Fallout 76 | Ecco i contenuti della patch pronti & carichi

Bethesda ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento pronti & carichi per Fallout 76, un aggiornamento contenente un sacco di nuove informazioni che vanno dagli slot per il sistema C.A.M.P, un grande potenziamento per le missioni giornaliere e molto molto altro.

La fonte delle nostre informazioni è raggiungibile a questo link


Punti principali

Ottieni nuovi bottini nella Stagione 4: la Stagione 4 di Fallout 76 inizia ora, con un nuovissimo quadro di valutazione, 100 gradi da raggiungere e tonnellate di premi da guadagnare!
Riavvia il tuo S.P.E.C.I.A.L.: dopo il livello 25, usa le macchine a scheda per resettare il tuo S.P.E.C.I.A.L., cambiare i tuoi Perk e salvarli in uno dei due loadout personalizzati.
Costruire una seconda casa: la nuova funzione Slot C.A.M.P. ti permette di costruire e mantenere una seconda C.A.M.P., oltre alla tua casa attuale.
Aggiornamenti del Vending e del Display: Oltre agli slot C.A.M.P., abbiamo semplificato i distributori automatici e le vetrine dei giocatori, che ora potete usare all’interno dei vostri rifugi.
Raddoppia le operazioni giornaliere: immergiti nella nuova modalità di gioco Decrittazione e ottieni nuove ricompense quando conquisti nuovi nemici, mutazioni e luoghi randomizzati.
Miglioramenti all’interfaccia utente: Abbiamo aggiunto un’opzione di assistenza alla mira nelle impostazioni, un cursore per la creazione di lotti nei banchi da lavoro e un grande aggiornamento per il menu delle attività del mondo.


Quanto è grande la patch?

Ecco le dimensioni della patch sui vari launcher e console

  • PC (Bethesda.net): 22.0 GB
  • PC (Microsoft Store): 62.3 GB
  • PC (Steam): 11.2 GB
  • PlayStation 4: 58.6 GB
  • Xbox One: 65.7 GB

Stagione 4: Armor Ace in Cold Steel

Stiamo dando il via alla Stagione 4 e introducendo un nuovissimo Tabellone con l’arrivo dell’aggiornamento odierno di pronti & carichi. Unisciti ad Armor Ace e alla Power Patrol mentre cercano di porre fine alla loro gelida rivalità con il Commissario Chaos e la sua banda di robot canaglia, gli Yukon Five.

Rank Up: Il nuovo quadro di valutazione presenta 100 ranghi da raggiungere man mano che si sale di livello e la Power Patrol si scontra con gli Yukon Five, uno per uno.

Nuove ricompense: Come sempre, abbiamo aggiunto una serie di nuove ricompense che sbloccherai man mano che salirai di livello, tra cui vernici per armature, skin per armi, abiti, cosmetici a tema, oggetti C.A.M.P., valute di gioco, consumabili, pacchetti di carte Perk e altro.

Abbiamo anche aggiunto le ricompense delle stagioni precedenti, la Borsa della velocità antica e la Gomma da masticare perfetta, a Mortimer nel Cratere e a Samuel nella Fondazione, e ora puoi acquistarle con i lingotti d’oro.

Inoltre, abbiamo aggiunto ancora una volta diverse ricompense bonus che i membri di Fallout 1st possono richiedere a certe pietre miliari di rango, oltre alle normali ricompense che quei ranghi offrono.

Manichini: Questa stagione introduce i manichini, che sono vetrine che puoi usare per mostrare alcuni dei tuoi abiti, copricapi, biancheria e zaini preferiti che hai raccolto.

Puoi richiedere un set di manichini maschili e femminili per il tuo C.A.M.P. raggiungendo il Rank 25 sul Tabellone dei punteggi della Stagione 4.

Fino a 5 manichini possono essere costruiti in ciascuno dei vostri C.A.M.P. e rifugi contemporaneamente.


S.P.E.C.I.A.L. Loadouts

I Loadout di S.P.E.C.I.A.L. offrono ancora più adattabilità ai tuoi personaggi di fronte alle sempre crescenti minacce delle Wasteland, permettendoti di modificare o riavviare completamente i tuoi attributi S.P.E.C.I.A.L. gratuitamente.

Visita una “Punch Card Machine” in qualsiasi momento per regolare il tuo S.P.E.C.I.A.L. a tuo piacimento, cambiare le selezioni della Perk Card e salvare la tua nuova configurazione personalizzata in uno slot.

