MediEvil | Il remake in video allo State of Play con data di uscita!


Lo State of Play di maggio è a tema remake! Non solo il teaser trailer di Final Fantasy VII, Sony ha mostrato durante il suo evento anche il trailer del remake di MediEvil.

Non è tutto. I giocatori finalmente sono venuti a conoscenza della data di uscita: sir Daniel Fortesque tornerà su console il 25 ottobre 2019.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

teaser trailer di final fantasy VII remake

Final Fantasy VII Remake | Teaser Trailer rilasciato allo State of Play

Konami è in salute, ma a che prezzo per i giocatori?

Konami è in positivo, ma a che prezzo per i giocatori?