COD: Black Ops : Tutte le news

COD: Black Ops tutte le news

Call of Duty: il prossimo capitolo sarà un ‘Black Ops’?

updated at 11-09-2017 10:00Redazione Player.it

Call of Duty: WW2 è ancora in attesa di essere pubblicato (3 novembre 2017), ma in queste ore stanno già emergendo le prime indiscrezioni sul nuovo capitolo del franchise, che a questo giro vedrà tornare nuovamente al timone di comando Treyarch.

call-of-duty-contemporaneo-treyarch

Basandoci proprio su un annuncio di lavoro diffuso dal team di sviluppo, il prossimo Call of Duty potrebbe essere ambientato in un contesto a noi contemporaneo, visto che lo studio è alla ricerca di personale con “ampia conoscenza di armi da fuoco e tecnologie militari moderne”. All’orizzonte si prospetta un nuovo Call of Duty: Black Ops? 

Call of Duty: Black Ops – annunciata la retrocompatibilità su Xbox One

updated at 18-05-2016 11:01Redazione Player.it

Larry Hryb, consociuto dagli utenti Xbox con il nome di Major Nelson, ha annunciato tramite il suo account Twitter un nuovo titolo Xbox retrocompatibile.

Si tratta di Call of Duty: Black Ops, disponibile ufficialmente nel catalogo dei giochi retrocompatibili su Xbox One. L’FPS era uno dei titoli più richiesti dai fan e adesso è acquistabile sulla console next-gen di Microsoft al prezzo di 17.49 Euro. Vi ricordiamo che solo gli utenti Xbox Live Gold possono accedere al catalogo dei titoli retrocompatibili Xbox One, pertanto è consigliabile essere abbonati al servizio premium di Microsoft.

 

Call of Duty: Black Ops – arriva su Mac!

updated at 29-06-2012 13:20Redazione Player.it
Mentre attendiamo con ansia l’arrivo si Call of Duty: Black Ops 2, i possessori di Mac saranno ben felici da sapere che il primo capitolo della serie, Call of Duty: Black Ops, in autunno, approderà su Mac grazie ad Aspyr Media.

Call of Duty: Black Ops è un gioco appartenente al genere degli sparatutto a sfondo bellico, sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, uscito negli USA ed in Europa il 9 novembre 2010.

Nel 2010 è risultato essere il gioco più venduto di tutti i tempi, certificato dai Guinness World Records. Ufficialmente annunciato il 30 aprile 2010, il gioco è il settimo capitolo della serie Call of Duty ed il quarto gioco della serie ad essere sviluppato da Treyarch.

 

Call of Duty Black Ops: Declassified – dettagli e immagine di copertina!

updated at 20-06-2012 11:14Redazione Player.it

Dopo l’annuncio nel corso delle conferenza E3 2012 di Sony, di Call of Duty Black Ops: Declassified non abbiamo saputo più nulla e se non fosse per un noto rivenditore le nostre informazioni a riguardo sarebbero ancora nulle.

callofdutyblackopsdeclassified_boxart_01

Wallmart, nota catena di vendita americana ha infatti pubblicato sul suosito internet la pagina relativa agli ordini del gioco, mostrando la copertina e rivelando i primi dettagli.

Prima che il futuro possa essere conquistato, la storia deve ancora essere scritta. Esponendo questa storia esclusiva per PlayStation Vita, Call of Duty Black Ops: Declassified esplora la narrazione originale dell’universo Call of Duty Black Ops con una nuova campagna di missioni Speciali Ops. Ottimizzato per i giocatori on-the-go, Call of Duty Black Ops: Declassified offre l’esperienza portatile di Call of Duty più intensa fino ad oggi, includendo sia la modalità Special Ops Story si il gioco Multiplayer su misura per PS Vita PS.

Aspettiamo di avere conferme da Activision per essere certi non sia un fake bello e buono!

 

COD: Black Ops Rezurrection disponibile su Xbox Live

updated at 23-08-2011 18:42Redazione Player.it

I giocatori di Call of Duty abbandonano da oggi le atmosfere e la superficie terrestre e con il lancio di Rezurrection, quarto pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty: Black Ops, si apprestano a raggiungere la superficie lunare.  Il contenuto di Rezurrection include la nuovissima mappa Zombie Moon, 4 mappe Zombie  rimasterizzate da Call of Duty World at War, la soundtrack Zombie ed un nuovo inedito musicale appartenente alla nuova mappa Zombie, Moon.

cod-black-ops-rezurrection-zombies-dlc-pp

Moon offre nuove incredibili armi, attrezzatura futuristica e orde di non-morti a bassa gravità, offrendo così l’esperienza Zombie più ampia, intensa e soprannaturale di sempre. In aggiunta a questo, i giocatori possono anche rivivere l’incubo di “Nacht der Üntoten”, fuggire dalla follia Zombie del manicomio di “Verrückt”, sconfiggere l’Esercito Imperiale dei non morti in “Shi No Numa” e staccare la spina in “Der Riese”, la mappa Zombie da cui tutto è partito, il tutto rafforzato dallo splendore visivo e dalla potenza di fuoco di Black Ops. Per il momento è tutto vi lasciamo al download del nuovo DLC e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori notizie dal mondo dei videogames.

