Diablo 3 – guida alle abilità dei Seguaci!

– LEGGI ANCHE GUIDA ALLE ABILITA’ DEL BARBARO
– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE ABILITA’ DEL MONACO
– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE ABILITA’ DEL CACCIATORE DI DEMONI
– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE ABILITA’ DEL MAGO
– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE ABILITA’ DELLO SCIAMANO


Nel corso del vostro avvanturoso viaggio attraverso Sanctuarium, in Diablo 3, potreste desiderare un aiuto al vostro fianco e decidere di assoldare uno dei tre seguaci che incontrerete sulla vostra strada.

I seguaci sono personaggi che vi aiuteranno in battaglia, possono salire di livello, indossare un equipaggiamento sempre migliore e imparare nuove abilità. Prima di scendere nei particolari vi ricordo alcune “regole guida” valide per qualunque seguace:

  • Riaddestrare un seguace non è economico, ma permette di selezionare nuove abilità
  • Puoi assoldare solo un seguace per volta. Gli altri aspetteranno all’accampamento
  • Ogni seguace può equipaggiare un tipo specifico di accessorio speciale: il templare le reliquie, illestofante i pegni, l’incantatrice i focus
  • I seguaci non muoiono ma si accasciano al suolo quando esauriscono l’energia. Si rianimeranno da soli dopo circa 10 secondi
  • Quando assoldi un seguace saà inferiore di un solo livello rispetto all’eroe. Tuttavia potresti avere comunque bisogno di migliorare il suo equipaggiamento
  • I seguaci vengono curati dai globi di cura che raccogli, ma non possono raccoglierli da soli. Guadagnano PE uccidendo i nemici, ma non raccolgono oro ed equipaggiamento

TEMPLARI

I templari sono guerrieri sacri che si battono per la giustizia e che affrontano i pericoli del cultismo e della possessione demoniaca votandosi all’abnegazione. La loro lotta per la difesa del regno non si limita alle sole parole: i templari sono addestrati alla battaglia e temprati dall’esperienza.

Il cupo e devoto Kormac è uno dei migliori fra loro. Kormac entrò nell’ordine quand’era ancora un ragazzo, e venne presto plasmato nel templare ideale, adattandosi naturalmente a una vita ascetica.

La sua devozione è particolarmente salda, persino tra i membri del suo ordine; benché rispetti il valore in battaglia, il suo disdegno verso chi non condivide i suoi stessi ideali è evidente.

Anche se non sempre i metodi di Kormac coincideranno con i tuoi, i vostri obiettivi sono gli stessi, perciò combatterà al tuo fianco per liberare il mondo dall’insidiosa oscurità che cerca di soffocare la luce dei Cieli.

ARMI MANO PRIMARIA – Lance ad una mano, pade ad una mano, asce ad una mano, mazze ad una mano, pugnali
ARMI MANO SECONDARIA – Scudi
Lo incontrerete nel corso del primo atto, durante la missione Il Regno del Re Nero

CARATTERISTICHE

Combattimento difensivo
Provocando i nemici, il templare può indurli ad attaccarlo, castigandoli con colpi azzoppanti o stordenti quando si avvicinano troppo.

Guarigione e recupero
Grazie alla sua fede incrollabile, il templare può rigenerare la tua salute o potenziarti aumentando la velocità di recupero dei punti vita o delle risorse.

Giustizia sacra
Nonostante il suo atteggiamento protettivo, il templare è in grado di epurare la feccia demoniaca con violenza. Quando carica, infligge temibili ferite e lascia i nemici storditi per la ferocia del suoi attacchi.

ABILITA’

Abilità livello 5

GUARIGIONE – Cura l’eroe o il templare. Recupero: 30 secondi.

INTERVENTO –  Se la Vita dell’eroe scende sotto il 50%, il templare provoca i nemici per 3 secondi.Recupero: 60 secondi


Abilità livello 10

LEALTA’ – Rigenera punti Vita al secondo per l’eroe e il templare

INTIMIDAZIONE
– I nemici colpiti dal templare sono rallentati del 60% per tre secondi


Abilità livello 15

CARICA – Carica un bersaglio infiliggendo il 50% dei danni dell’arma e stordendo tutti i nemici entro 8 metri per 2 secondi. Recupero: 30 secondi

ASSALTO VIOLENTO – Sferra un potente colpo infliggendo al nemico il 200% dei danni dell’arma. Recupero: 30 secondi


Abilità livello 20
ISPIRAZIONE
– Incrementa la rigenerazione di risorse per tutti gli alleati che il templare  segue. Mana: 2 al secondo. Potere arcano: 0,5 al secondo. Odio:1 al secondo. Furia: 8% generata. Spirito: 12% generato.

GUARDIANO
– Il templare accorre in aiuto di un alleato respeingendo i nemici entro 15 metri e curando l’alleato ferito per un numero variabile di punti Vita. Recupero: 30 secondi

GUIDA IN FASE DI AGGIORNAMENTO…