I tuoi personaggi avranno accesso ai Loadout S.P.E.C.I.A.L. a partire dal livello 25.
Attualmente, ogni personaggio può avere fino a due slot di dotazione S.P.E.C.I.A.L., e puoi passare da uno all’altro usando una Punch Card Machine.
Inoltre, puoi rinominare i tuoi slot Loadout, il che ti aiuterà a distinguerli rapidamente.

Al livello 25, imparerai il piano per costruire una Punch Card Machine nel tuo C.A.M.P. in modo da poter cambiare i tuoi Loadout ogni volta che torni a casa.

Mentre sei nella tua C.A.M.P., apri il menu Costruisci, vai alla scheda Artigianato, seleziona la Macchina a schede e posizionala.
Abbiamo anche piazzato delle macchine a schede perforate nelle stazioni ferroviarie in tutta l’Appalachia, nel Cratere e alla Fondazione.
Puoi usare anche le macchine a schede perforate che trovi nei C.A.M.P. degli altri giocatori.

Mentre sei nella tua C.A.M.P., apri il menu Costruisci, vai alla scheda Artigianato, seleziona la Macchina a schede e posizionala. Abbiamo anche piazzato delle macchine a schede perforate nelle stazioni ferroviarie in tutta l’Appalachia, nel Cratere e alla Fondazione. Puoi usare anche le macchine a schede perforate che trovi nei C.A.M.P. degli altri giocatori.

Abbiamo rimosso l’opzione “Sposta un punto” nella schermata di avanzamento di livello, poiché le dotazioni S.P.E.C.I.A.L. ti permettono di cambiare le tue statistiche molto più facilmente.


C.A.M.P. Slots

Hai mai trovato il posto perfetto per iniziare a costruire una nuova casa appalachiana, ma non riuscivi proprio a convincerti ad abbattere il tuo attuale C.A.M.P.?

Quella difficile decisione è una cosa del passato con gli slot C.A.M.P., che ti permettono di costruire e mantenere due C.A.M.P. contemporaneamente!
Ogni C.A.M.P. che costruisci viene ora salvata come slot C.A.M.P., a cui puoi accedere e gestire attraverso il nuovo menu “Slot C.A.M.P.” nell’angolo superiore sinistro della mappa.

Attualmente, ciascuno dei tuoi personaggi avrà accesso a due slot C.A.M.P: Il C.A.M.P. che hai già in gioco, più uno slot aggiuntivo.

Puoi usare il menu Slot C.A.M.P. per vedere tutti i tuoi attuali Slot C.A.M.P., rinominarli, scegliere le loro icone sulla mappa e decidere se la tua C.A.M.P. è visibile agli altri giocatori sulla mappa.

I nomi dei C.A.M.P. sono visibili solo al giocatore che li ha costruiti.
Puoi avere un C.A.M.P. attivo alla volta, e tutti gli altri saranno considerati “memorizzati”.
L’icona della mappa della tua C.A.M.P. attiva ti apparirà dorata.

Se abiliti l’icona della mappa pubblica della tua C.A.M.P. attiva, essa apparirà sulla mappa in bianco agli altri giocatori. Quando l’icona della mappa pubblica è disattivata, solo tu potrai vederla.

Solo tu potrai vedere le icone dei tuoi C.A.M.P. memorizzati.
Inoltre, l’accensione di un distributore automatico non aggiunge più automaticamente l’icona del venditore alla posizione del vostro C.A.M.P. sulla mappa. Invece, dovete impostarla voi stessi usando il menu Slot C.A.M.P.

Per cambiare quale C.A.M.P. vorresti usare, vai sulla Mappa e clicca su uno dei tuoi C.A.M.P., o selezionalo nel menu Slot C.A.M.P., e poi scegli “Activate CAMP”.
I vostri C.A.M.P. memorizzati non verranno caricati nel mondo, non mostreranno icone agli altri giocatori sulla Mappa, né produrranno risorse dai Generatori di Risorse.

Aggiornamento dei distributori automatici e delle vetrine

Con l’introduzione delle slot C.A.M.P., abbiamo anche apportato modifiche al modo in cui funzionano i distributori automatici e le vetrine.

