Con il rilascio di ARMS ormai ufficialmente avvenuto nella giornata di ieri 16 Giugno 2017, le novità non si arrestano. I fortunati acquirenti di almeno una copia dell’ultra fun rilasciato in questi giorni in Giappone e dedicato ad ARMS stanno attualmente ricevendo da Nintendo, via mail, dei fantastici wallpapers da utilizzare su Mobile, Smartphone e su PC come sfondo del desktop.

Siccome siamo redattori di buon cuore, potete trovarne qualcuno anche in questo articolo, oppure date un’occhiata direttamente a questo indirizzo. Scegliete la dimensione e se il wallpaper vi occorrerà per mobile o per il desktop, e metteteli in download!

ARMS
ARMS

Ricordiamo che ARMS è disponibile dalla giornata di ieri, 16 Giugno 2017, in contemporanea mondiale ed in esclusiva su Nintendo Switch. Il titolo è un picchiaduro davvero carismatico, con una salsa arcade che rimanda molto alle sale gioco degli anni ’90, e un cast di dieci personaggi estremamente interessanti e fuori di testa. Basti pensare che se le danno di salta ragione con delle braccia allungabili!

E se avete bisogno di una guida per iniziare a giocare, la nostra Eleonora ha pensato proprio a quello che fa per voi.

Ricordiamo che ARMS è disponibile da oggi, 16 Giugno, in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

Link fonte originale.