E3 2021 | Resident Evil, Monster Hunter e Ace Attorney alla conferenza di Capcom

Capcom ha svelato parte dei suoi piani per l’E3 2021 rivelando parte della sua line-up di videogiochi, come Resident Evil Village, Monster Hunter: Rise, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e The Great Ace Attorney Chronicles. È stata ufficializzata anche la data del 14 giugno con un orario specifico: sintonizzatevi alle ore 23.30.

Ad affiancare i titoli di punta sono stati annunciati anche Street Fighter V Champion Edition, Capcom Arcade Stadium e Ghost ‘N Goblins. Ovviamente si trattano tutti di titoli di cui già si conosce bene la loro esistenza, ma questo non vuol dire che Capcom non stia riservando delle sorprese per il suo pubblico.

Al di là delle novità e dei DLC di RE Village, Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2 ancora da conoscere, c’è chi si aspetta un ennesimo remake di Resident Evil, e chi invece brama una nuova IP tutta da scoprire. Capcom per ora non ha rilasciato ancora dichiarazioni riguardo ai futuri giochi in arrivo oltre luglio.

L’E3 2021 nel frattempo ha già aperto i battenti per la stampa e noi di Player.it stiamo già preparando qualche novità interessante. Il portale aprirà al pubblico il 12 giugno, mentre nel frattempo già alcune conferenze collaterali hanno iniziato già a svolgersi nei giorni scorsi come l’Indie Live Expo e il Guerrilla Collective. Il primo grande appuntamento è fissato il 10 giugno con il Summer Game Fest 2021.