HOME » news

Saint Seiya Cosmo Fantasy è il prossimo titolo della serie, vediamo tutti i dettagli


Tra le notizie di oggi, Bandai Namco Entertainment Europe ci ha anche avvisati, tramite comunicato stampa ufficiale, che Saint Seiya Cosmo Fantasy sarà il prossimo titolo della serie di videogiochi legati ai Cavalieri dello Zodiaco. Arriverà in esclusiva smarpthone per il momento, sia su iOS che su Android.

Su Player.it, lo ricordiamo prima di congedarci, è possibile trovare tante altre notizie relative al mondo di Bandai Namco Entertainment Europe, come ad esempio le novità relative a Dragon Ball FighterZ e a Dragon Ball Xenoverse 2. Continuate a seguirci per tutte le future notizie targate Bandai.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale dedicato a Saint Seiya Cosmo Fantasy.

Saint Seiya Cosmo Fantasy scende dal cielo per approdare sulle piattaforme mobile nel GdR d’azione ambientato nel leggendario mondo anime

Lo straordinario gioco 3D ambientato nel mondo creato da Masami Kurumada approda su App Store e Google Play

Saint Seiya Cosmo Fantasy
Saint Seiya Cosmo Fantasy

BANDAI NAMCO Entertainment, Inc., è lieta di annunciare che Saint Seiya Cosmo Fantasy, gioco action-RPG free-to-play ambientato nel mondo anime creato dal famoso artista Masami Kurumada, è disponibile da oggi in inglese su App Store e Google Play.

Basato sul popolare anime che debuttò a metà degli anni ’80, Saint Seiya Cosmo Fantasy permette ai giocatori di vivere la storia tratta dalla serie anime originale. I giocatori potranno immergersi in un gameplay adrenalinico ricco di azione e creare squadre fino un massimo di cinque membri scelti fra una lista che include tutti i Cavalieri di bronzo, i Cavalieri d’oro e persino i Cavalieri neri, doppiati dagli attori della serie anime.

I giocatori potranno persino modificare i propri Cavalieri usando il sistema di costruzione dei personaggi completo di super mosse e oggetti speciali con cui potenziare i propri personaggi. Saint Seiya Cosmo Fantasy trascinerà vecchi e nuovi appassionati nel gioco con una presentazione mozzafiato che offrirà un gameplay adrenalinico e Mosse Speciali incredibili, tutte controllate con tocchi e scorrimenti delle dita.

“La serie di Saint Seiya (I Cavalieri dello zodiaco) ha appassionato i fan per decenni e Saint Seiya Cosmo Fantasy è un titolo che non farà rimpiangere il passato e che offrirà una storia appassionante con una grafica dettagliata e lo stile inconfondibile della straordinaria serie anime.”, ha dichiarato Kensuke Sakai, produttore di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Saint Seiya è finalmente approdato su mobile e ora i fan potranno avere a portata di “tasca” tutti i conflitti in cielo e sulla terra.”

Per festeggiare il rilascio mondiale, tutti i giocatori che accederanno al gioco, potranno ricevere il personaggio “Leo God Cloth Aiolia (★3)”, oltre ad avere la possibilità di ottenere 10.000 Pietre sacre per completare le 10 Evocazioni nel gioco. Tenta la fortuna con queste Pietre sacre gratuite allo Zodiac Fest con Pegasus God Cloth Seiya!

 

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Annunciata la chiusura dei server di Demon's Souls

Annunciata la chiusura dei server di Demon’s Souls

deus ex sequel

Yosuke Matsuda: Deus Ex avrà un nuovo gioco