Menu
HOME » news »
Informazioni su: Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: in UK servono il drink di Johnny Silverhand

Cyberpunk 2077 fa continuamente parlare di sé per via dei suoi contenuti incredibili e visionari, oltre che per il suo lancio claudicante. In ogni caso, il gioco ha talmente affascinato un bar del Regno Unito che ha proposto tra i suoi cocktail il drink di Johnny Silverhand, una bevanda che è possibile ordinare davvero in gioco.

Recreated - The "Johnny Silverhand" from Cyberpunk 2077

Mentre aspettiamo notizie sulla prossima patch di Cyberpunk 2077 (qui l’ultima uscita), perché non berci un Johnny Silverhand in compagnia? Avrà pensato questo il bartender di un locale nel Regno Unito, ora che la nazione è covid free grazie alla rapida campagna vaccinale.

Johnny Silverhand è un personaggio famoso dell’universo di Cyberpunk, un rocker iconico che già nel gioco di ruolo cartaceo era protagonista di numerose avventure e leggende. In Cyberpunk 2077, il musicista ribelle interpretato dall’attore Keanu Reeves irrompe improvvisamente nella vita del giocatore, diventando a tutti gli effetti il co-protagonista dell’intera avventura. In ogni caso, la stessa Night City e i suoi abitanti ricordano continuamente Johnny Silverhand con murales, canzoni e altre attività. Tra queste, il bar Afterlife, il miglior locale per fixer e persone che cercano un lavoretto, propone nel suo menu di cocktail i drink appartenenti ai personaggi più famosi della città, tra cui il Johnny Silverhand.

A scoprire il cocktail in un bar del Regno Unito è stato l’utente di Reddit Harry_Tripper, il quale ha allegato una foto in alto del menu scritto sulla lavagna all’esterno del locale. Tequila, Bitter, birra messicana Pacifico, spruzzata di peperoncino sul bordo del bicchiere, il tutto rigorosamente versato su ghiaccio. Proprio come spiegato in gioco! Se siete curiosi di provare il cocktail potete sempre farlo in casa, ci sono molti video in giro per internet che mostrano come bersi il proprio Johnny Silverhand, proprio come quello linkato a inizio articolo.

Exit mobile version