Fall Guys: non solo Nintendo Switch nel suo futuro

Fall guys Xbox Series X|S, Fall guys, Fall Guys per Xbox

A qualche ora dalla notizia dell’approdo di Fall Guys: Ultimate Knockout su Nintendo Switch (arrivata nel corso del Nintendo Direct di ieri sera), arriva anche quella del suo arrivo su Xbox Series X e S nel corso della prossima estate.

La notizia è stata riportata da Xbox Wire, il che significa che c’è la totale ufficialità.

Fall guys Xbox Series X|S, Fall guys, Fall Guys per Xbox

Per chi non lo sapesse, Fall Guys è una “royale bumble” multiplayer di massa, in cui branchi di “fagioli” (sìsì, fagioli) si sfidano in vere e proprie gare all’ultimo sangue per la vittoria in una serie di arene che presentano sfide via- via sempre più difficili e in grado di portarci a un passo dal lancio del pad contro la televisione. Grazie alla sua formula innovativa a “funny”, nonché al suo design colorato, Fall Guys è riuscito nel giro di pochi mesi a diventare uno dei giochi più frequentati del 2020 assieme ad Among Us e pochi altri.

In un primo momento il gioco è stato spinto per lo più su PlayStation e PC, tanto da essere incluso nell’offerta PlayStation Plus al lancio, ed è riuscito a costruirsi una buona fan-base. Adesso però Fall Guys sembra essersi fortificato abbastanza, ed è pronto a lanciarsi alla conquista di altre console col suo stile di gioco à la Takeshi’s Castle

Giocatori di Xbox, in quanti aspettavate questo momento? Contenti della novità?