Trucchi Fallout Shelter: come ottenere tappi velocemente

Fallout Shelter è il gioco mobile che Bethesda ha pubblicato da diversi mesi su App Store e Google Play per far conoscere a un pubblico più ampio l’universo di Fallout. Il titolo rapidamente ha conquistato la vetta delle classifiche di tutto il mondo.

fallout-shelter-come-ottenere-tappi

In Fallout Shelter lo scopo è quello di costruire il proprio Vault e trasformare una caverna profonda 600 metri in un rifugio perfetto dove accogliere il maggior numero di abitanti possibili. All’interno di questo spazio si devono costruire stanze di diverso tipo utili per gli alloggi dei residenti oppure necessarie per raccogliere le risorse per poter portare avanti il Vault: cibo, acqua o energia.

Per effettuare tutte queste azioni è necessario utilizzati i tappi, la valuta in-game di Fallout Shelter. Qui di seguito vi proponiamo alcuni trucchi per raccogliere velocemente i tappi.

Una via veloce è quella di completare gli obiettivi giornaliere che consente di ottenere pochi tappi ma con una rapida frequenza. Oltre a questo i tappi si possono conquistare ogni volta che una stanza finisce la propria produzione: per averli in grande quantità e velocemente occorre distribuire con il giusto equilibrio la quantità e la varietà di stanza. Inizialmente non è necessario effettuare subito l’upgrade ai livelli più alti altrimenti non sarà possibile riscuotere tappi con una certa velocità. È opportuno infatti portare le stanze ai livelli più alti solo quanto il Vault ha raggiunto dimensioni discrete, in modo che ogni minuto, o poco meno, sarà possibile riscuotere i tappi.

Oltre a queste modalità il gioco vi fornirà ogni giorno dei tappi gratuitamente. In questo senso è importante effettuare il log-in con Fallout Shelter almeno una volta al giorno.