Final Fantasy VII Remake | Teaser Trailer rilasciato allo State of Play


Lo State of Play di maggio è partito col botto. I fan della serie Final Fantasy hanno potuto vedere un nuovissimo teaser trailer del remake di Final Fantasy VII. Il gioco sarà disponibile su Playstation 4, ma non c’è ancora una data di uscita.

Il trailer, però, ci informa che nel mese di giugno verranno fornite ulteriori informazioni sul titolo. Ricordiamo che FF VII Remake è stato creato sfruttando l’Unreal Engine 4 e che verranno apportati sostanziali cambiamenti all’esperienza di gioco. Primo fra tutti, i combattimenti si avvicineranno maggiormente agli action-RPG, abbandonando il sistema a turni.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Crash Team Racing Nitro-Fueled, la personalizzazione in un video

Crash Team Racing Nitro-Fueled, la personalizzazione in un video

trailer e data di uscita di medievil su ps4

MediEvil | Il remake in video allo State of Play con data di uscita!