di questo gruppo va ben oltre i giochi, è un vero e proprio gruppo multimediale e d’intrattenimento, da cui anch’io potrò apprendere moltissimo!
Lavorare con persone dotate di così tanta esperienza e concentrarsi su una vasta gamma di forme d’intrattenimento, è l’occasione di una vita! Con BANDAI NAMCO Studios, avremo l’opportunità di offrire contenuti originali in tutto il mondo
.

Carriera in sintesi: Julien Merceron:

Merceron inizia la sua carriera nel settore come programmatore per Atari Jaguar all’inizio degli anni ’90. Nel 1999, entra in Ubisoft Entertainment, dove lavora in numerosi team prima di essere promosso come Worldwide Technical Director. Merceron è una figura chiave nello sviluppo di molti titoli e porta al successo numerosi AAA della società. Nel 2006, Merceron entra in Eidos come Worldwide CTO dello studio, stabilendo le principali strategie tecnologiche della società e contribuendo a fondare gli studi di Eidos Montreal ed Eidos Shanghai. Successivamente, Merceron diventa Worldwide Technology Director per l’intero gruppo Square Enix, sviluppando una serie di motori grafici per i suoi franchise principali.
Nel 2013, Merceron approda in Konami come Worldwide Technology Director.
Infine, nel 2015, Merceron decide di unirsi a BANDAI NAMCO Studios per portare ulteriore innovazione a tutto il mondo.

 

God Eater Resurrection: Namco Bandai registra il marchio in Europa

updated at 19-12-2015 21:27Redazione Player.it

La società di sviluppo Namco Bandai ha recentemente registrato il marchio God Eater Resurrection per il mercato europeo. Il fatto è avvenuto il 18 Dicembre andando a confermare – seppur in modo parziale – le voci che vedevano questo titolo come il prossimo gioco in sviluppo presso Namco Bandai.

der

Nei giorni scorsi, la società ha aperto un misterioso sito teaser – raggiungibile seguendo questo link – dove è presente un countdown che segna, attualmente, -40 ore. Ancora 40 ore, dunque, e sapremo qualcosa in più di questo misterioso gioco. Le voci, però, già da tempo davano come possibile candidato il tanto discusso God Eater Resurrection. Ora manca poco ed in settimana ne sapremo sicuramente qualcosa di più. Stay tuned!

 

Bandai Namco: aperto il conto alla rovescia per un gioco misterioso

updated at 18-12-2015 15:02Redazione Player.it

Bandai Namco è pronta a svelare un nuovo titolo misterioso. La divisione americana ed Europa della software house hanno aperto infatti un conto alla rovescia dalla durata di 72 ore che andrà a scadere quindi tra qualche giorno.

bandai-namco-gioco-misterioso

Naturalmente per il momento è impossibile fare ipotesi sulla natura di questo titolo, mentre Bandai Namco ha invitato gli utenti a scoprire gli indizi nascosti e condividerli con i propri amici per scoprire di quale gioco si tratta. Il sito teaser lanciato da Bandai Namco mostra il conto alla rovescia con in sottofondo la parola “misterious”.

 

Bandai Namco: annunciata l’apertura di uno store online

updated at 01-12-2015 10:23Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’apertura del suo negozio online ufficiale, dove fan e giocatori potranno acquistare oggetti originali e di alta qualità, basati su alcuni dei suoi giochi più famosi e popolari di sempre.

I primi oggetti disponibili nel negozio saranno basati su alcuni franchise storici, come PAC-MAN, TALES OF, TEKKEN e GALAGA. Tra i principali prodotti disponibili ci sono poster, tele in tessuto, tazze, felpe, magliette e custodie per cellulari. Si tratta di oggetti esclusivi e non acquistabili normalmente nei negozi, che includono anche una serie di creazioni originali, realizzate da 35 famosi artisti per celebrare il 35° anniversario di PAC-MAN. In occasione del lancio dello store, saranno disponibili alcune offerte speciali, tra cui la spedizione gratuita dal 1° al 7 dicembre 2015. Per ottenerla, basterà inserire il codice FREE@BANDAI durante la fase di pagamento.

bandai-namco-apertura-store-ufficiale

Siamo davvero emozionati di poter finalmente aprire il nostro store online ufficiale! Intendiamo offrire oggetti unici ed esclusivi di alta qualità, selezionati accuratamente per esprimere e rappresentare le nostre IP più amate e popolari. Ma ovviamente, siamo solo all’inizio, poiché abbiamo intenzione di collaborare a stretto contatto con gli appassionati dei nostri franchise per dare vita a tutte le loro idee più folli e originali!” ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Il negozio online ufficiale è disponibile da oggi.

