Nintendo Switch Lite: la faresti un po’ più blu?

Mentre il mondo del videogaming attende ancora un nuovo modello aggiornato di Nintendo Switch e mentre l’azienda giapponese mostra le sue preoccupazioni sulla carenza di scorte in agguato, ecco che viene presentata una nuova variante Lite di colore blu, disponibile dal prossimo mese.

Nintendo Switch Lite di colore blu

Il blu si aggiunge all’arcobaleno di colori già disponibili per Nintendo Switch Lite (corallo, giallo, grigio e turchese) a partire dal 7 maggio, proprio una settimana dopo il lancio di New Pokémon Snap, un’avventura che permette di sfruttare a pieno il giroscopio interno della console per scattare foto alle creature tascabili tra paesaggi lussureggianti e isole sconosciute.

La versione Lite della console ibrida è in realtà meno ibrida della sua cugina, in quanto permette di giocare esclusivamente in modalità portatile. Una restrizione che, però, ha un enorme vantaggio economico dato il prezzo più abbordabile, e un vantaggio di portabilità data la compattezza e leggerezza della console. La nuova aggiunta colorata, inoltre, offre una scelta stilistica in più che fa sempre comodo.

Un altro titolo Nintendo in arrivo nel prossimo periodo che potrà godere della portabilità di una Nintendo Switch Lite è sicuramente Miitopia, gioco RPG già uscito in passato su Wii che avrà un ritorno di fiamma proprio il 21 maggio, poche settimane dopo il lancio della nuova versione blu. Per ulteriori dettagli riguardo la Nintendo Switch Lite blu vi rimandiamo al sito ufficiale di Nintendo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Nintendo
outriders come ottenere equipaggiamenti epici leggendari

Outriders | Come ottenere velocemente equipaggiamenti epici e leggendari

La Londra vittoriana, un gioco di ombre e un gruppo di amici: vi racconto sei anni di campagna a Brass Age RPG