HOME » news

Fall Guys: non solo Nintendo Switch nel suo futuro

Fall guys Xbox Series X|S, Fall guys, Fall Guys per Xbox

A qualche ora dalla notizia dell’approdo di Fall Guys: Ultimate Knockout su Nintendo Switch (arrivata nel corso del Nintendo Direct di ieri sera), arriva anche quella del suo arrivo su Xbox Series X e S nel corso della prossima estate.

La notizia è stata riportata da Xbox Wire, il che significa che c’è la totale ufficialità.

Fall guys Xbox Series X|S, Fall guys, Fall Guys per Xbox

Per chi non lo sapesse, Fall Guys è una “royale bumble” multiplayer di massa, in cui branchi di “fagioli” (sìsì, fagioli) si sfidano in vere e proprie gare all’ultimo sangue per la vittoria in una serie di arene che presentano sfide via- via sempre più difficili e in grado di portarci a un passo dal lancio del pad contro la televisione. Grazie alla sua formula innovativa a “funny”, nonché al suo design colorato, Fall Guys è riuscito nel giro di pochi mesi a diventare uno dei giochi più frequentati del 2020 assieme ad Among Us e pochi altri.

In un primo momento il gioco è stato spinto per lo più su PlayStation e PC, tanto da essere incluso nell’offerta PlayStation Plus al lancio, ed è riuscito a costruirsi una buona fan-base. Adesso però Fall Guys sembra essersi fortificato abbastanza, ed è pronto a lanciarsi alla conquista di altre console col suo stile di gioco à la Takeshi’s Castle

Giocatori di Xbox, in quanti aspettavate questo momento? Contenti della novità?

FONTE Xbox Wire

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

project winter recensione xbox

Project Winter | Recensione (Xbox Series X)

Constantine, Hellblazer, john Constantine, John COnstantine serie TV, Constantine serie TV, Hellblazer serie tv, HBO Max

HBO sta lavorando sul reboot di Constantine e stanno cercando un attore per interpretarlo