 

Milan Games Week: le novità di Bandai Namco

updated at 19-10-2015 11:23Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Entertainment metterà a disposizione del pubblico, per la Milan Games Week, dal 23 al 25 ottobre, tantissime anteprime e postazioni di gioco per far toccare con mano le novità del 2015 e alcune chicche per il 2016.

Anteprime presso lo stand BANDAI NAMCO Entertainment:

Nello stand sarà presente un “oscuro castello” che darà la possibilità di giocare a Dark Souls III (PS4, Xbox One, PC) in anticipo di diversi mesi. Il nuovo, attesissimo capitolo della saga SOULS è infatti previsto per aprile 2016.
Saranno ben 6 le postazioni dove provare il nuovo capitolo delle avventure del Ninja Biondo: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 (PS4, Xbox One, PC), che sarà poi disponibile in Italia dal 4 febbraio 2016.
Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a Sword Art Online: Lost Song (PS4, PS Vita), un nuovo JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dal 12 novembre 2015.

Quest’anno lo stand BANDAI NAMCO Italia sarà completamente dedicato alla profonda anima giapponese dell’azienda: non solo le due grandi aree dedicate alle anteprime, nel cerchio centrale oltre a Sword Art Online: Lost Song, si potranno provare anche i nuovissimi Dragon Ball Z Extreme Butoden (3DS), Tales of Zestiria (PS4, PS3, STEAM) Saint Seiya Soldiers’ Soul (PS4, PS3, STEAM), senza dimenticare alcuni cavalli di razza usciti nelle scorse settimane e mesi come One Piece Pirate Warriors 3 (PS4, PS3, PS Vita, STEAM), J-STARS Victory VS+ (PS4, PS3, PS Vita) e Dragon Ball Xenoverse (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, STEAM)!

Venerdì 23 sarà anche possibile provare il nuovissimo The Talos Principle (PS4).

Non solo giochi per console, per festeggiare i 35 anni di Pac-Man, uno dei personaggi più celebri, vera icona del mondo dei videogiochi saranno disponibili allo stand 2 postazioni tablet con Pac-Man 256, versione aggiornata per piattaforme mobile del grande classico.

Anteprime anche per i più piccoli:
Anche quest’anno la Games Week avrà una coloratissima area dedicata ai più piccoli! BANDAI NAMCO Entertainment sarà presente con due titoli in anteprima perfetti per un Natale all’insegna del divertimento. Le 2 postazioni avranno infatti Adventure Time: Finn e Jake Detective (PS4, PS3, Xbox 360, Wii U, 3DS) in uscita a novembre, per giocare per la prima volta in 3D e su PS4 con i protagonisti di Adventure Time, e Monster High Una Nuova Mostramica a Scuola (PS3, Wii U, Wii e 3DS) in arrivo a fine novembre, per continuare le avventure delle Mostramiche per la prima volta su PS3.

Tanti tanti gadget:
Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando una breve indagine, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week. Gli eccezionali gadget arrivano da alcune delle serie più celebri, come Tekken, Dragon Ball, One Piece, Tales of, Dark Souls (fino a esaurimento scorte).

 

Get Even: annunciata nuova IP di Bandai Namco

updated at 24-08-2015 17:42Redazione Player.it

Bandai Namco e The Farm 51 hanno annunciato l’inizio dei lavori per Get Even, nuovo titolo in uscita il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato ufficiale che ci è appena giunto in redazione.

get-even-nuova-ip-bandai-namco

Milano – 24 agosto 2015 – Il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato di aver siglato un accordo con The Farm 51 per la produzione e pubblicazione di Get Even per Xbox One, PlayStation®4 e PC nel 2016.

