Fall Guys | Ecco tutte le novità della stagione 4

La tanto attesa stagione 4 di Fall Guys, annunciata qualche settimana fa da Mediatonic e Devolver Digital, è finalmente arrivata con tante novità! Ci troviamo nel 4041, un futuro molto colorato e synthwave, con nuovi round, nuove sfide e nuovi costumi (alcuni dei quali già preannunciati).

Fall Guys: Ultimate Knockout continua a divertire milioni e milioni di giocatori fin dalla scorsa estate, da quando con la sua strana formula da battle-royale alla Giochi Senza Frontiere ha infranto record su record su Steam e PlayStation 4.

Arrivati adesso alla stagione 4, a un passo dallo sbarco su Nintendo Switch e Xbox, Fall Guys introduce costumi di astronauti, alieni, man in black e altre particolarità che sicuramente vi aspettereste di trovare in un futuro super-colorato.

Nuovi round

Ecco le nuove sfide introdotte negli intricati percorsi a round di Fall Guys:

  • Skyline Stumble – Un percorso ingarbugliato per 60 giocatori con un nuovo enorme assortimento di ostacoli futuristici, tra cui zone a bassa gravità, campi di forza e laser.
  • Hoverboard Heroes – Avete presente Ritorno al Futuro 2? Ecco, cavalcate quegli hoverboard fino al traguardo tra tuffi e inciampi.
  • Basketfall – Sfida a squadre per schiacciate a bassa gravità!
  • Short Circuit – Un nuovo tipo di gara dove bisogna correre in un circuito a bassa gravità con tanti ostacoli.
  • Power Trip – Entrate nella pista da ballo future-funk e illuminate le piastrelle in una battagli per il dominio della discoteca.
  • Big Shots – Avete mai pensato a come sarebbe essere sparati continuamente da stelline gonfiabili, magneti, gamepad e pianeti in miniatura?
  • Roll On – È una variante del vecchio round Roll Out, solo che… è una corsa! 60 giocatori sprintano per arrivare alla fine del percorso attraverso una serie di tamburi rotanti… non cadete giù!

Altre novità

Nella stagione 4 di Fall Guys arrivano anche due nuovi tipi di round: la Squad Race e la Squad Survival, due sfide con una modalità a squadre di 4 giocatori, dove quella che totalizza il minor numero di punti viene eliminata.

C’è anche una nuova funzionalità: le Daily Challenges, ossia delle sfide quotidiane da superare per guadagnare un po’ di Corone extra e… una nuova valuta di gioco, le Crown Shards (Frammenti di Corona). Collezionando 60 frammenti è possibile guadagnare un’intera Corona. Potete leggere le ulteriori migliorie della stagione 4 di Fall Guys dal sito ufficiale.