Trunks si unisce ai guerrieri di Dragon Ball Fighter Z

Trunks si unisce ai guerrieri di Dragon Ball Fighter Z
A riportare la notizia riguardante l'arrivo del viaggiatore del tempo in Dragon Ball Fighter Z è Weekly Jump, famosa testata giapponese di anime e manga.

A riportare la notizia riguardante l’arrivo del viaggiatore del tempo in Dragon Ball Fighter Z è Weekly Jump, famosa testata giapponese di anime e manga.

Trunks, o per essere precisi Trunks del Futuro, si unirà ai personaggi già mostrati durante la conferenza E3 di Microsoft: Goku, Vegeta, Cell, Frieza, Gohan adolescente e Majin Bu.

Dragon Ball Fighters Z Weekly Jump
La scan di Weekly Jump riguardante Dragon Ball Fighters Z.

Pare che il titolo sia completo al 20%, permettendoci di ipotizzare che probabilmente, al lancio, il roster sarà all’incirca di 20 personaggi.

Dragon Ball Fighter Z è attualmente in sviluppo da Arc System Works, software house conosciuta per picchiaduro 2D come Guilty Gear e BlazBlue, e sfrutterà il motore grafico Unreal Engine 4, creato da Epic Games.

Il lancio del titolo è previsto per l’inizio del 2018 su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

Modern Warfare Remastered

Realtà la release standalone di Modern Warfare Remastered

Saldi Estivi Steam: I migliori titoli in offerta – Parte II