Get Even è un thriller psicologico che confonde il classico confine tra film e videogioco, offrendo una perfetta combinazione tra la frenetica tensione degli FPS e l’intimità opprimente di una complessa indagine personale. Evitando i classici luoghi comuni e gli avvincenti scenari che spopolano tra gli FPS, Get Even darà vita a una trama alternativa, matura e intrigante, arricchita da alcuni elementi tipici dei migliori sparatutto.

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con The Farm 51 per questo titolo davvero promettente”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Digital, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Get Even sarà uno dei principali titoli di BANDAI NAMCO Entertainment per l’anno prossimo. Grazie al suo approccio cinematografico e alla sua trama matura e profonda, sarà un titolo davvero imperdibile per tutti i giocatori!”

“Siamo davvero felici di collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment per pubblicare Get Even in tutto il mondo. Grazie al loro contributo, riusciremo a creare un’esperienza di gioco assolutamente unica. BANDAI NAMCO non solo pubblicherà Get Even, ma ci aiuterà anche a livello produttivo, supportando pienamente la nostra visione del gioco. Crediamo che Get Even sia un titolo davvero innovativo nel genere degli FPS e l’esperienza di BANDAI NAMCO sarà molto importante per aiutarci a concretizzare tutto il suo potenziale”, – ha dichiarato Wojciech Pazdur, Responsabile dello sviluppo nel team di The Farm 51.

 

Gamescom 2015: la line-up di Bandai Namco

updated at 21-07-2015 22:25Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la sua presenza alla GAMESCOM 2015, che si terrà dal 5 al 9 agosto. BANDAI NAMCO Entertainment sarà presente presso lo stand A31, nella Hall 7.

La line-up di quest’anno sarà incentrata soprattutto su:
–  DARK SOULS III, i giocatori avranno l’opportunità di provare in anteprima mondiale il nuovo episodio di una delle serie GDR più acclamate di sempre. Combatti e muori più e più volte insieme a noi!
NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, il celebre ninja del Villaggio nascosto della Foglia, in compagnia di tutti i suoi amici e nemici, arriva finalmente sulle console di nuova generazione. Sfida i tuoi amici in una serie di frenetiche battaglie e raccogli tutte le tue forze per sconfiggere ogni avversario!

Nel nostro stand (A31, Hall 7), i visitatori potranno anche partecipare a una serie di concorsi e assistere a diversi eventi esclusivi, come interviste e presentazioni.

La Gamescom è un evento imperdibile per ogni operatore del settore o appassionato di videogiochi. Come sempre, per BANDAI NAMCO Entertainment Europe è anche una grande opportunità per assicurarsi di essere in linea con le aspettative dei suoi fan, oltre a essere un’occasione unica per svelare nuovi dettagli su alcuni dei titoli più attesi. Tutti i fan di manga e anime saranno felici di scoprire le ultime novità sul prossimo NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 e non dimentichiamoci dei tanti appassionati che vorranno provare la nuova ed epica avventura di DARK SOULS III. Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti alla Gamescom!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Vieni a trovarci allo stand A31 nella Hall 7, per provare i frenetici combattimenti di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 e l’implacabile gameplay di DARK SOULS III, oltre ad assistere a moltissimi altri eventi e spettacoli sul nostro palco!

 

Bandai Namco presenta la raccolta Fighting Edition

updated at 29-01-2015 13:56Redazione Player.it

Bandai Namco Games Europe annuncia l’uscita della raccolta Fighting Edition dedicata a tutti gli appassionati di picchiaduro. Dopo aver creato due dei franchise più famosi e importanti di questo genere, Bandai Namco Games è lieta di offrire a tutti i giocatori italiani un’occasione unica per diventare i più forti lottatori di sempre, grazie a una raccolta straordinaria che include Tekken 6, Tekken Tag Tournament 2 e SoulCalibur V, ora disponibile per PlayStation 3.
3 fantastici titoli a un prezzo incredibile: un’offerta davvero imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi! Abilità tecnica, preparazione mentale e combo letali sono requisiti essenziali per padroneggiare alla perfezione questa raccolta unica:

Tekken 6: una grafica straordinaria e ambientazioni distruttibili, il maggior roster di personaggi mai creato, una nuova modalità azione e una straordinaria modalità online!
Tekken Tag Tournament 2: partite multiplayer, battaglie a squadre, ampio roster di personaggi giocabili, nuovi livelli dotati di effetti speciali ambientali e tantissime opzioni offline/online.
SoulCalibur V: possibilità d’impersonare il maestro Assassino Ezio Auditore, un nuovo capitolo che segue la storia di Patroklos, più stili di combattimento dinamici e una straordinaria modalità online per sconfiggere tutti gli avversari.

