Scheda Tecnica di Legends of Runeterra

Disponibile: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Riot Games
Publisher: Riot Games
Disponibile per: PC
Genere: Strategia
PEGI: nd
Data di rilascio: 24/01/2020
Tempo di gioco stimato: 4 ORE

Ultime guide

In breve, cos’è Legends of Runeterra?

Legends of Runeterra è un velocissimo gioco di carte sviluppato da Riot Games, e proprio con League of Legends condivide lo stesso universo espandendone lore, personaggi e ambientazioni.


Lo scopo è quello classico dei giochi di carte: creare un mazzo con le proprie strategie e mettersi alla prova sfidando avversari sempre più forti.
Ma la particolarità qual è, chiedete?Innanzitutto è un continuo botta e risposta. È passato il tempo dei vecchi gcc in cui bisogna aspettare interi minuti durante il turno avversario.

LoR è dinamico, ad ogni azione si può rispondere con un’azione dello stesso tipo o provare a contrastarla, a patto che abbiate abbastanza cristalli di mana.


Inoltre il gioco è completamente gratuito e così vuole essere: gli acquisti sono limitati per evitare che i giocatori acquistino istantaneamente tutte le carte e le varie espansioni, per garantire una competizione onesta.Poche ore di gioco vi faranno guadagnare abbastanza carte da creare un mazzo personalizzato, unito a casse settimanali che vi premiano per quanto giocate.


La qualità del gioco e del bilanciamento è davvero superiore alla media: la possibilità di giocare secondo le proprie preferenze e personalizzare il mazzo come si vuole spesso supera il “meta”.Gli effetti dei tanti personaggi presentano alcune novità, ma la maggior parte sono familiari se arrivate da precedenti gcc. Tuttavia le interazioni tra le varie carte sono davvero particolari: ciò permette di creare combo davvero interessanti, in cambio di un po’ di studio delle varie carte e dell’influenza reciproca.


Se siete novellini, invece, non fatevi spaventare! LoR è molto new player-friendly e imparerete in pochissimo tempo grazie ai tutorial molto dettagliati, e se non vi sentite sicuri potrete giocare contro i bot per fare esperienza.
Infine, appassionati di LoL: In LoR avrete anche tantissimi richiami all’universo, espansioni di lore, spiegazioni, focus su personaggi secondari, unite a splash art stupende ed effetti speciali sensazionali Ulteriore chicca: le interazioni vocali tra i pg propri e avversari che rende il gioco ancora più interattivo.

Ultime notizie

Registrato il marchio “Legends of Runeterra” da Riot Games

Sembra proprio che i rumors siano stati confermati: Riot Games ha appena registrato numerosi trademarks sotto… Continua

League of Legends: nuove leghe in arrivo

Ieri, il canale YouTube di League of Legends ha pubblicato uno dei video in cui… Continua

League of Legends potrebbe avere il suo MMO, ce lo dice Marc Merrill

Un paio di giorni fa Riot ha pubblicato una mappa interattiva sul proprio sito ma… Continua

League of Legends – news esport di LoL

Giocatore di League of Legends si ritira per investire in bitcoin updated at 19-12-2017 11:14… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Legends of Runeterra

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Legends of Runeterra', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
dead cells wallpaper in hd

Dead Cells

monument valley 2 wallpaper in hd

Monument Valley II