Fall Guys arriva su Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 è stato rivelato ufficialmente l’arrivo di Fall Guys su Nintendo Switch.

La console ammiraglia di Nintendo vedrà finalmente l’arrivo del battle royale più colorato e pazzo del gaming questa estate. Avete idea di cosa siano quelle uova? Probabile teaser della futura stagione estiva del gioco?

Fall Guys è un party game all’ultimo sangue, dove vince l’ultimo che resta in piedi, sulla falsa-riga di vecchi programmi televisivi come Takeshi’s Castle o Giochi Senza Frontiere. Contraddistinto da uno stile sopra le righe, il gioco di Devolver Digital e Mediatonic ha letteralmente stracciato le aspettative di tutti l’estate scorsa totalizzando record su record di giocatori.

L’approdo di Fall Guys su Nintendo Switch garantirà sicuramente ulteriore successo al titolo grazie alle sue meccaniche semplici e accessibili, al tipo di gioco divertente e fresco, e alla possibilità di cross-play con le altre piattaforme di gioco (funzionalità che non è stata ancora annunciata ma che ci aspettiamo sia presente).

Non è un caso se Fall Guys ha vinto sia il miglior gioco multiplayer sia il miglior gioco per famiglie ai Golden Joystick Awards. Non abbiamo ancora una data certa di approdo su Nintendo Switch, ma la finestra estiva indicherebbe l’incombenza di una nuova stagione.