 

Klonoa: Bandai Namco pensa ad una versione next-gen?

updated at 07-08-2014 16:35Redazione Player.it
Bandai Namco starebbe pensando al ritorno di Klonoa, personaggio apparso per la prima volta alla fine degli anni 90 in uno stupendo platform per PSOne e poi svanito dopo un discreto sequel lanciato nel 2001 su PlayStation 2.
klonoa
Sul web si parla di una versione rimasterizzata del primo episodio (uscito nel 1997) da lanciare in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One, ma non si esclude la produzione di un capitolo del tutto nuovo. Restiamo in attesa di conferme o smentite da parte del publisher.

 

Sword Art Online Hollow Fragment: Bandai Namco conferma l’uscita in Europa

updated at 15-05-2014 14:48Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che Sword Art Online: Hollow Fragment sarà disponibile da luglio 2014 in Europa e Australia per PlayStation®Vita, esclusivamente in formato digitale. Basato sulle omonime serie di light novel, manga e anime, Sword Art Online: Hollow Fragment include tutti i personaggi e la trama dell’universo di SAO, composto da una serie di mondi virtuali e ambientati in un prossimo futuro. Una volta entrati nei mondi virtuali di SAO, i giocatori scopriranno che l’autore del gioco, Akihiko Kayaba, li ha bloccati al loro interno. Per riuscire a fuggire, dovranno esplorarli, sconfiggendo i nemici in essi presenti e combattendo per la propria vita, perché se dovessero morire nel mondo virtuale, morirebbero anche in quello reale…

lost-swords
Con il suo gameplay e il suo mondo in stile MMO, Sword Art Online: Hollow Fragment offrirà un gioco di ruolo davvero avvincente, dove attacchi combo, velocità di esecuzione e conoscenza dell’avversario saranno fondamentali per sopravvivere nel mondo virtuale!
Oltre al nuovo episodio Hollow Fragment, il titolo includerà anche Sword Art Online: Infinity Moment, originariamente pubblicato solo in Giappone per PlayStation®Portable. Infinity Moment sfrutterà tutta la potenza di PlayStation®Vita per offrire una nuova grafica HD!

 

Namco Bandai annuncia il torneo ufficiale di Tekken 6 in Italia!

updated at 11-11-2009 11:49Redazione Player.it

tekken-6-pp-grande_1

Tekken 6, da poco uscito sul mercato italiano, sta cercando il lottatore numero 1 in Italia per decretarlo vincitore del “King of the Iron Fist Tournament” e per regalargli un bellissimo viaggio a Londra per partecipare alla finalissima europea.

Il 13 novembre avrà, infatti, inizio il torneo ufficiale di Tekken 6. Namco Bandai Partners Italia, in collaborazione con Gamestop e la FNIV, la Federazione Nazionale Italiana Videogiocatori, ha organizzato, infatti, diversi incontri/scontri presso i punti vendita Gamestop di tutta Italia.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

MILANO

•    13 novembre – Gamestop di Viale Padova, 195
•    14 novembre – Gamestop di Corso XXII Marzo, 11 (Angolo Via Mancini)

TORINO

•    18 novembre – Gamestop di Corso Francia, 3

ROMA

•    24 novembre – Gamestop Euroma 2, Viale dell’Oceano Pacifico, 84

VIAREGGIO

•    27 novembre – Gamestop di Via Cesare Battisti, 70

BIELLA
•    3 dicembre – Gamestop di Corso Italia, 40/A

I primi 2 qualificati di ogni tappa, più quattro giocatori “ripescati” tra quelli che hanno partecipato alle varie tappe, si scontreranno, poi, nella finale che si terrà in una location di Milano, nella quale verrà ricreata l’atmosfera ideale, in perfetto stile tekkeniano. Il vincitore assoluto della finale milanese volerà a Londra per contendersi il titolo di miglior lottatore europeo andando, così, a sfidare i migliori campioni del vecchio continente.