I vostri distributori automatici avranno lo stesso inventario condiviso in tutti i vostri C.A.M.P., in modo da non dover riassegnare gli oggetti che vorreste vendere ogni volta che costruite un nuovo C.A.M.P.
Abbiamo anche unito tutti gli slot degli oggetti della macchina distributrice in un unico pool, il che significa che ora sarete in grado di vendere il numero massimo di oggetti con una sola macchina distributrice.
Altri tipi di articoli CAMP, come Frigoriferi e Fermentatori, ora condividono anche le loro scorte tra i vostri diversi C.A.M.P.
Le vostre vetrine, tuttavia, non sono condivise tra i C.A.M.P., il che vi darà la possibilità di mostrare articoli diversi in ciascuna delle vostre case.

Mentre stavamo lavorando per implementare gli slot C.A.M.P., abbiamo anche aggiunto la possibilità di costruire e utilizzare Vetrine e distributori automatici all’interno dei vostri rifugi.

I distributori automatici nei rifugi condivideranno gli stessi slot e le stesse assegnazioni di oggetti di quelli che avete costruito nei vostri C.A.M.P.
Gli espositori costruiti all’interno dei rifugi vi permetteranno di assegnare oggetti diversi da quelli che avete nei vostri C.A.M.P.

Infine, abbiamo fatto una modifica in modo che gli oggetti che mettete nelle vostre Vetrine non consumino più il vostro budget di costruzione C.A.M.P.


Espansione delle operazioni quotidiane

L’aggiornamento di oggi quasi raddoppia la quantità di contenuti disponibili per Daily Ops, con l’aggiunta della nuova modalità “Decryption”, così come nuovi luoghi, nemici, mutazioni e ricompense.

Nuova modalità: Decrittazione

Nella modalità Decrittazione, sei in missione per disabilitare tre intercettatori radio per Vernon Dodge.
Per farlo, dovrai dare la caccia a tre nemici “portatori di codici” e poi abbatterli per ottenere un codice speciale che potrai usare per disabilitare un Intercettore radio.
Le ondate di nemici che affronterai diventeranno più difficili dopo ogni Interceptor che disattiverai, fino a quando non avrai ucciso il boss Daily Op e staccato la spina all’Interceptor finale.

Nuove mutazioni

I nemici in Decrittazione hanno una nuova Mutazione predefinita, chiamata Colpo Selvaggio, che rende i loro attacchi più letali e fa sì che ignorino le tue resistenze all’armatura.
Abbiamo anche aggiunto diverse nuove Mutazioni al pool randomizzato che possono essere applicate ai nemici in qualsiasi modalità Daily Ops:
Rigenerazione di gruppo: I nemici guariscono quando sono raggruppati.
Piede rapido: I nemici hanno una maggiore velocità di movimento e di attacco in mischia.
Sangue tossico: Alla morte, i nemici si lasciano dietro una pozza di pericolo velenoso.

Nuovi tipi di nemici

Abbiamo aggiunto Scorched, Mothman Cultists e Mole Miners al pool di tipi di nemici randomizzati che puoi incontrare in ogni modalità Daily Ops.

Nuovi luoghi

Combatti nel Vault 96, nell’Arena Watoga Raider e nel Centro di ricerca West Tek, che sono stati aggiunti al pool di luoghi randomizzati per le Operazioni giornaliere.

Aggiornamenti delle ricompense

In questo aggiornamento per le Operazioni quotidiane, stiamo aggiungendo una serie di nuove ricompense, tra cui la nuova Armatura da esploratore segreto, che ha una certa utilità furtiva incorporata.
Stiamo anche aggiungendo progetti per le armi leggendarie “Mostro inarrestabile” e “Medical Malpractice”, e una varietà di nuovi progetti per gli oggetti che potete costruire nel vostro C.A.M.P.
In seguito al feedback della comunità, abbiamo anche riequilibrato le liste delle ricompense delle Operazioni giornaliere per dare ai giocatori una migliore possibilità di ottenere ricompense rare.


Additional Design Updates

Combattimento

  • Aggiornamenti sugli attacchi in mischia: Abbiamo implementato una serie di correzioni, modifiche e miglioramenti agli attacchi in mischia dei giocatori, in modo che i tuoi colpi raggiungano più sistematicamente i loro obiettivi.

Eventi

  • Caccia al cacciatore di tesori: Tieni d’occhio il nostro Calendario della Comunità per i prossimi weekend di Caccia al tesoro, perché i minatori di talpe del Cacciatore di tesori hanno trovato un nuovo bottino che puoi reclamare per te.

Interfaccia utente

Assistenza alla mira: Abbiamo aggiunto una nuova impostazione di gioco per i giocatori che usano i controller che li aiuterà a far scattare più facilmente il mirino sui nemici e a rimanere sull’obiettivo quando si punta nel mirino con armi a distanza.

