Hot Wheels Unleashed, ecco la seconda mappa: occhio alle vertigini

hot-wheels unleashed, hot-wheels, hot-wheels unleashed milestone, hot-wheels gioco corse

Hot Wheels Unleashed, titolo dedicato alla celeberrima linea di macchinine e piste di corse di Mattel dagli specialisti del gioco di corse di Milestone (azienda di Milano, tra l’altro), torna a mostrarsi in un nuovo trailer.

hot-wheels unleashed, hot-wheels, hot-wheels unleashed milestone, hot-wheels gioco corse

Nell’aggiornamento di oggi, Milestone ha svelato un secondo livello di gioco molto accattivante, chiamato Skyscraper, che segue di qualche settimata la mappa Garage, area buia e dai contorni metallici mostrata nel primo trailer.


Questa la descrizione della pista:

“Ambientato in un cantiere, Skyscraper includerà piste ambientate sui tre diversi piani dell’edificio in costruzione, con aree che metteranno sicuramente alla prova la paura dell’altezza dei giocatori”.

Oltre al tracciato, il video mostra anche sei nuovi veicoli degli oltre 60 disponibili al lancio. Essi includono il Bump Around, Mountain Mauler, Sandivore, Boom Car, Buns of Steel, Fast Gassin e Motosaurus.

Hot Wheels Unleashed arriverà su Nintendo Switch il 27 settembre.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Nintendo Life

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Dota 2 | Rilasciata la patch 7.29c

Genshin Impact | Missione Hangout di Diona: Guida a tutti i finali