Scheda Tecnica di Hot Wheels Unleashed

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Milestone
Publisher: Milestone
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Corse
Data di rilascio: 30/09/2021
Tempo di gioco stimato: --
GIOCHI SIMILI

In breve

Hot Wheels Unleashed è il gioco ufficiale delle macchinine giocattolo di Mattel, realizzato dalla casa italiana Milestone, celebre per i racing game. In questo videogioco sarà possibile collezionare le vetture (alcune sono più rare di altre), costruire tracciati spettacolari e lanciarsi in gare mozzafiato.

Le gare pazzesche di Hot Wheels si corrono tra giri della morte, derapate, salti, incidenti spettacolari e acrobazie. Si possono condividere le proprie creazioni online con la community ed è possibile gareggiare in multiplayer anche in modalità schermo condiviso.

Trailer di gioco

Gli ultimi articoli

Hot Wheels Unleashed, nuovo trailer dedicato alle personalizzazioni

Manca ormai pochissimo all’uscita di Hot Wheels Unleashed, titolo arcade sviluppato da Milestone dedicato alle… Continua

Hot Wheels Unleashed, svelati i piani per i DLC

Hot Wheels Unleashed è in arrivo il prossimo 30 settembre ma Mattel e Milestone hanno… Continua

Hot Wheels Unleashed, ecco la seconda mappa: occhio alle vertigini

Hot Wheels Unleashed, titolo dedicato alla celeberrima linea di macchinine e piste di corse di… Continua

Hot Wheels Unleashed: da Mattel a Milestone

Milestone presenta Hot Wheels Unleashed, gioco di corsa arcade ispirato alle celebri macchinine giocattolo di Mattel. Continua

Dopo Hot Wheels Unleashed, ecco i giocattoli del passato di cui vorremmo un videogioco

L’uscita di Hot Wheels Unlashed è stata per molti giocatori una sorta di festa: non… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Hot Wheels Unleashed

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Hot Wheels Unleashed', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Verbatim presenta i nuovi SSD Executive Fingerprint Secure: i vostri dati non sono mai stati così al sicuro

Boomerang X