HOME » news

My Tamagotchi Forever annunciato per i dispositivi mobile


Sono passati 20 anni dal lancio del primo Tamagotchi, un prodotto che ha saputo rivoluzionare l’intero settore dell’intrattenimento degli anni ’90. Ora questo incredibile fenomeno è pronto a conquistare una nuova generazione di fan su una nuova piattaforma.


Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato My Tamagotchi Forever, un nuovo gioco mobile free-to-play sviluppato da Paladin Studios, che sarà pronto a schiudersi nel 2018, oltre al lancio di un concorso speciale. Potete registrarvi sul sito web per partecipare all’estrazione e avere l’opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo! Il vincitore sarà estratto casualmente e potreste essere proprio voi!

my-tamagotchi-forever-annunciato-per-i-dispositivi-mobile

Dalla prima versione, molti elementi si sono evoluti per adattarsi ai gusti e alle tecnologie dei nuovi giocatori. Ecco perché My Tamagotchi Forever includerà alcune nuove modalità di gioco, oltre a quelle più tradizionali. La prima novità è l’introduzione di Tamatown, una gioiosa cittadina in cui vivono tutti i tuoi personaggi di Tamagotchi. Questo vivace luogo è anche dove puoi personalizzare e collezionare nuovi elementi per i tuoi minuscoli personaggi. Ma c’è molto di più da fare e scoprire:

– Sviluppate il vostro personaggio di Tamagotchi: assicuratevi che mangi e si lavi, ricordandovi di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte, così che sia sempre felice e in salute.
– Divertitevi con il vostro personaggio di Tamagotchi: giocate ai mini-giochi ed esplorate insieme Tamatown, facendo amicizia con gli altri Tamagotchi.
– Fate evolvere i vostri personaggi di Tamagotchi da un tipo a un altro in base a come vi prendete cura di loro. Chissà quale sarà il prossimo!
– Vivete alcuni momenti memorabili insieme ai vostri personaggi di Tamagotchi e ai simpatici cittadini.
– Condividete i vostri momenti preferiti con gli amici.
– Fate il solletico ai vostri personaggi di Tamagotchi: lo adorano!
– Ottenete monete giocando ai mini-giochi e salendo di livello!
– Sbloccate alcuni piatti deliziosi, costumi simpatici e oggetti colorati per decorare Tamatown.
– Confrontate i vostri progressi e le abilità per migliorare i vostri Tamagotchi con gli amici!


Vi ricordiamo che My Tamagotchi Forever sarà disponibile nel 2018 per dispositivi iOS e Android.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Portal Knights è finalmente disponibile su Switch

playground games nuovo gioco

Playground Games sta lavorando ad un RPG open world