Call of Duty: Black Ops è un first person shooter sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision disponibile su Xbox 360, Playstation 3, PC e Nintendo Wii a partire dal 9 Novembre 2010.

 

 

COD: Black Ops – Annunciato il DLC Annihilation

updated at 17-06-2011 09:17Redazione Player.it
Qualche giorno fa vi avevamo informati in merito ad un rumor che suggeriva l’arrivo di un nuovo map pack per Call of Duty Black Ops. L’annuncio ufficiale non è tardato ad arrivare, infatti è stato confermato che il DLC esiste e si chiamerà Annihilation e non Retaliations come riportato precedentemente.

 

 

Il nuovo contenuto sarà disponibile su Xbox Live a partire dal 28 Giugno al solito prezzo di 1200 Microsoft Point, successivamente verranno annunciate le date per le altre piattaforme. Come riportato in precedenza, il map pack conterrà 5 nuove mappe, di cui 4 per la modalità multiplayer chiamate “Hangar 18”, “Drive-In”, “Silo” e “Hazard”, ed una mappa per la modalità zombie denominata Shangri-La. In occasione dell’annuncio sono state rilasciate le prime immagini del map pack, ed un video con commento degli sviluppatori che descrive velocemente le caratteristiche delle nuove locations.

 

 

Call of Duty: Black Ops gratis su Steam per tutto il weekend

updated at 02-06-2011 13:04Redazione Player.it

Non avete ancora provato Call of Duty Black Ops e siete curiosi di scoprire cosa offre il comparto multiplayer? Bene, questa per voi è una giornata fortunata perché Activision, in collaborazione con la piattaforma Steam, ha deciso di dare la possibilità a tutti di provare l’FPS che domina le classifiche di vendita per tutto il fine settimana senza la necessita di andare ad acquistare il gioco.

A partire da oggi 2 Giugno attraverso Steam sarà possibilie scaricare gratuitamente una copia di Call of Duty: Black Ops che vi permetterà di testare appieno la modalità multiplayer del titolo per tutto il weekend. Che dire un regalo davvero speciale da parte di Activision. Non vi resta che visitare la pagina dedicata all’iniziativa, e scaricare la vostra copia del gioco.

 

 

Cod: Black Ops: patch 1.06 versione Playstation 3

updated at 25-01-2011 14:24Redazione Player.it

Call of Duty Black Ops non smette mai di far parlare di sè. Sperando che si risolvano i problemi che affliggono la versione playstation 3 del gioco, ecco che oggi arriva la patch 1.6 che apporterà le seguenti modifiche e aggiornamenti:

New Features:
* New contracts added to the rotation.
* Added optional pre-match timer for LAN / System-Link games.

Issues Addressed:
* Fixed freeze associated with larger games.
* Improved reliability of players connections to one another.
* Improved ability to bring parties to the game lobby. Late party joiners would try to connect to previous lobby host and be denied if new joiners trigger a lobby host migration.
* Addressed an issue where the Host encounters and infinite spinning loading circle after a Host migration.
* Fixed a timing specific, long/infinite loading screen when joining games (sometimes giving you “Error – Read error (0x80010713) on file “).
* • Fixed a timing-specific freeze when host powered down during host migration.
* • Cleaned up the map search filter in the Community section (deleted unused entries).
* • Fixed Combat Training’s “USE FRIENDS” option for bots names.
* • Fixed issue with split-screen guest profile names being blank, resulting in matches never launching.
* • Instead of showing the generic “Player” for offline profiles in LAN, we now display the PS3 profile name.
* Fixed Friends list appearing after viewing a Friends Playercard from the Leaderboards.
* Fixed filter so players can now view Friends on Zombies leadboards.
* Fix timing specific issue where the game can be put into slow motion.
* Addressed “disconnected path” error when using the doors in Radiation after a host migration.
* Fixed stability issues navigating lobbies after client on Split Screen Zombies quits out of a game.
* Addressed issue/exploit when removing Counter Spy Plane effects with the Jammer.
* Fixed a freeze when quickly loading maps one after another in private match.
* Fixed issue where players get primary weapons in Second Chance.
* Fixed “NEW” stamp not disappearing for Custom Slot 9 when highlighting the slot.
* Removed water vision effect when respawning after dying in the acid pool in Radiation.
* Several contract fixes.      Gameplay Tuning:
* Second Chance – players that put an enemy into Second Chance are now credited for a full kill once that enemy dies. If another player kills the enemy while the enemy is in Second Chance, they will get assist credit.
* Adjustments to the PSG1 with attachments.
* AK74U adjustments.
* RCXD adjustments.
* Silenced sniper rifle adjustments.
* Removed hit markers when shooting friendly equipment.