Batch Crafting: Ora puoi assemblare, forgiare, cuocere o fabbricare un’intera pila di un oggetto in una volta sola usando un nuovo cursore che abbiamo aggiunto quando stai creando su un banco di lavoro.
Per farlo, seleziona l’oggetto che vuoi creare e poi regola il cursore sulla quantità che ti serve.

Aggiornamenti dell’attività mondiale: Il menu Attività mondiale ora include più delle Operazioni quotidiane! Ora vi aiuterà a rimanere aggiornati su molte altre attività nel mondo, comprese le Zone Nuke attive, gli Eventi e i distributori automatici dei giocatori nelle vicinanze, dandovi un modo semplice per trovarli e raggiungerli velocemente.


Miglioramenti e bug risolti

Grafica e design

Telecamera di gioco: Prendere danni letali dal combattimento PvP mentre si esce dalla Power Armor non causa più problemi con la telecamera di gioco.
Illuminazione:
La parola “Laugh” nell’insegna al neon “Kill, Laugh, Love” non appare più molto più luminosa del resto dell’insegna.
Divano modulare: Le animazioni in piedi ora suonano correttamente quando i giocatori si alzano dopo aver usato il Divano modulare.
Armatura energetica: porzioni di Raider Scabber, Raider Waster e Armor Ace Power Armor non bloccano più parte dello schermo quando si usano armi pesanti in prima persona.
Armatura energetica: le eliche del jetpack dell’armatura energetica Vertiguard ora si animano correttamente dopo aver lasciato un interno.
Power Armor: Risolto un problema che poteva occasionalmente far apparire i pezzi della Power Armor separati dal modello del personaggio del giocatore durante il caricamento in un mondo.
Armatura energetica: risolto un problema che poteva far sì che l’armatura energetica posizionata fosse invisibile ad alcuni giocatori durante una partita Inverno nucleare.
Armatura energetica: quando si piazza un set di armatura energetica, l’anteprima di posizionamento ora mostra tutti i pezzi dell’armatura energetica attaccati invece di un telaio vuoto.
Armatura energetica: l’H.A.R.E. Power Armor Jetpack ora mostra correttamente gli effetti visivi delle fiamme mentre è in uso.
Power Armor: l’applicazione della mod Camo Secret Service Jetpack alla T-65 Power Armor non applica più automaticamente la vernice Camo Secret Service al torso della Power Armor.
Vertibots: Non sembra più balbettare mentre vola in aria.

C.A.M.P. e Workshops

Costruire: I giocatori non possono più aprire il menu di costruzione mentre interagiscono contemporaneamente con i mobili.
Costruire: Le categorie di costruzione non scompaiono più dal menu di costruzione se un giocatore non ha risorse per costruire in quelle categorie e poi attiva e disattiva gli oggetti costruibili.
Bilancio: Risolto un raro problema che poteva far sì che il budget immagazzinato di un giocatore superasse il 100% pur non avendo oggetti in magazzino.
Budget: Il contatore degli oggetti che hanno un limite di costruzione, come Torrette e Luci, ora si aggiorna visivamente in modo corretto quando il giocatore costruisce questi oggetti.
Stazioni Collectron: Aggiustato il costo del budget per costruire una stazione Collectron d’oro in modo che corrisponda a tutte le altre stazioni Collectron.
Difese: Le ringhiere dei muri perimetrali possono di nuovo essere costruite ai piani superiori.
Exploit: Risolto un exploit che permetteva ai giocatori di impilare i bonus dei buff dei mobili.
Mobili: I giocatori ora lasciano i mobili che stanno usando se interagiscono con un altro mobile.
Scale: Le scale con i pali ora possono essere impilate su se stesse. Questo permetterà ai giocatori di costruire scale multilivello 2×1 senza bisogno di usare i pali indipendenti.
Scale: Risolto un problema che impediva ad alcuni oggetti di essere posizionati sul pavimento sotto le scale con pali.
Officine: Il contorno che appare per il posizionamento di un Estrattore di risorse valido è ora blu invece che verde.
Decorazioni murali: Le scritte murali degli stati liberi ora appaiono correttamente sotto la scheda Decorazioni murali nel menu di costruzione.

Sfide

  • Sfide: I nemici delle Operazioni quotidiane, come i Cultisti, le Aquile di sangue, i Robot e così via, ora progrediscono correttamente nelle Sfide quotidiane che richiedono al giocatore di uccidere specifici tipi di nemici.

