Nuovi dettagli e contenuti su Dragon Ball Xenoverse 2


Nella giornata di oggi Bandai Namco Enterteinment Europe ci ha fornito numerosi nuovi dettagli in merito ai prossimi aggiornamenti di Dragon Ball Xenoverse 2, previsti per questo autunno. Vi anticipiamo che sono in arrivo nuovi guerrieri, mappe e missioni, tutti interessanti, come da tradizione.


Vediamo insieme i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue, vi ricordiamo che su Player.it trovate anche altre informazioni in merito a Dragon Ball Xenoverse 2, come ad esempio dettagli su tutti i DLC e anche su Dragon Ball FighterZ.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale.

SVELATI MAGGIORI DETTAGLI SUI NUOVI CONTENUTI DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 CHE SARANNO DISPONIBILI DA QUESTO AUTUNNO!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che da questo autunno saranno disponibili nuovi personaggi, nuovi costumi e nuove possibilità di gioco per tutte le versioni di DRAGON BALL XENOVERSE 2!

Tapion e Androide 13 si uniranno alla battaglia nel prossimo contenuto a pagamento, che sarà disponibile da questo autunno. Da una parte, Tapion attaccherà rapidamente gli avversari con la sua spada, supportando gli alleati creando una barriera con il “Flute of the Brave”. Dall’altra, Androide 13 ha una fantastica capacità, infatti, è in grado di rilevare i dati dei nemici per seguirli e attaccarli dalla distanza. Gli appassionati del gioco saranno anche felici di sapere che questo nuovo contenuto a pagamento includerà una serie di nuovi costumi. Infatti, potranno vestirsi con i costumi di Toppo e Ribrianne della “Universe Survival Saga”.

Dragon Ball Xenoverse 2 UPDATE
Dragon Ball Xenoverse 2 UPDATE

In Conton City, arriverà una nuova modalità con il prossimo aggiornamento gratuito, anch’esso disponibile da questo autunno. L’Hero Colosseum offrirà una nuova storia e consentirà ai giocatori di giocare a un gioco da tavolo di strategia con alcune misteriose statuine. Continuate a seguirci per maggiori dettagli!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE 2, visita www.dragonball-videogames.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

The Ballad Singer: il nuovo gioco italiano sta per approdare su Kickstarter

Theseus: data d’uscita su Oculus Rift e HTC Vive