 

Cod Black Ops: Treyarch sui problemi di gioco online su Playstation 3

updated at 16-12-2010 10:36Redazione Player.it


Treyarch lo sa. Sà che gli utenti Playstation 3 dalla Patch 1.04 di martedì non riescono praticamente più a giocare online a Call of Duty Black Ops e si sono lamentati anche nel nostro forum in questa discussione  di lentezza, lag, connessione precaria e impossibilità di trovare partite multiplayer.
Oggi veniamo a sapere e subito a riportarvi che Treyarch è ben a conoscenze del problema e che sta lavorando per risolverlo. “Siamo consapevoli che molti giocatori online hanno sperimentato i problemi di connettività dalla patch di Martedì”, ha scritto Josh Olin sul forum ufficiale.

“Abbiamo lavorato duramente per rintracciare la causa e risolvere il più velocemente possibile. Abbiamo già aggiornato il gioco con una correzione rapida sopo martedì che ha migliorato molti di quei problemi di connettività, ma altre patch sono in arrivo quindi restate sintonizzati”.

Ha concluso infine dicendo:
“Nel frattempo, sappiate che siamo impegnati a fare tutto il possibile per realizzare la migliore esperienza online possibile, e stiamo lavorando velocemente per risolvere questo problema.” Infine una conferma direttamente da Olin: non è vero che eliminare giochi installati nella playstation migliora il gioco online di Black Ops. Quindi non cancellate nulla, è stata solo una coincidenza perchè molti giocatori hanno disinstallato metnre veniva rilasciato l’ hot – fix.

E voi come state messi? Le vostre Playstation 3 continuano a dare problemi nell’ online e a laggare e andare lente come bradipi? Fateci sapere.

 

Il 3D rallenta di molto Call of Duty: Black Ops!

updated at 11-11-2010 22:52Redazione Player.it

Sicuramente non tutti i players sono riusciti a entrare in possesso dell’hardware necessario per poter sfruttare il supporto 3D stereoscopico di Call of Duty: Black Ops…
… e forse si tratta di una fortuna!!

Per quanto il 3D nei videogames possa sembrare miracoloso (qualcuno ha detto Nintendo 3DS??!) forse il suo utilizzo vero e proprio non é poi così entusiasmante!
Almeno é quello che se ne deduce dalle dichiarazioni di chi l’ha provato e che, nonostante l’impatto visivo sia ovviamente strabiliante, c’é un duro prezzo da pagare:

basso tasso di risposta da parte del joypad, ritardo nell’esecuzione dei comandi e, piccola parolina che ha causato e continua a cuasare incubi e insonnia a molti gamers: lag!!

I difetti si riscontrano sommariamente per tutti le versioni del titolo, ma, sarcasticamente, la console che ne soffre di più é PlayStation 3, dove il gioco in 3D gira a stento ai 20 frame al secondo…
Eppure é Sony la principale sostenitrice del gioco in 3D stereoscopico per console casalinghe, visto anche la sua esclusiva Killzone 3 che punta tantissimo su 3D e Move!!

Ovviamente non c’é da accusare Sony ma purtroppo, dobbiamo dirlo, Treyarch che si é forse gettata troppo presto su una tecnologia ancora da conoscere con cura!!

Il 3D casalingo é forse il più grande passo che la game industry possa fare, ma, con questi feedback, é molto probabile che diventi anche uno dei più grandi fiaschi che il mondo dei videogiochi abbia mai visto!!

Possiamo solo aspettare e vedere se Killzone 3 se la cava meglio… in alternativa, c’é sempre Nintendo 3DS per tutta la nostra fame di 3D!!

Per adesso, concentriamoci sul nosto Call of Duty: Black Ops, che, pur in un normale 3D non stereoscopico, rimane una delle esperienze più coinvolgenti ed esplosive che abbiamo mai provato!!

Call of Duty: Black Ops é un first person shooter sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision disponibile su Xbox 360, Playstation 3, PC e Nintendo Wii a partire dal 9 Novembre 2010!

