Annunciato NORCO, un punta e clicca sci-fi nelle paludi della Lousiana

Nel corso del Tribeca Games Spotlight dell’11 giugno, un evento del Summer Game Fest 2021, è stato mostrato un interessante indie punta e clicca dall’atmosfera sci-fi decadente, NORCO. Il titolo è stato presentato da un’introduzione di Norman Reedus, attore di The Walking Dead e Death Stranding.

Norco è la città del Lead Designer del gioco, posta tra le paludi del sud della Lousiana, tra atmosfere suburbane e zone paludose. Lo sviluppatore Geography of Robots definisce NORCO un’avventura fantascietificaSouthern Gothic” che immerge il giocatore nei sobborghi industriali della Lousiana.

Blake, fratello del giocatore, scompare dopo la morte della madre. Nella speranza di trovarlo, il giocatore deve seguire un cyborg della sicurezza in fuga attraverso raffinerie petrolchimiche, centri commerciali, canali di scolo e paludi della periferia di New Orleans. Il gioco non ha ancora una data di uscita e sarà pubblicato da Raw Fury.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Tribeca Games Spotlight

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

signalis 1 copertina

Signalis, nuovo trailer per il survival horror in arrivo su PC

Mostrato Twelve Minutes al Tribeca Games Spotlight con James McAvoy