Dove vedere la serie TV di Fallout, gratis?

Fallout serie tv

Contiene link di affiliazione.

Videogiochi e cinema non sono mai stati così vicini. Dopo il grande successo di The Last of Us, un’altra saga videoludica molto famosa sta per diventare una serie televisiva in live action: Fallout. La trasposizione televisiva della serie di giochi di ruolo di proprietà di Bethesda arriverà su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 10 aprile e tutti potranno vederla in maniera completamente gratuita attraverso il servizio Amazon Prime del colosso dell’e-commerce.

La serie tv di Fallout, prodotta da Bethesda e diretta e sceneggiata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, seguirà la continuità narrativa dei videogiochi e dunque sarà ambientata dopo le vicende di Fallout 4. Todd Howard, produttore esecutivo di Bethesda e della saga videoludica dal terzo capitolo in poi, ha infatti la volontà di narrare una storia inedita senza stravolgere la narrazione dei titoli usciti sul mercato fino a questo momento.

fallout trailer

Dal primo teaser trailer pubblicato da Prime Video è possibile infatti notare come la Los Angeles post-apocalittica nella quale sono ambientate le vicende dei videogiochi sia adesso completamente desolata e distrutta e che le vacue speranze di sopravvivenza sono affidate alla protagonista Lucy MacLean, interpretata nella serie da Ella Purnell, la quale sarà costretta a lasciare il Vault 13 per tornare in superficie verso la zona contaminata.

Le vicende della serie tv di Fallout sono, infatti, ambientate 219 anni dopo la guerra atomica tra Stati Uniti e Cina e dunque circa 9 anni dopo gli eventi di Fallout 4. Come dichiarato dallo stesso Todd Howard la serie in live action seguirà la canonicità narrativa dei videogiochi: l’unico elemento ignorato dagli sceneggiatori riguarda i finali dei vari capitoli dato che questi possono variare a seconda delle scelte del giocatore.

Fallout debutterà il 10 aprile (prima era l’11) su Amazon Prime Video con la prima stagione composta da otto episodi: Jonathan Nolan ha dichiarato di avere già diverse idee anche per eventuali stagioni successive, ma il tutto dipenderà dall’accoglienza della serie al debutto sulla piattaforma.

Iscriviti al periodo di prova gratuito di 30 giorni di Amazon Prime Video per vedere Fallout e tantissimi altri contenuti.

Come guardare la serie tv di Fallout in maniera completamente gratuita

Amazon Prime è un servizio a pagamento offerto da Amazon e che garantisce accesso a numerose opportunità, spedizioni gratuite e rapide su milioni di prodotti presenti sul sito di e-commerce, risparmi e sconti esclusivi su diversi articoli nonché la possibilità di avere accesso a tutte le piattaforme di Amazon: Music per ascoltare brani e podcast in maniera illimitata e senza pubblicità, Gaming per avere accesso a videogiochi gratis e un abbonamento gratuito a un canale Twitch a scelta e infine Prime Video per un catalogo di serie tv, film e show in continuo aggiornamento.

L’abbonamento ad Amazon Prime ha un costo di 4,99€ al mese, ma è possibile usufruire anche di 30 giorni di prova gratuita durante i quali avere accesso a tutti i contenuti e i vantaggi di Prime senza spendere nemmeno un centesimo. Attivando ora il periodo di prova di Amazon Prime è possibile guardare la serie tv di Fallout su Prime Video completamente gratis; per fare ciò ti ricordiamo che ti basta cliccare su questo link e seguire la procedura indicata a schermo!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.