 

Call of Duty Black Ops censurato in Giappone!

updated at 04-11-2010 10:44Redazione Player.it

Mentre ci avviciniamo in volo libero alla data del 9 novembre, giorno di rilascio dell’ attesissimo nuovo capitolo della saga Call of Duty Black Ops, Activision ha comunicato che il gioco è stato censurato in Giappone per permetterne il rilascio! I Gamers della terra del sol levante sono sensibili alle svastiche presente in modalità Zombie, che verranno sostituite da informali croci di ferro! I riferimenti ai nazisti inoltre saranno solo nei sottotitoli! Anche la violenza comunque ha subito un bel ritocco: durante le scene di interrogatori, le espressioni e le scene brutali sono state rimosse. Vi ricordo che la settimana scorsa il gioco è stato censurato anche in Germania, e per ora il suo destino in terra crucca è legato alla commercializzazione via STEAM.

Fortunatamente in Italia ancora non ci sono state lamentele riguardo alla violenza del gioco, ma d’ altronde si sà noi ci ricordiamo sempre dopo l’ uscita del prodotto ( vedi MoH)!

I requisiti PC di Call of Duty: Black Ops!

updated at 20-10-2010 11:15Redazione Player.it

Siamo tutti molto emozionati per l‘imminente arrivo di Call of Duty: Black Ops, che quasi ci stavamo dimenticando del fatto che ci sarebbe stata la possibilità che una volta acquistata la nostra copia PC non avremo potuto far girare il capolavoro Activision sulla nostra macchina!!

Ecco allora che vi proponiamo i requisiti minimi di sistema per poter giocare in maniera soddisfacente a Call of Duty: Black Ops sui nostri PC!

Sistema Operativo: Windows Vista/XP/7
Processore: Intel Core2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750 o superiore
Memoria: 2GB RAM
Disco Rigido: 12GB
Scheda Video: Shader 3.0 o superiore 256MB NVIDIA GeForce 8600GT/ATI Radeon X1950Pro o superiore
Audio: DirectX 9.0c-compatibile
Versione DirectX: 9.0c

Tutto, più o meno nella norma, se non fosse per il Dual Core richiesto!
I tempo dei pc-gamers mono-core stanno per finire, purtroppo ne dobbiamo prendere atto!!

 

 

Ecco la Collector’s Edition di Call of Duty: Black Ops!

updated at 13-08-2010 01:55Redazione Player.it
A pochi minuti dall’arrivo del comunicato stampa, non riusciamo a non trattenere il fiato dalla preziosità di questa Collector’s Edition appena annunciata da Activision per il suo attesissimo Call of Duty: Black Ops!
Non solo il nuovo fps di Activision sarà uno dei titoli più importanti e giocati di quest’anno (e anche del 2011), ma arriverà nelle nostre case con una stupenda macchina radiocomandata dotata di telecamera e microfono per spiare tutto ciò che ci capita a tiro!

 

 

Alleghiamo il comunicato stampa:
“Activision Publishing, Inc.  svela i dettagli relativi alle Collector Edition del videogioco Treyarch Call of Duty: Black Ops, prossimamente in uscita e atteso come l’Evento di Intrattenimento del 2010. La Prestige Edition e la Hardened Edition di Call of Duty: Black Ops, da oggi disponibili per il pre-ordine nei negozi italiani, sono candidati a diventare gli oggetti da collezione più richiesti dell’anno. Call of Duty: Black Ops, in uscita il 9 Novembre 2010, offre ai giocatori la più avanzata tecnologia top secret di sorveglianza RC-XD, inclusa nella Prestige Edition di Call of Duty: Black Ops.

Per la Prestige Edition, Treyarch e Activision hanno realizzato un veicolo a controllo remoto per la sorveglianza interamente originale e ispirato all’ RC-XD del comparto Multiplayer di Black Ops. Con un raggio d’azione fino a 60 metri, il Veicolo di Sorveglianza RC-XD dispone di una videocamera completamente funzionante che trasmette all’operatore sia audio che video a colori su schermo TFT.

La Prestige Edition comprende anche i contenuti della Hardened Edition, la quale include una speciale medaglia in edizione limitata Black Ops, oltre all’esclusivo costume Avatar Black Ops , così come 4 mappe giocabili in cooperativa.

Con tutte queste caratteristiche esplosive e l’inclusione della nuova RC-XD, Call of Duty: Black Ops diventerà sicuramente d’obbligo sotto l’albero di Natale!
Activision può stare tranquilla… l’unico rischio é che la RC-XD si riveli ancora più divertente del titolo vero e proprio!
Già le vediamo sfrecciare per la redazione!!

Call of Duty: Black Ops é un first person shooter sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision previsto su Xbox 360, Playstation 3, PC e Nintendo Wii a partire dal 9 Novembre 2010!