Operazioni quotidiane

Generale: Quando si lascia un’operazione giornaliera, i giocatori vengono ora riportati correttamente alla posizione in cui si sono uniti all’operazione, piuttosto che alla loro ultima posizione di viaggio veloce.
Nemici: Risolto un problema che faceva sì che alcuni nemici delle Operazioni giornaliere avessero difese più basse del previsto.
Nemici: Al completamento di un’operazione giornaliera, i nemici ora smettono di riprodursi e quelli che rimangono vengono automaticamente distrutti.
Nemici: Aggiunti nuovi effetti sonori alle bombe a occhio nella fazione dei robot per avvertire i giocatori.
Luoghi: Apportati miglioramenti al layout di The Burning Mine e The Burrows per facilitare il movimento del giocatore e ridurre il disorientamento.
Rapporto sulle operazioni: Risolto un problema che poteva far apparire vuota la sezione Ricompense rare del Rapporto operazioni dopo aver completato un’Operazione giornaliera abbastanza rapidamente da raggiungere un livello di ricompensa superiore.
Resiliente: Risolto un problema per cui i nemici Resilienti a volte non morivano dopo che i giocatori li colpivano con attacchi in mischia validi.
Squadre: I capisquadra non vengono più cacciati dalle istanze delle Operazioni giornaliere se la squadra si scioglie.
Modalità Uplink: Aumentata la velocità di interazione dell’oggetto Uplink.
Modalità Uplink: Risolto un problema nella Miniera ardente che poteva causare un numero insufficiente di nemici durante la modalità Uplink.

Oggetti

Abbigliamento: Gli abiti Camo Ops, Tactical Ops e Vintage Football ora vengono visualizzati correttamente sopra l’armatura del giocatore.
Armatura: Riparare un’armatura rotta mentre è ancora equipaggiata non impedisce più a quell’armatura di applicare i suoi bonus difensivi.
Copricapo: Le maschere Moonshine Mama e Old Man Summer Fasnacht possono ora essere assegnate alle vetrine.
Copricapo: La maschera da bramino di Fasnacht è ora rottamabile.
Armatura energetica: un telaio vuoto dell’armatura energetica non appare più occasionalmente quando un altro giocatore entra in un set di armatura energetica.
Armatura energetica: le armature H.A.R.E. e Park Ranger hanno ora resistenze ai danni e alle radiazioni appropriate.
Armatura energetica: un messaggio di errore “Non puoi memorizzarlo qui” non appare più quando si tenta di trasferire pezzi di armatura energetica T-65 o Strangler Heart da un telaio di armatura energetica a un altro.
Armatura energetica: risolto un raro problema in cui i giocatori non potevano uscire dalla loro armatura energetica o accedere al Pip-Boy.
Armi: le vernici della pistola .44 possono ora essere applicate correttamente all’arma Medical Malpractice.
Armi: I numeri dei danni visualizzati quando si attacca con una testa d’assalto recuperata ora corrispondono al danno inflitto.
Armi: Le armi da mischia ora prendono correttamente i danni di condizione quando si attacca.

Performance del gioco e stabilità

Stabilità del client: Risolto un crash del client Xbox One relativo alla visualizzazione della lista degli amici.
Stabilità del client: Risolto un crash del client PlayStation 4 che poteva verificarsi durante l’evento Terreno fertile.
Stabilità del client: Il client non va più in crash durante una partita Inverno nucleare dopo aver violato un terminale e scelto l’opzione Rivela i nemici.
Stabilità del client: Risolto un problema che poteva causare un crash del client durante la connessione a una partita Inverno nucleare.
Caricamento: Viaggiare velocemente dopo aver usato un’entrata del rifugio che è stata posta all’interno di un rifugio non provoca più una schermata di caricamento infinita.
Prestazioni: Migliorate le prestazioni all’apertura della schermata della mappa.

Perks leggendari

  • Assorbimento elettrico: Ora funziona contro gli attacchi laser nemici oltre agli attacchi energetici.

Missioni ed eventi

Avvertimenti precoci: L’obiettivo della missione “Trova le bobine di riscaldamento al bunker di Abbie” ora mostra quante bobine il giocatore deve raccogliere.
Eventi stagionali: Fasnacht Day e Grahm’s Meat-Cook ora verranno visualizzati come completati nel Pip-Boy dopo che il giocatore avrà completato con successo questi eventi.
Segreti rivelati: Risolti diversi problemi con Digger e altri membri dei servizi segreti che potevano impedire l’avanzamento della missione.

Suono

Bobbleheads: Il Bobblehead del Carisma ora riproduce effetti sonori appropriati quando i giocatori lo consumano.
Arco composto: ora riproduce effetti sonori appropriati se il giocatore non ha munizioni quando tenta di sparare.
Porta a tenda: Ora riproduce effetti sonori appropriati quando viene aperta o chiusa.
Emote: Gli effetti sonori dell’emoticon che ride ora smettono di suonare se l’emoticon viene interrotta prima del completamento.
Eyebots: Non baa più come l’Impostore Sheepsquatch quando esplodono.
Mulino ad acqua rustico: Ora riproduce effetti sonori appropriati quando viene distrutto.

Interfaccia utente

Controlli: Risolto un problema che poteva occasionalmente causare il blocco dei controlli di gioco all’uscita da un banco di lavoro.
Controlli: I controlli di gioco non si bloccano più per i giocatori che stanno usando una Power Armor Station nel C.A.M.P. di qualcun altro quando il proprietario si disconnette.
Controlli: La pressione rapida del pulsante Usa mentre si entra in un’armatura energetica non provoca più il blocco dei controlli di gioco.
Controlli: Su Xbox, entrare in un’armatura di potenza subito dopo averla modificata alla stazione dell’armatura di potenza vicino alla diga di Grafton non provoca più il blocco dei controlli.
Nomi personalizzati degli oggetti: Dopo aver venduto un oggetto che aveva un nome personalizzato, lo slot del nome personalizzato sarà ora restituito correttamente al giocatore in modo che possa rinominare un altro oggetto.
Exploit: Corretto un exploit che poteva permettere ai giocatori di equipaggiare più Perk Card del previsto.
Localizzazione: Nel client tedesco, i nomi dei giocatori non vengono più tagliati nella parte superiore dello schermo quando si cattura un Workshop.
Mappa: Bloody Frank’s è ora etichettato correttamente sulla mappa.
Notifiche: Risolto un problema al login che causava l’azzeramento visivo del grado stagionale del giocatore a 1 nei menu e la riproduzione in sequenza delle fanfare per tutti i gradi guadagnati in precedenza.
Notifiche: La fanfara che appare dopo la scoperta di un nuovo luogo ora viene ridimensionata per i nomi di luoghi lunghi in modo che il testo non venga tagliato.
Pip-Boy: gli oggetti ricevuti tramite scambi tra giocatori o dai distributori automatici ora appaiono correttamente nella scheda “NUOVO” del Pip-Boy.
Pip-Boy: quando si visualizzano le statistiche di un’arma nel Pip-Boy, i numeri dei danni visualizzati nella scheda dell’oggetto e nell’angolo in basso a destra della scheda “ARMA” sono ora coerenti.
Pip-Boy: le statistiche degli oggetti nella scheda “NEW” del Pip-Boy non persistono più se il giocatore consuma o lascia cadere quell’oggetto.
Pip-Boy: gli oggetti della scheda “ITEM” del Pip-Boy non appaiono più a volte quando si visualizza la scheda “EFFETTI”.
Sociale: Le icone dei giocatori non scompaiono più dal menu Giocatori recenti quando i giocatori escono dal gioco.
Sociale: Aprire il menu contestuale sul nome di un giocatore nella lista degli amici e poi cambiare scheda non impedisce più al giocatore di scorrere le opzioni del menu sociale.
Tutorial: Il pop-up del tutorial per la costruzione all’interno dei rifugi ora apparirà solo una volta.

Mondo

Generale: Corretti diversi luoghi in Appalachia dove i giocatori potevano vedere fuori dal mondo.
Tracciatura: Corretto un certo numero di oggetti nel mondo che i giocatori potevano attraversare o agganciarsi.
Pathing: Corretti diversi luoghi in tutto il mondo dove i giocatori potevano rimanere bloccati.
Il mucchio di cenere: Aggiunto il pericolo di radiazioni mancanti agli incendi all’interno dei pozzi di miniera abbandonati nel mucchio di cenere.
Università Vault-Tec: I giocatori possono ora entrare nell’istanza Vault-Tec University mentre sono in una squadra.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Microsoft, il cryptojacking ha superato il ransomware come attacco preferito dagli hacker

neymar fortnite cover

Il calciatore Neymar Jr è ufficialmente disponibile all’interno di Fortnite